| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Ho ricevuto un dono....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
riccardo Posted - 17 Feb 2008 : 22:40:45
...da uno che mi vuole molto bene .....mi ha regalato nove dei primi numeri di EVO, quelli della prima edizione.....comprendono il mitico numero 1 e l'altrettanto mitico ultimo numero con i saluti di Marco della Monica.

Sono quattro giorni che non faccio che leggerli e rileggerli....ragazzi, che roba !!
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
riccardo Posted - 20 Feb 2008 : 10:40:21
confermo tutto quanto state scrivendo....si respira in quelle pagine un'aria di "passione" che non è più stata raggiunta nelle uscite della seconda edizione....la prova della Integra vi giuro che fa venire voglia di uscire di casa a "rubarne" una....(ammesso che poi uno sia in grado di goderne le caratteristiche in pieno).

Comunque una cosa è certa: se avevo dubbi su quale sarebbe stato il mio prossimo - non so quando !! - acquisto, ora non ne ho più !!

P.S. a scanso equivoci....il "dono" me lo ha fatto qualcuno che mi vuole bene davvero....un certo.....RICCARDO.

ciavatta Posted - 19 Feb 2008 : 23:50:41
Quello con la 111S "Gold Leaf" era il primo numero di EVO.
VLAD 3° Posted - 19 Feb 2008 : 20:00:35
nn ricordo esattamente se fosse il 1° o il3° numero:quello cmq dove fu provata l'elise 111s s1 rossa e bianca...l'autore del riquadrino intitolato " per elise " è fabio ficarra al secolo "capitan megadon" che è un mio caro amico nonchè motociclista...e possessore della cuginetta celica del 99...ha scritto anche l'articolo sulla 206 gt e altre che nn elencherò.una bella esperienza dove ha potuto apprendere molto sulla guida e giocherellare con auto fantastiche che altrimenti avrebbe solo visto girare x strada,ma nn era tutto oro quello ke luccicava,nn tutti la dentro erano"grandi"
F-01 Posted - 18 Feb 2008 : 14:53:04
quote:
Originally posted by fild7

Che c.u.l.o, lo stesso!

Che bella la prima edizione, sicuramente il budget era molto limitato ma le sensazioni che si provavano leggendo quelle righe sono tutt'ora insuperate.... tra l'altro la rivista che si trova oggi in edicola non è altro che una traduzione della versione Inglese, anche se le foto sono spettacolari!
fild7 Posted - 18 Feb 2008 : 13:05:57
Che c.u.l.o, lo stesso!
riccardo Posted - 18 Feb 2008 : 12:29:27
devo correggermi....il saluto dell'ultimo numero è di Roberto di Giovanpaola, non di M. della Monica.
fild7 Posted - 18 Feb 2008 : 08:39:37
Che c.u.l.o!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000