| T O P I C R E V I E W |
| fild7 |
Posted - 25 Nov 2004 : 09:44:40 Ragazzi ho perso 5kg e 10 anni di vita in 2secondi...il primo secondo per vedere,il secondo per realizzare...   Stamattina esco e vado in garage a prendere la nostra figliuola(MR2)..beh...trovo il garage aperto, forzato e un cacciavite per terra...non avevo il coraggio di aprire del tutto ed entrare...lo faccio...accendo la luce e gli occhi vanno subito sulla EMME... C'è!!e questo già mi rallegra.. Passo all'ispezione..tutto ok..praticamente non hanno toccato nulla..ho trovato solo il cassetto davanti al passeggero aperto ma non hanno preso nemmeno l'auricolare del cell.. Fortuna è stata che avevo lasciato i finestrini aperti xchè avevo passato il lucida cruscotto e cosi l'odore svaniva..altrimenti per curiosarci dentro mi avrebbero forzato la serratura o tagliato la capote.. Poi hanno messso mano al garage ma me ne frega poco tanto piu' che non c'era niente di che...ma il gesto mi ha fatto troppo rosicare!!! Cmq è andata bene.. Adesso però??Dormo in garage? Chi si fida a lasciarla sola...Intanto che scrivo il fabbro sta cambiando serratura e aggiungendo il lucchetto a forma di fungo che va in terra..Dopodichè passero' a sistemi di sicurezza più avanzati..tipo un mitra a riconoscimento termico appena entri ...Consigli in merito? Buona giornata a tutti... |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Dave.c |
Posted - 25 Nov 2004 : 21:45:33 quote: Originally posted by fastclod
io nel box ho serratura semplice + fungo + allarme + torretta blindata.... sarò esagerato  ????
ho notato!!!!!!     |
| fild7 |
Posted - 25 Nov 2004 : 21:23:39 grazie della solidarietà ragazzi...mi attrezzerò anche per questo...purtroppo sono le 21.23..adesso esco...poi tornerò..se li ribecco in garage?ci parcheggio sopra!!se non li becco...di sicuro dormirò con un occhio aperto e uno chiuso almeno per la prima notte...anche se il manuale del buon ladro dice che non si torna mai sul luogo del delitto |
| ironmaiden |
Posted - 25 Nov 2004 : 19:47:00 Che merde!! Meno male che non t`ha fottuto niente! Io se dovessi beccarne uno gli ficcherei na spranga su per il sedere! |
| Killer |
Posted - 25 Nov 2004 : 15:05:26 fild7 mi dispiace davvero per l'accaduto  Meno male che, rincoglioniti quali sono, non hanno fatto grossi danni. Tutto sommato puoi tirare un bel sospiro di sollievo, poteva andare MOLTO, MOLTO peggio 
Ricordo a tutti che dal caso del gioielliere (quello che sparò e uccise il rapitore) in Italia le cose sono leggermente cambiate in sede di tribunali, ora ci si muove un po' di più per tutelare il diritto della proprietà privata...
quindi, procuratevi per lo meno un bel bastone e (se mai li beccherete) se non li volete proprio ammazzare, prima storditeli e per lo meno castrateli, così non inquinano il mondo.
Gli stessi che scippano la pensione agli anziani, entrano quando non sei in casa (non mettiamo il caso in cui trovano una ragazza) e che non hanno nessun rispetto dei sacrifici che ogni persona per bene fa per tirare avanti la propria famiglia.
Schifosi, vigliacchi, bastardi, balordi e infami: ecco cosa sono. E appena mi viene in mente qualche altro insulto modifico il post.
Ciau, Step |
| fild7 |
Posted - 25 Nov 2004 : 14:19:03 un minuto è troppo...5 secondi sono abbastanza! magari un antifurto killer silenzioso...appena scatta si chiude il garage e all'interno una fuga di uranio impoverito!! |
| luka |
Posted - 25 Nov 2004 : 13:44:33 Non si è mai esagerati in queste situazioni.......potresti adottare un sensore con sirena che suona dopo 1 min in caso venga aperto il garage......o altrimenti un fossato con tanto di coccodrilli affamati  |
| fild7 |
Posted - 25 Nov 2004 : 13:00:23 meglio abbondare... |
| fastclod |
Posted - 25 Nov 2004 : 12:59:08 io nel box ho serratura semplice + fungo + allarme + torretta blindata.... sarò esagerato  ???? |
| fild7 |
Posted - 25 Nov 2004 : 12:51:12 grazie della solidarietà..la cosa mi ha turbato..sia x il fattore territorio(tipo animale) violato..sia x la paura che prendano il mio garage come uno store per pezzi di mr2.. |
| agif |
Posted - 25 Nov 2004 : 12:44:27 come ti capisco....parlo per esperienza..purtroppo... 3 volte in casa, 3 tentativi mal riusciti, una volta con io e mio papà in casa, 2 volte in fabbrica, uno scooter nuovo di palla e il sierra cosworth (290 cv) di mio papà nel ormai lontano '90...
come ti capisco...sensazioni a me molto familiari.. Casa mia ormai pare un carcere, da tutti i sistema di sicurezza che sono presenti...
ciao bello... |
| fild7 |
Posted - 25 Nov 2004 : 10:06:58 ho pensato anche a quello |
| Buxus |
Posted - 25 Nov 2004 : 09:56:38 Anche se non ti hanno portato via nulla, la sensazione che qualcuno abbia violato una tua proprieta' (con scasso! ) manda in bestia!
Potresti applicare un congegno alla serratura che, una volta chiusa, porta la fase della 240V sulla maniglia (eventualmente anche sulla lamiera della porta)... poi se qualcuno ci mette le mani, lo trovi li alla mattina! |