| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Multa: che sorpresa....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
gialoiu Posted - 31 Jan 2008 : 22:33:57
Ciao Ragazzi oggi rientrando a casa ho trovato una bella sorpresa!!!
Mi è arrivata una multa con la targa della mia Emme.
Ma il bello arriva dopo.......
Prima di tutto il verbale è stato fatto a Firenze (io sono di Bari e a Firenze non ci sono mai stato!!!!)
Sostavo ad una distanza non consentita e non c'è scritto nè il modello dell'auto, nè il colore, nè la marca!!!!
Può valere una cosa del genere???
Mi hanno detto che devo far ricorso, ma il ricorso verrò accettato??
Come posso dimostrare che non ero io e che c'è sicuramente un errore???
C'è qualche altro sfortunato che ha avuto un precedente simile??
Comunque per il momento mi stò facendo mandare la copia del verbale originale.
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gialoiu Posted - 01 Feb 2008 : 14:47:25
Grazie ragazzi, appena mi mandano la copia del verbale che per ora mi hanno solo letto via telefono provvederò con il ricorso!
Vi darò al più presto nuove notizie.
morpi Posted - 01 Feb 2008 : 12:46:21
Santa Maria, ma come si fa, io capisco x un rosso o un sorpasso, ma come cacchio si fa ad annotare a ceppa di procione un nr di targa di un'auto in sosta???
La multa è annullabilissima, con il modulo che ha postato Marco, o volendo anche dal prefetto , a cui te la cavi con un raccomandata A/R a lui e una copia al Comando che ha accertato () l'infrazione.
Nelle motivazioni devi citare:
ai sensi dell'art.383 comma 1 del Regolamento di esecuzione del C.d.S., "il verbale di contestazione deve contenere l'indicazione del giorno , dell'ora, [..omissis..], del tipo del veicolo e della targa di riconoscimento".
Atteso che il tipo di veicolo non è stato menzionato, contrariamente a quanto stabilito dal citato articolo, voglia considerarsi il verbale affetto da nullità.
Allega poi due dichiarazioni firmate con copia del doc di identità di due testimoni che altresì confermano che la vettura si trovava regolarmente a Bari, con le migliori argomentazioni che puoi fornire.
In bocca al lupo.
Ps: Bravo Semlor, Strademulte è un gran sito!!!
Marco83 Posted - 01 Feb 2008 : 11:17:42
Prima di intraprendere un ricorso prova a fare come consigliato dagli altri...
Posso però dirti con certezza che un verbale dove non c'è la minima indicazione sull'auto (a parte la targa) è assolutamente annullabile !!!
Il tuo ricorso verrà sicuramente accettato.
Per evitare errori di forma usa pure il "modello" che ho postato in area soci titolari!!!
semlor Posted - 01 Feb 2008 : 10:03:37
vai su questo sito

www.strademulte.it/forum

sono in gamba,attivi e danno anche supporto per ricorsi.ci sono tanti topic interessanti sui ricorso.
qui a torino hanno seguito la class-action contro il comune di settimo e stanno muovendosi contro il velox di venaria e collegno.
la loro filosofia è : se sbagli paghi ma se l'errore è di altri è giusto fare valere le proprie ragioni,sfruttando sempre la legge

agif Posted - 31 Jan 2008 : 22:40:07
è successo a mia mamma.
con la differenza che è stata dichiarata una punto bianca a milano mentre mia mamma ha una yaris nera...
i vigili di milano hanno fatto una verifica e hanno ritirato tutto.
una lettera veloce dai carabieneri del mio paese, una raccomandata e poi basta...
spero sia lo stesso per te...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000