| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 a morte i tir

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
onechaos Posted - 13 Dec 2007 : 14:00:39
non dico altro. mi hanno lasciato fermo in riserva tutta settimana, e cosa che più conta, mi hanno privato delle gioie della guida delle emme.
quando dovrò chiedere un aumento al capo paralizzerò le banche di tutta italia per 3 giorni
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nolby Posted - 20 Dec 2007 : 00:57:48
quote:
Originally posted by danilo

Senza urtare nessuno e senza polemica, penso che se al posto della spyder avessimo un camion da portare in giro per vivere, avremmo dei pensieri un pelino diversi
Amen

ne sono sicuro...però paralizzare un paese come l'Italia è una cosa un po pesante...

e poi bucare le gomme a chi non è daccordo...
kapovolto Posted - 19 Dec 2007 : 23:20:00
quote:
Originally posted by lola

Ad esempio, se noi ballerine facessimo sciopero, chi ne avrebbe la mancanza??

Stai attenta ballerina, c'è qualcuno che vorrebbe "appoggiartelo..."
lola Posted - 19 Dec 2007 : 16:55:21
Ad esempio, se noi ballerine facessimo sciopero, chi ne avrebbe la mancanza??
alebubba Posted - 19 Dec 2007 : 16:44:25
Quello che fa mi fa incazzare è che, come ha fatto notare onechaos, alcune categorie, vedi tassisti e camionisti, possono permettersi il "lusso" di ricattare tutti creando dei disagi gravissimi per tutti, arrivando a bloccare tutto il paese.

Se fanno sciopero gli insegnanti o i giornalisti si aspetta la fine dello sciopero e il tutto si risolve brontolando un po'.

Ora si è creato un precedente.....stiamo a vedere a breve chi bloccherà il paese.
Marco83 Posted - 19 Dec 2007 : 12:12:32
quote:
Originally posted by danilo

Senza urtare nessuno e senza polemica, penso che se al posto della spyder avessimo un camion da portare in giro per vivere, avremmo dei pensieri un pelino diversi
Amen

...e anche questo è vero !
danilo Posted - 19 Dec 2007 : 10:50:04
Amen
nolby Posted - 18 Dec 2007 : 23:34:24
bhè...si sa che nel DNA hanno scritto "sono più grosso di te e quindi mi prendo la precedenza"
Marco83 Posted - 15 Dec 2007 : 15:26:08
...lo scioperante che impedisce lo svolgimento del proprio lavoro ad un altro soggetto è penalmente perseguibile (in teoria...).

La questione si gioca sul conflitto che c'è tra la maggior convenienza a spostare i trasporti "su rotaia" e le necessità occupazionali relative agli autotrasportatori!

Sinceramente più che x le modalità (peraltro inaccettabili) della protesta ce l'ho a morte con loro xchè rappresentano quotidianamente un pericolo x la circolazione e perchè con la scusa del "devo lavorare" si considerano immuni dal dover rispettare una qualunque regola (tralaltro penso lo stesso dei tassisti )!

E' poi risaputo che non siano una categoria di "lords" .

nolby Posted - 15 Dec 2007 : 13:38:01
animali...non puoi paralizzare una nazione perchè sei incazzato...
Lo sciopero a volte è giusto...però deve esser fatto con certi criteri:
come gli autobus che garantiscono il servizio per le scuole;
i medici che assicurano assistenza ai casi urgenti.

I cibi che sono andati a male per lo sciopero li farei pagare a loro...
Andrea Rug Posted - 15 Dec 2007 : 00:57:01
...e vero: alcuni, come sempre, esagerano...
Il problema è che, a differenza della Francia dove per i motivi validi si è uniti nelle proteste, qui ognuno fà da se e non cambia nulla, a volte ci si lamenta ma non si fà nulla di concreto per migliorare...
Il '68 è un insegnamento, bisogna ricordarselo.
Poi, non a caso, un detto famoso recita: l'unione fa la forza!

matrixprov Posted - 14 Dec 2007 : 19:59:47
Io sono veramente rimasto basito da queste modalità di sciopero !!

Non sono per niente daccordo !!

Tra l altro molti camionisti sono stati costretti a fermarsi con la forza , sotto intimidazioni !!
A molti hanno anche bucato le gomme per bloccarli.

Ma poi li avete visti intervistati su Striscia?
Secondo me gente del genere dovrebbe ringraziare il Dio ogni giorno che ha un lavoro, altro che scioperi!!!

onechaos Posted - 14 Dec 2007 : 00:36:11
magari! per ora l'unico risultato è che sia calato il diesel a loro... spero che prima o poi si decidano a togliere qualche inutile tassa dalla benzina e metterla al supermercato. in uno già vendono la verde a 1,2 e se togliamo l'accisa sulla guerra in crimea e per i terremoti anni 60 potremmo tornare a 1€/L... mah speriamo
Andrea Rug Posted - 13 Dec 2007 : 22:45:59
...magari cala il costo della benzina...anche grazie a loro!
...una settimana di sacrificio potrebbe valerne la pena...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000