| T O P I C R E V I E W |
| ciavatta |
Posted - 20 Dec 2007 : 12:50:11 Se siete in ufficio, non guardatelo.
http://it.youtube.com/watch?v=Y80lZotA8Dc |
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| chivala |
Posted - 28 Dec 2007 : 12:32:51 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by chivala
Spingo la mia alfa nella notte, spingo nella notte.. CxxxO, mi è entrato in testa questo motivetto.. mi perseguiterà x i prossimi giorni....
Chissà come viene "unplugged".....   
la proveremo l'estate prossima nella solita location..  |
| pietromr2 |
Posted - 28 Dec 2007 : 12:02:25 direi che l'unica nel video che ha un futuro è proprio la brunetta... anche se non so bene per cosa... Se avete apprezzato questo video ve ne lascio uno che è ancora più in basso. Impossibile? he he guardate e poi ditemi... Non ci sono auto nel video, ma il """cantante""" è un certo metal carter quindi un minimo aggancio con i motori c'è. PS evitate di vederlo con persone delicate nelle vicinanze http://www.youtube.com/watch?v=Q2eW-1Kmla4 |
| lukeatme |
Posted - 28 Dec 2007 : 10:44:54 Mi sono accorto solo ora che nel video c'era un'Alfa Brera  I miei occhi erano tutti per la "brunette hot teen" (vabbè non proprio "teen") |
| Suxcellets |
Posted - 27 Dec 2007 : 21:07:49 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by chivala
Spingo la mia alfa nella notte, spingo nella notte.. CxxxO, mi è entrato in testa questo motivetto.. mi perseguiterà x i prossimi giorni....
Chissà come viene "unplugged".....   
Col Ciavatta ieri sera abbiamo scritto il soggetto per il videoclip. ora manca un protagonista e un paio di "coriste"!!!! |
| Stew |
Posted - 27 Dec 2007 : 21:04:28 quote: Originally posted by chivala
Chissà come viene "unplugged".....    |
| chivala |
Posted - 27 Dec 2007 : 14:53:25 Spingo la mia alfa nella notte, spingo nella notte.. CxxxO, mi è entrato in testa questo motivetto.. mi perseguiterà x i prossimi giorni.... |
| Brizziofan |
Posted - 27 Dec 2007 : 14:40:36 AHAHAHAHAHAHAHHA.....nooo...nn è possibile che c'è gente che si spinge a tanto...  ..Ragazzi..questo video è pesssimo...oltretutto il tipo nn sà nemmeno cosa vuol dire rappare!!..P E S S I M O O O!!.. |
| alex82 |
Posted - 22 Dec 2007 : 15:36:33 La Brera è bella... la emme è Rock... |
| luca |
Posted - 22 Dec 2007 : 13:15:58 quote: Originally posted by mao.panz
mah, anche la spider, secondo me, è tutt'altro che una macchina sportiva...
Certo, su questo siamo d'accordo. Se non è sportiva la Brera, men che meno lo è la Spider che pesa di più.
Sullo stile, invece, non sono d'accordo: la Spider mi piace molto (a parte lo sbalzo anteriore eccessivo, come d'altronde su tutte le auto con lo stesso schema meccanico). |
| mao.panz |
Posted - 22 Dec 2007 : 10:08:25 quote: Originally posted by luca
Il video è ben fatto, complimenti! Una bella parodia del tamarro metropolitano...
...ma, nelle sue intenzioni, voleva essere una pariodia 

Parentesi sulla Brera: esteticamente mi fa ca**re, il c**o non si può guardare!!! La Spider è 1000 volte più bella.
Ho guidato per qualche giorno una 2.4 JTDM 200 CV. Ottima macchina da autostrada e da misto veloce, se guidata in modo fluido.
Se invece la violenti sullo stretto mostra tutti i limiti di un'auto sportiva che sportiva non è. In definitiva, una 159 vestita a festa. La 159, in questo senso, è più onesta, cioè non promette di essere ciò che non è.
mah, anche la spider, secondo me, è tutt'altro che una macchina sportiva e non è "fina", come si dice dalle mie parti. nel senso che non ha un design pulito ed elegante, ma forse troppo ricercato e un pò "appariscente". volete mettere il cul.tto della m? secondo me è un buon esempio di design semplice, efficace, attraente, .... PULITO E NON SFORZATO. ciao ciao ®
|
| luca |
Posted - 22 Dec 2007 : 09:49:05 Il video è ben fatto, complimenti! Una bella parodia del tamarro metropolitano...
...ma, nelle sue intenzioni, voleva essere una pariodia 

Parentesi sulla Brera: esteticamente mi fa ca**re, il c**o non si può guardare!!! La Spider è 1000 volte più bella.
Ho guidato per qualche giorno una 2.4 JTDM 200 CV. Ottima macchina da autostrada e da misto veloce, se guidata in modo fluido.
Se invece la violenti sullo stretto mostra tutti i limiti di un'auto sportiva che sportiva non è. In definitiva, una 159 vestita a festa. La 159, in questo senso, è più onesta, cioè non promette di essere ciò che non è. |
| alex82 |
Posted - 22 Dec 2007 : 01:09:59 Un plauso a chi osa! |
| nolby |
Posted - 22 Dec 2007 : 00:42:15 io adoro la brera..ce l'ha un mio parente blu metallizato....
questo video cmq è una gran boiata |