| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 25 Jan 2008 : 23:57:22 Oggi ero sulla A1: ero in prima corsia al telefono (ok, non si dovrebbe... ). In terza corsia passa una R8. Mi metto all'inseguimento. Tanto andava piano, 140-150... Già, ma solo perché c'era traffico. Appena aveva strada libera... cavolo se ci dava dentro!
In mezzo a noi due c'era un BMW 120d che non voleva darmi strada per seguire la R8! Poi, approfittando di un rallentamento, il BMW si è spostato in corsia centrale per guardare la R8 di lato e io ne ho approfittato sfilandolo e incollandomi al sedere dell'Audi!
Da lì ho spremuto il motorino della mia M fino all'ultima goccia. Cambiavo a 7000 ma... ciao! In una ripresa da 180, sembrava partisse da fermo!!!
20 km incollato al sedere di quel mostro: che spettacolo!!! Questa è stata la mia prospettiva:
 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ribell |
Posted - 29 Jan 2008 : 00:39:59 si parla solo di un sacco di cavalli , nulla di piu'  [/quote]
Già. e poi le audi c'hanno il motore davanti.....Ah NO! Questa ce l'ha dietro
Ne ho vista una nera oggi a Lugano,è stupenda. |
| pedroinic |
Posted - 28 Jan 2008 : 17:05:18 quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by pedroinic ...magari quando la differenza tra le due macchinine non e' un enormita'...
purtroppo in questo caso è una differenza abissale! magari (per noi ) fosse poca 
si parla solo di un sacco di cavalli , nulla di piu'  |
| fild7 |
Posted - 28 Jan 2008 : 13:10:28 quote: Originally posted by pedroinic ...magari quando la differenza tra le due macchinine non e' un enormita'...
purtroppo in questo caso è una differenza abissale! magari (per noi ) fosse poca  |
| semlor |
Posted - 28 Jan 2008 : 11:56:38 okkio sempre alla subaru baracca + provida (vedi tg1 delle 20 di ieri) |
| pedroinic |
Posted - 28 Jan 2008 : 01:42:51 quote: Originally posted by riccardo
quote: Su una strada dritta son certo che l' audi r8 dia una bella mazzata ma bisogna ricordarsi che in percorsi "piu' variegati" le differenze calano e li conta un bel 40% il pilota!
quindi con una M si può sperare di stare incollati ad una R8 perché ci sono le curve e uno è un buon manico ???
beh, si....in fondo le differenze sono poche...trazione integrale, 420 cavalli, freni a 8 pompanti...non è molto diversa dalla M....

ahahaha no va be il mio era un riferimento generico speranzoso nelle capacita' al volante possibilmente in un percorso con tante curve magari quando la differenza tra le due macchinine non e' un enormita', poi quando si mette in mostra l' esempio citato be...... non ci sono tante parole da sputare |
| agif |
Posted - 27 Jan 2008 : 22:21:38 quote: Originally posted by luca 217... 
ritiro il voto di luca come consigliere    |
| luca |
Posted - 27 Jan 2008 : 19:02:11 quote: Originally posted by tritto
P.S: Non ci credo che l'hai tirata fino a 210 Km/h
217...  |
| fild7 |
Posted - 27 Jan 2008 : 08:45:44 Vista ieri al parking ludovisi a Roma (se volete vedere macchine di un certo livello basta andare lì..8,80€ per 4ore).. Bianca.. un bel bidet...
|
| chivala |
Posted - 27 Jan 2008 : 08:10:44 quote: Originally posted by tritto P.S: Non ci credo che l'hai tirata fino a 210 Km/h
neanch'io..     |
| riccardo |
Posted - 26 Jan 2008 : 20:17:20 quote: Su una strada dritta son certo che l' audi r8 dia una bella mazzata ma bisogna ricordarsi che in percorsi "piu' variegati" le differenze calano e li conta un bel 40% il pilota!
quindi con una M si può sperare di stare incollati ad una R8 perché ci sono le curve e uno è un buon manico ???
beh, si....in fondo le differenze sono poche...trazione integrale, 420 cavalli, freni a 8 pompanti...non è molto diversa dalla M....

|
| tritto |
Posted - 26 Jan 2008 : 19:40:00 Uhè Luca ma che cavolo di insegnamenti dai ai Soci... 
Si Svernicia solo in Pista con le cinture e il casco allacciato,luci accese anche di giorno ...Sempre!
P.S: Non ci credo che l'hai tirata fino a 210 Km/h |
| luca |
Posted - 26 Jan 2008 : 19:08:26 quote: Originally posted by alex82
...e poi chi ha vinto?
Alla fine l'ho graziata solo perché dovevo svoltare per la Cisa! 
 |
| pedroinic |
Posted - 26 Jan 2008 : 18:11:20 Su una strada dritta son certo che l' audi r8 dia una bella mazzata ma bisogna ricordarsi che in percorsi "piu' variegati" le differenze calano e li conta un bel 40% il pilota! |
| alex82 |
Posted - 26 Jan 2008 : 16:07:57 ...e poi chi ha vinto? |
| Dave.c |
Posted - 26 Jan 2008 : 13:30:03 bel giochino... ne ho vista una l'altra giorno  |