| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 OCCHI APERTI(KIT XENON)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
piernitron Posted - 18 Feb 2008 : 01:04:07
Ciao a tutti ....da poco mi è capitato di comprare io e altri due amici 3 kit di fari allo xenon: due su ebay e uno in un negozio a Cagliari.Molti venditori di ebay ci invitano a non comprare i kit che vengono venduti in Cina per un sacco di motivi.Bè io ho preso un kit da un negozio in Cina ,il tutto omologato e tutto funzionante 65 euro COMPRESE LE SPESE(GIURO). Il mio amico ugualmente però in un negozio a Brescia 138 euro sempre su ebay.Il terzo a Cagliari 175 euro. Tutti e tre funzionanti e tutti 12000k.Voi vi chiederete il perchè di tutto questo ...piano piano ci arriviamo.Ho contattato 4 negozi su ebay dove dicono che i loro kit sono tutti di tecnologia tedesca, e dove mi dicono di non comprare prodotti cinesi.Mi sono fatto dare le marche dei loro kit ....e la loro marca è la stessa del kit preso a Cagliari.Non ci crederete mai tutti e tre i kit acquistati sono tutti made in Cina... e tutti prodotti dalla stessa ditta.Quindi ragazzi, se prendete qualche kit per voi, andate a colpo sicuro perchè sono quasi tutti made in cina ....con un unico particolare, che non stò a rispiegare.Buon acquisto a tutti.Sono a vostra dispozione
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
piernitron Posted - 22 Feb 2008 : 09:58:11
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

PIERNITRON....ma veramente pensavi....che ci fossero kit NON fatti in CINA???...hihihihihihih

Se prendi anche lemarche piu' blasonate in fatto di Xenon (parlo di marche conosciute)....vedrai che i componenti sono comunque fatti in Cina, a Taiwan o HongKong.

La differenza su alcuni....e' che invece di farseli mandare gia' assemblati...si fanno mandare in europa tutti i componenti dalla Cina....e li assemblano in Europa...mettendo il marchietto CE....ma di fatto i componenti sono gli stessi...identici!!

Potrei dirti di queste cose....rapportato a molti ma molti prodotti e nei campi piu' disparati....eheheheheheh

No lo sapevo ...il fatto è che vendono in italia prodotti cinesi dicendo che sono tedeschi .....prendendo tutti per il c..o
SMOGBIKER Posted - 19 Feb 2008 : 15:42:46
PIERNITRON....ma veramente pensavi....che ci fossero kit NON fatti in CINA???...hihihihihihih

Se prendi anche lemarche piu' blasonate in fatto di Xenon (parlo di marche conosciute)....vedrai che i componenti sono comunque fatti in Cina, a Taiwan o HongKong.

La differenza su alcuni....e' che invece di farseli mandare gia' assemblati...si fanno mandare in europa tutti i componenti dalla Cina....e li assemblano in Europa...mettendo il marchietto CE....ma di fatto i componenti sono gli stessi...identici!!

Potrei dirti di queste cose....rapportato a molti ma molti prodotti e nei campi piu' disparati....eheheheheheh
alex82 Posted - 18 Feb 2008 : 18:49:57
quote:
Originally posted by piernitron

Ciao a tutti ... cut ...Sono a vostra dispozione

Grazie per questo intervento illuminante, preciso e mirato... ce ne vorrebbero di post così!!
riccardo Posted - 18 Feb 2008 : 12:49:10
concordo in pieno con le argomentazioni di Pier....solo un ulteriore suggerimento....attenzione alla temperatura-colore - i gradi Kelvin emessi dalle lampade ; quelli standard sono tra i 4.500 e i 6.000, andare oltre significa avere una luce molto tendente al blu o addirittura al violetto, con due risultati, a parer mio, niente affatto gradevoli: una diminuzione della luce effettiva (la luce migliore è quella bianca, appunto fino ad un max. di 5.500 °K) e soprattutto il rischio di essere subito individuati - da chi lo potete immaginare - causa una luce troppo diversa dallo standard...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000