| T O P I C R E V I E W |
| Dave.c |
Posted - 25 Nov 2004 : 21:58:25 Un tizio su un altro forum mi ha chiesto se conosco Gianpaolo detto Tarta, che possiede una MKIII con il kit ms desing e il doppio scarico...ha anche partecipato a raduni del nostro club!
è tra noi con un altro nick?    |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| agif |
Posted - 26 Nov 2004 : 20:55:27 Dj Francesco!!! |
| ironmaiden |
Posted - 26 Nov 2004 : 17:00:02 Ma chi e` Mastrolindo???!! |
| mich |
Posted - 26 Nov 2004 : 16:37:44 quote: Originally posted by agif
davvero bella la sua emme... se non erro è sprovvisto di tecnologie tipo computer e internet è per quello che non è presente sul forum!!! credo almeno
Quella M l'ha parcheggiatà di fronte a me al teatro di via Verdi a Gorizia
|
| agif |
Posted - 26 Nov 2004 : 12:46:56 davvero bella la sua emme... se non erro è sprovvisto di tecnologie tipo computer e internet è per quello che non è presente sul forum!!! credo almeno |
| jarod |
Posted - 26 Nov 2004 : 09:07:37 Giampaolo & morosa (e Giul):

La EMME:

Ciao
Cl@
P.S. Correggo Giul, il nick è proprio "tarta", e mi sa che è meno attivo del previsto sul forum... (http://forum.mr2.it/pop_profile.asp?mode=display&id=1344) |
| Dave.c |
Posted - 25 Nov 2004 : 23:23:56 no nn conosco... |
| tritto |
Posted - 25 Nov 2004 : 23:13:49 Sbaglio o UKAR78 risulta essere un po' latitante qui sul forum?
quote: Originally posted by giul
... ma sì, splendida persona il Giampaolo, compagno di avventure trentin/venete e veneto/trentine, passeggera fedele, splendido wide body total kit MS-Design (vedere su Gallery - Treviso) ruotoni da 17 ecc ecc Splendido esecutore di cocktail. Credo si tratti di "ukar78". E' un vulcano in perenne eruzione, fatica a trattenersi sul forum ... giul
|
| giul |
Posted - 25 Nov 2004 : 23:11:43 ... ma sì, splendida persona il Giampaolo, compagno di avventure trentin/venete e veneto/trentine, passeggera fedele, splendido wide body total kit MS-Design (vedere su Gallery - Treviso) ruotoni da 17 ecc ecc Splendido esecutore di cocktail. Credo si tratti di "ukar78". E' un vulcano in perenne eruzione, fatica a trattenersi sul forum ... giul |
| tritto |
Posted - 25 Nov 2004 : 22:53:17 ?????????? E Chi sarà???? dobbiamo chiedere a Giul
quote: Originally posted by Dave.c
Un tizio su un altro forum mi ha chiesto se conosco Gianpaolo detto Tarta, che possiede una MKIII con il kit ms desing e il doppio scarico...ha anche partecipato a raduni del nostro club!
è tra noi con un altro nick?   
|