| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Io mi chiedo e mi domando

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
semlor Posted - 31 Jan 2008 : 15:31:44
In questi giorni sto cercando pezzi di ricambio (catena distribuzione,frizione ,componenti statici e dinamici etc etc etc)per la mia MKIII essendo alla soglia dei 150.00 km dovrò fare un po di manutenzione straordinaria.
Già la cosa mi era nota ma facendo la lista della spesa del materiale in osservazione su ebay mi sono reso conto che in Italia certe cose non si trovano come aftermarket,se non dai ricambisti specializzati e concessionari (nonchè installatori) i quali ci ricaricano cifre esorbitanti,rispetto al materiale reperibile online all'estero da rivenditori seri ed ovviamente di qualità.

Che fastidio (per non dire altro)
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nolby Posted - 01 Feb 2008 : 00:32:32
quote:
Originally posted by SMOGBIKER
su rieduchescional channel!!!!'Mbuto

Ma la fanno vedere ancora?
semlor Posted - 31 Jan 2008 : 21:32:54
sicuramente.molto volentieri

per chiarire comunque

che fastidio = ma perchè in italia diventa sempre tutto più difficile ? uno dei nostri vanti era la flessibilità e la facilità nel realizzare le cose.acquistare su internet è immediato certo,ma noi in particolare paghiamo (oltre ai dazi) delle spese di spedizione elevate dovute al fatto che siamo obbligati ad acquistare spesso oltreoceano.loro invece possono acquistare localmente,con un notevole risparmio sui costi.
la mia riflessione scatena sicuramente delle considerazioni molto più profonde (per esemio gli americani disincentivano l'importazione di vini dall'estero per favorire la produzione locale) ma comunque con tutti i pregi e difetti della loro società (che non amo particolarmente) almeno favoriscono la reale concorrenza,a vantaggio del consumatore.

e con questo chiudo la mia lagna ;)
chivala Posted - 31 Jan 2008 : 19:11:11
buona idea!
alex82 Posted - 31 Jan 2008 : 18:57:23
quote:
Originally posted by semlor

In questi giorni sto cercando pezzi di ricambio (catena distribuzione,frizione ,componenti statici e dinamici etc etc etc)per la mia MKIII essendo alla soglia dei 150.00 km dovrò fare un po di manutenzione straordinaria.
Già la cosa mi era nota ma facendo la lista della spesa del materiale in osservazione su ebay mi sono reso conto che in Italia certe cose non si trovano come aftermarket,se non dai ricambisti specializzati e concessionari (nonchè installatori) i quali ci ricaricano cifre esorbitanti,rispetto al materiale reperibile online all'estero da rivenditori seri ed ovviamente di qualità.

Che fastidio (per non dire altro)

Ehi Semlor... perchè non posti una bella lista dei particolari che vuoi cambiare con i prezzi che trovi in giro... può servire anche come esempio a chi, come me, si sta avvicinado ai 150000?
riccardo Posted - 31 Jan 2008 : 18:21:10
quote:
Originally posted by MKIIista

quote:

...e perche' che fastidio???...Abbiamo la fortuan di internet...ed i pezzi te li puoi comprare dove vuoi!!!
Quindi...vai di acquisto selvaggio su e-bay...per il ricambio libero...su rieduchescional channel!!!!'Mbuto

Quotone!

Oltretutto fuori ITALIA dovresti trovare più cose per la vostra MKIII che per la MKII.

Good luck!

ma anche - e direi soprattutto - per la MKII all'estero si trova un sacco di roba....io ho trovato in Uk il parabrezza - pagato 30 euro più spedizione, totale 120 euro - ed il differenziale LSD - no, non quello drogato.... - che però mi deve ancora arrivare.

In italia il parabrezza costa 260 euro ed l'LSD proprio non c'è....

MKIIista Posted - 31 Jan 2008 : 15:51:46
quote:

...e perche' che fastidio???...Abbiamo la fortuan di internet...ed i pezzi te li puoi comprare dove vuoi!!!
Quindi...vai di acquisto selvaggio su e-bay...per il ricambio libero...su rieduchescional channel!!!!'Mbuto

Quotone!

Oltretutto fuori ITALIA dovresti trovare più cose per la vostra MKIII che per la MKII.

Good luck!
SMOGBIKER Posted - 31 Jan 2008 : 15:36:31

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000