| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 A Tablo le cose belle succedono tutte insieme...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tablo Posted - 01 Dec 2004 : 18:18:56
Ciao a tutti gli MRduisti!!!
Sabato finalmente mi arriva l'attesissime MR2 grigio chiaro 2003 con HT!!!Wow!!!Non sto più nella pelle!!!Forse non verrò a Monza ma al prossimo raduno nei dintorni prometto di venire ank'io...Ho già in mente una serie di modifiche da apportare pian piano,stipendio per stipendio...eh eh![:0
A proposito,io abito vicino a Trento perciò volevo chiedere a Giul se ci troviamo un giorno per fare due chiacchiere!!!
Approfitto dello spazio,dato che è finalmente pronto anche il cd che ho inciso col mio gruppo(gli ENDEMIA), per informare gli appassionati di musica che tutte le nostre traccie in MP3 sono scaricabili gratuitamente su http://stage.vitaminic.it/endemia3/ !
Grazie infinite!!!
Tra 3 giorni sono finalmente un MR2ista ink'iooooo!!!
Ciaooo
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tablo Posted - 20 Dec 2004 : 20:14:54
OK!!!
miky-mr2 Posted - 17 Dec 2004 : 00:28:59
Mitico tablo!

Io sono di Rovereto, e "son enmanegà con quel mat de giul" x tutto quello che riguarda divertimento e amicizia in mr2...

Spero di far presto la tua conoscienza!

Miky
tablo Posted - 02 Dec 2004 : 13:24:40
Ciao Jack...la mia adolescenza è segnata dal pop punk,se hai sacaricato i nostri cinque brani ti accorgerai che ho cambiato genere...ma continuo ad ascoltare un pò di tutto...
Se riesco ad autoconvincermi e c'è ancora posto monto le gomme nuove e vengo ank'io a zgommare a Monza,c'ho già girato un paio di volte con mio padre...fantastico!!!
Ora vado al lavoro... Ciao Tablo
Jack Posted - 01 Dec 2004 : 20:30:51
quote:
Originally posted by tablo

Sabato finalmente mi arriva l'attesissime MR2 grigio chiaro 2003 con HT!!!Wow!!!Non sto più nella pelle!!!Forse non verrò a Monza ma al prossimo raduno nei dintorni prometto di venire ank'io...Ho già in mente una serie di modifiche da apportare pian piano,stipendio per stipendio...eh eh![:0
A proposito,io abito vicino a Trento perciò volevo chiedere a Giul se ci troviamo un giorno per fare due chiacchiere!!!
Approfitto dello spazio,dato che è finalmente pronto anche il cd che ho inciso col mio gruppo(gli ENDEMIA), per informare gli appassionati di musica che tutte le nostre traccie in MP3 sono scaricabili gratuitamente cercando il nome "ENDEMIA" su www.vitaminic.it !
Grazie infinite!!!
Ciaooo

Ueee un altro musicista! che suoni tu? che genere fate?
Io faccio pop-punk, e faccio rumore con la chitarra
Vado a scaricarmi le tue song!
tritto Posted - 01 Dec 2004 : 20:30:25
Ciao Tablo Benvenuto ancora nel nostro Club!Complimenti per l'acquisto (era scontato).
Visto che hai un gruppo, perchè non ci fai una bella compilation da sentire sulla nostra Spiderozza?
Ti prometto che se merita , la facciamo diventare la colonna sonora del Club e la spariamo su a manetta a Monza con 3000 persone.
Se poi vieni a trovarci li, ancora meglio, chissa, magari tra tutta quella gente , manager e giornalisti trovi la tua fortuna discografica.

quote:
Originally posted by tablo

Approfitto dello spazio,dato che è finalmente pronto anche il cd che ho inciso col mio gruppo(gli ENDEMIA), per informare gli appassionati di musica che tutte le nostre traccie in MP3 sono scaricabili gratuitamente cercando il nome "ENDEMIA" su www.vitaminic.it !
Grazie infinite!!!
Ciaooo

zak Posted - 01 Dec 2004 : 20:18:58
GIUL se proprio una bomba
luka Posted - 01 Dec 2004 : 18:57:06
Evvai bravo il nostro tablo spero sia solo l'inizio di una bellissima convivenza con la tua EMME

x Giul a quando le foto del presepe vivente in SPYDER
giul Posted - 01 Dec 2004 : 18:50:23
Tablo, sono commosso, un altro Trentino che ... ha visto la luce!!!
Purtroppo il mio poco tempo non mi consente di organizzare un comitato d'onore per i giusti e consueti festeggiamenti, ma ti garantisco:

1. di sentirci presto (335.7809564) e organizzare due chiacchere intorno al camino (in caso di assenza di camini, l'è istess)

2. nel nostro presepe, dove c'è jarod con l'agnellino sulle spalle, miki che fa la corte alla mugnaia, giampaolo che suona il piffero, agif che scruta il suo gregge e l'orizzonte, con i tre Re Magi che arrivano da Oriente (Japan) con la MR2 colore oro, argento e ... birra scura, ora c'è TABLO. Scegli tu se vuoi fare il pescivendolo, il bue o, se sei giovane giovane ..... io comunque sono San Giuseppe.

Avanti c'è posto!!!

giul

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000