| T O P I C R E V I E W |
| nolby |
Posted - 22 Feb 2008 : 13:21:13 Fra qualche ora vado dal carroziere a ritirare la mia macchina dopo un mese e sei giorni... Mi sento come un bambino che aspetta un regalo 
ps: so che voi direte "ma che caxo ce ne frega a noi se oggi vai a ritirare la macchia?"...però scrivere topic inutili su forum vari è una maniera come un'altra per tirere le 3
ciao |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 23 Feb 2008 : 00:50:29 quote: Originally posted by nolby
L'ho ritirata e sono andato a prendere la mia ragazza al lavoro...con somma ammirazione da parte di uno che lavora con lei....
ma l'ammirazione era per la M o per la ragazza?

Settimana prossima dovrei ritirarla anche io dopo un bel pezzo... Me stò a guidà sotto!  |
| nolby |
Posted - 22 Feb 2008 : 18:45:07 L'ho ritirata e sono andato a prendere la mia ragazza al lavoro...con somma ammirazione da parte di uno che lavora con lei.... |
| alex82 |
Posted - 22 Feb 2008 : 18:33:17 Piuttosto di tante di quelle menzuìionate cazzate... meglio condividere la gioia con chi ti può capire!! |
| romoby |
Posted - 22 Feb 2008 : 14:41:26 Impiegatucci... :) |
| Stew |
Posted - 22 Feb 2008 : 13:32:32 quote: Originally posted by nolby
ps: so che voi direte "ma che caxo ce ne frega a noi se oggi vai a ritirare la macchia?"...però scrivere topic inutili su forum vari è una maniera come un'altra per tirere le 3
ciao
Pensa quante ne devo scrivere io di caxxate, che devo tirare fino alle 6....   
p.s. Buon ritiro. |