| T O P I C R E V I E W |
| riccardo |
Posted - 05 Dec 2007 : 20:44:14 Avevo messo in vendita la mia amata Honda VFR 750 causa inutilizzo....avevo chiesto un prezzo quasi fuori mercato, sperando di tenermela....e invece oggi sono venuti, hanno pagato, e se la sono portata viaaaaaaaaaaa !!!!
BUAAAAAAAAHHHHHHH !!
   |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 07 Dec 2007 : 19:08:20 quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by Marco83
Fammi capire... quando parlavi di VFR 750 pensavo alla sport-tourerer... non avrai mica dato via una RC30
Tranquillo Marco, non avrei MAI dato via una RC30; la mia era - è - una più "banale" RC36.
Volevo ben vedere... |
| riccardo |
Posted - 07 Dec 2007 : 17:21:02 eh...ma non si riesce a tenere un segreto......

|
| ciavatta |
Posted - 07 Dec 2007 : 17:17:59 quote: Originally posted by riccardo
Quando dico che ho peccato di nuovo è perché....la stessa sera ho comperato.....
UN'ALTRA MOTO !!

Bella, Bravo, "BIS"....   |
| riccardo |
Posted - 07 Dec 2007 : 16:41:56 quote: Originally posted by romoby
Vorrei essere adottato da Riccardo...
i miei figli non la pensano allo stesso modo..... |
| romoby |
Posted - 07 Dec 2007 : 15:59:18 Vorrei essere adottato da Riccardo...
|
| Stew |
Posted - 07 Dec 2007 : 15:41:28 quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by Marco83
Fammi capire... quando parlavi di VFR 750 pensavo alla sport-tourerer... non avrai mica dato via una RC30        ?
Cmq massima solidarietà da parte mia (sò cosa significa separarsi dall'amata 2 ruote )!
P.s. Spero sia un equivoco generato dalla copertina del libro di Patrignani, però se hai dato via una RC30 hai fatto un'enorme cavolata e non meriti alcuna solidarietà      !!!
Tranquillo Marco, non avrei MAI dato via una RC30; la mia era - è - una più "banale" RC36.
Il mio riferimento alla foto in copertina voleva sottolineare la somiglianza tra le due.
Quanto a Stew, il CRX c'è già, come sai; non potrei nel modo più assoluto comperarne un'altro...
Quando dico che ho peccato di nuovo è perché....la stessa sera ho comperato.....
UN'ALTRA MOTO !!
Mia moglie sta avviando le pratiche per la mia interdizione.... 
Così si fa!!....(parlo dell'interdizione, ovviamente)...
p.s. credevo avessi di nuovo "peccato" vendendo anche il crx... Ma devo dire che il tuo modo di fare peccato è meglio di quello che avevo pensato io... 
|
| riccardo |
Posted - 07 Dec 2007 : 14:58:57 quote: Originally posted by Marco83
Fammi capire... quando parlavi di VFR 750 pensavo alla sport-tourerer... non avrai mica dato via una RC30        ?
Cmq massima solidarietà da parte mia (sò cosa significa separarsi dall'amata 2 ruote )!
P.s. Spero sia un equivoco generato dalla copertina del libro di Patrignani, però se hai dato via una RC30 hai fatto un'enorme cavolata e non meriti alcuna solidarietà      !!!
Il mio riferimento alla foto in copertina voleva sottolineare la somiglianza tra le due.
Quanto a Stew, il CRX c'è già, come sai; non potrei nel modo più assoluto comperarne un'altro...
UN'ALTRA MOTO !!
Mia moglie sta avviando le pratiche per la mia interdizione....  |
| Stew |
Posted - 07 Dec 2007 : 09:31:33 quote: Originally posted by riccardo
Grazie, grazie per la solidarietà.....ma sono colpevole......
Ho peccato di nuovo !!
CRX??? |
| Marco83 |
Posted - 07 Dec 2007 : 00:48:12 Fammi capire... quando parlavi di VFR 750 pensavo alla sport-tourerer... non avrai mica dato via una RC30        ?
P.s. Spero sia un equivoco generato dalla copertina del libro di Patrignani, però se hai dato via una RC30 hai fatto un'enorme cavolata e non meriti alcuna solidarietà      !!! |
| riccardo |
Posted - 06 Dec 2007 : 22:21:42 Grazie, grazie per la solidarietà.....ma sono colpevole......
Ho peccato di nuovo !!
|
| fild7 |
Posted - 06 Dec 2007 : 18:38:14 quote: Originally posted by riccardo e la moto che c'è in copertina.....l'hai fatto apposta ????
certo  |
| riccardo |
Posted - 06 Dec 2007 : 17:39:30 Urca Ciav....il libro è bellissimo - ne ho letto alcuni passaggi in rete e mi riprometto di comperarlo quanto prima - e la moto che c'è in copertina.....l'hai fatto apposta ???? |
| ciavatta |
Posted - 06 Dec 2007 : 14:39:05 Ric, leggiti questo và....vedrai che allevierà la sofferenza!

http://www.libreriadellosport.it/articles/20863.html |
| luca |
Posted - 06 Dec 2007 : 14:28:25 quote: Originally posted by riccardo
Avevo messo in vendita la mia amata Honda VFR 750 causa inutilizzo....avevo chiesto un prezzo quasi fuori mercato, sperando di tenermela....e invece oggi sono venuti, hanno pagato, e se la sono portata viaaaaaaaaaaa !!!!
BUAAAAAAAAHHHHHHH !!

Buon per te! Io ho messo in vendita la mia a un prezzo fuori mercato "al contrario" e non se la prende nessuno!!!  |
| vipassana |
Posted - 06 Dec 2007 : 13:16:43 Eh...come ti capisco! Sono sempre stato su 2 ruote da quando avevo 14 anni... ora ho una FZ6 Fazer, ma da quando ho avuto un incidende l'anno scorso, mia moglie si è talmente spaventata che ogni volta che la prendevo gli venivano degli attacchi d'ansia tremendi! Prima la prendo quotidianamente per andare a lavoro, ora la uso solo il week-end, ma il tempo è sempre meno ed ho paura che alla fine anch'io la dovrò vendere per inutilizzo...mi piange il cuore vederla tutti i giorni sotto il telo!
In pratica ora sto sempre nella mia MR2, da una parte mi fa piacere, dall'altra sto facendo fin troppi chilometri e tutti sul raccordo e nel traffico...povera M!
|