| T O P I C R E V I E W |
| onechaos |
Posted - 13 Dec 2007 : 14:00:39 non dico altro. mi hanno lasciato fermo in riserva tutta settimana, e cosa che più conta, mi hanno privato delle gioie della guida delle emme. quando dovrò chiedere un aumento al capo paralizzerò le banche di tutta italia per 3 giorni |
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| nolby |
Posted - 20 Dec 2007 : 00:57:48 quote: Originally posted by danilo
Senza urtare nessuno e senza polemica, penso che se al posto della spyder avessimo un camion da portare in giro per vivere, avremmo dei pensieri un pelino diversi Amen
ne sono sicuro...però paralizzare un paese come l'Italia è una cosa un po pesante...
e poi bucare le gomme a chi non è daccordo... |
| kapovolto |
Posted - 19 Dec 2007 : 23:20:00 quote: Originally posted by lola
Ad esempio, se noi ballerine facessimo sciopero, chi ne avrebbe la mancanza??
Stai attenta ballerina, c'è qualcuno che vorrebbe "appoggiartelo..."   |
| lola |
Posted - 19 Dec 2007 : 16:55:21 Ad esempio, se noi ballerine facessimo sciopero, chi ne avrebbe la mancanza?? |
| alebubba |
Posted - 19 Dec 2007 : 16:44:25 Quello che fa mi fa incazzare è che, come ha fatto notare onechaos, alcune categorie, vedi tassisti e camionisti, possono permettersi il "lusso" di ricattare tutti creando dei disagi gravissimi per tutti, arrivando a bloccare tutto il paese.
Se fanno sciopero gli insegnanti o i giornalisti si aspetta la fine dello sciopero e il tutto si risolve brontolando un po'.
Ora si è creato un precedente.....stiamo a vedere a breve chi bloccherà il paese. |
| Marco83 |
Posted - 19 Dec 2007 : 12:12:32 quote: Originally posted by danilo
Senza urtare nessuno e senza polemica, penso che se al posto della spyder avessimo un camion da portare in giro per vivere, avremmo dei pensieri un pelino diversi Amen
...e anche questo è vero ! |
| danilo |
Posted - 19 Dec 2007 : 10:50:04 Senza urtare nessuno e senza polemica, penso che se al posto della spyder avessimo un camion da portare in giro per vivere, avremmo dei pensieri un pelino diversi Amen |
| nolby |
Posted - 18 Dec 2007 : 23:34:24 bhè...si sa che nel DNA hanno scritto "sono più grosso di te e quindi mi prendo la precedenza" |
| Marco83 |
Posted - 15 Dec 2007 : 15:26:08 ...lo scioperante che impedisce lo svolgimento del proprio lavoro ad un altro soggetto è penalmente perseguibile (in teoria...).
La questione si gioca sul conflitto che c'è tra la maggior convenienza a spostare i trasporti "su rotaia" e le necessità occupazionali relative agli autotrasportatori!
Sinceramente più che x le modalità (peraltro inaccettabili) della protesta ce l'ho a morte con loro xchè rappresentano quotidianamente un pericolo x la circolazione e perchè con la scusa del "devo lavorare" si considerano immuni dal dover rispettare una qualunque regola (tralaltro penso lo stesso dei tassisti  )!
E' poi risaputo che non siano una categoria di "lords" .
|
| nolby |
Posted - 15 Dec 2007 : 13:38:01 animali...non puoi paralizzare una nazione perchè sei incazzato... Lo sciopero a volte è giusto...però deve esser fatto con certi criteri: come gli autobus che garantiscono il servizio per le scuole; i medici che assicurano assistenza ai casi urgenti.
I cibi che sono andati a male per lo sciopero li farei pagare a loro... |
| Andrea Rug |
Posted - 15 Dec 2007 : 00:57:01 ...e vero: alcuni, come sempre, esagerano... Il problema è che, a differenza della Francia dove per i motivi validi si è uniti nelle proteste, qui ognuno fà da se e non cambia nulla, a volte ci si lamenta ma non si fà nulla di concreto per migliorare... Il '68 è un insegnamento, bisogna ricordarselo. Poi, non a caso, un detto famoso recita: l'unione fa la forza!
|
| matrixprov |
Posted - 14 Dec 2007 : 19:59:47 Io sono veramente rimasto basito da queste modalità di sciopero !!
Non sono per niente daccordo !!
Tra l altro molti camionisti sono stati costretti a fermarsi con la forza , sotto intimidazioni !! A molti hanno anche bucato le gomme per bloccarli.
Ma poi li avete visti intervistati su Striscia? Secondo me gente del genere dovrebbe ringraziare il Dio ogni giorno che ha un lavoro, altro che scioperi!!!
|
| onechaos |
Posted - 14 Dec 2007 : 00:36:11 magari! per ora l'unico risultato è che sia calato il diesel a loro... spero che prima o poi si decidano a togliere qualche inutile tassa dalla benzina e metterla al supermercato. in uno già vendono la verde a 1,2 e se togliamo l'accisa sulla guerra in crimea e per i terremoti anni 60 potremmo tornare a 1€/L... mah speriamo |
| Andrea Rug |
Posted - 13 Dec 2007 : 22:45:59 ...magari cala il costo della benzina...anche grazie a loro! ...una settimana di sacrificio potrebbe valerne la pena... |