| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 che ranzata stanotte!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fastclod Posted - 25 Nov 2004 : 09:36:51
cavolo, non male la scossetta di terremoto di stanotte...

ero già corso a salvare le chiavi della mr2!!!
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tablo Posted - 02 Dec 2004 : 19:13:04
Pensate che io ce l'avevo sotto il c...!!!Abito a pochi chilomentri da Salò e ho una casa li sul lago che fortunatamente è un toro...nemmeno una crepa!!!Tanti miei amici sono stati sfollati...
Va bè... Tra 2 gg arriva la MR2
Dave.c Posted - 25 Nov 2004 : 19:41:45
io dormivo...
stamane mio padre mia ha raccontato del lampadario che dondolava e poi al lavoro le testimonianze dei colleghi tra cui uno che ha parenti a Brescia
Killer Posted - 25 Nov 2004 : 14:48:22
Boh...sarà che sto al piano terra ma non mi sono accorto di niente...eppure ha dato una bella smossa (8° grado leggevo prima su yahoo)...

Comunque in tutto il nord Italia non ci sono stati feriti, quello è l'importante

Ciau, Step
fastclod Posted - 25 Nov 2004 : 12:56:51
si si, tutto bene... io abito al 5° piano e devo dire che si è ballati parecchio, un mio amico abita al 12 piano e ha detto che non è stato davvero una bella esperienza.

PErsonalmente era la prima volta che ho provato l'ebrezza di ballare.... ed è successo appena ho spento il pc dopo una estenuante ricerca della centralina powerFC... sarà un segno
fild7 Posted - 25 Nov 2004 : 12:43:02
nemmeno io l'ho sentito...ma sto a ROMA
agif Posted - 25 Nov 2004 : 12:40:04
cavolo ma io sono l'unico pirla a non aver sentito nulla? e si che a quell'ora ero sveglio...mi stavo lavando i denti(spazzolino elettrico) forse quello mi ha ingannato!!!
Cmq lo hanno sentito quasi tutti!
sms di miky mr2 alle ore 12.45...cavolo...qui a padova c'è stata una bella scossa di terremoto!!! e io???? mah forse ha bevuto...invece cavoli era vero...

vabbè ciaooooo
mela Posted - 25 Nov 2004 : 12:30:24
Io mi son spaventata da morire,poi dopo l'esperienza del terremoto del 99 in turchia son fiventata abbastanza sensibile..
tritto Posted - 25 Nov 2004 : 11:35:06
Io lo sentita molto bene, stavo dondolando sulla mia poltroncina mentre aggiornavo il nostro sito Web , quando a un tratto mi sono sentito tirare indietro....
Al momento ho pensato che fosse Perla che mi tirava per dirmi di venire a letto, poi ho realizzato che non era lei quando ho visto l'acquario con i miei pirana che ballava...

quote:
Originally posted by luca

Mah, io l'ho sentita ma avevo sonno ed ho continuato a dormire...
quote:
Originally posted by Buxus

Non solo in Italia.... anche qui si e' sentita mooolto bene
Devo ammettere che ste cose il giorno dopo ti lasciano quella sensazione... come dire... ti senti molto provvisorio su questo pianeta

luca Posted - 25 Nov 2004 : 10:38:49
Mah, io l'ho sentita ma avevo sonno ed ho continuato a dormire...
quote:
Originally posted by Buxus

Devo ammettere che ste cose il giorno dopo ti lasciano quella sensazione... come dire... ti senti molto provvisorio su questo pianeta

Buxus Posted - 25 Nov 2004 : 09:52:40
fild7 Posted - 25 Nov 2004 : 09:46:06
Allora è stata proprio una nottataccia in tutta Italia..io ho avuto un' altra specie di terremoto...vedere post "Terrore"..
cmq tutto bene fast no?
teto7 Posted - 25 Nov 2004 : 09:43:17
nonostante cio' tuttobene fast????????????

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000