| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Non si finisce più...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Marco83 Posted - 20 Nov 2007 : 14:31:52
...di andare in carrozzeria !
Ho portato ieri la Mini a fare un paio di "correzioni" (la ritiro nel pomeriggio), e in serata ho scoperto che hanno preso, facendo male manovra al parcheggio al lavoro da mio padre, il paraurti posteriore della M (che a sua volta era stato rifatto a luglio)!!!!!!!!!!!!!!!!

...no comment ....
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpi Posted - 28 Nov 2007 : 15:06:40

ciavatta Posted - 27 Nov 2007 : 16:26:01
quote:
Originally posted by morpi

Ma io, che non sono Gesù Cristo...

mit(x).

morpi Posted - 27 Nov 2007 : 12:30:05
Max Solidarietà...

Vedi, anche a me venti giorni fa hanno spezzato l'antenna.
Vedi, il fatto che già mi si fosse rotto il meccanismo di chiusura, il fatto che rimaneva sempre fissa a mezz'asta, il fatto che fosse anche un po storta, il fatto che pure se fosse stata sana era comunque brutta, il fatto che la radio riceve ancora perfettamente, sono sicuramente elementi che potrebbero alleviare palliativamente l'incazzatura.
Ma io, che non sono Gesù Cristo, non posso comunque desistere dall'augurarmi che lo spezzone dell'antenna asportatami, attualmente si trovi infilato nel retro dello stronzòne che l'ha staccata, perchè chiaramente adesso me la devo tenere così, non posso stare con il pensiero che messa l'antennina nuova, il primo vandalo esaurito che passa, o un ragazzino dispettoso, o il vicino invidioso, o quello sul TDI che avevi lasciato indietro al semaforo, o la vecchia sulla seggiola all'angolo della strada che ogni giorno usi come coppa giratoria, prende e te la ristacca...
Che dire??? E' una battaglia persa..
Marco83 Posted - 21 Nov 2007 : 12:13:29
La notizia buona è che il conto x la Mini è stato sensibilmente inferiore a quanto preventivato (il cofano, sul quale dei gatti avevano fatto un'orgia è tornato nuovo con una semplice lucidatura )!

X quanto riguarda il tenerla in garage... beh, tutti i danni alla carrozzeria riparati a luglio me li aveva fatti il precedente garagista che evidentemente non riusciva bene a fare le manovre !

Cmq si, anch'io faccio parte del club dei fissati x la carrozzeria in perfetto ordine e infatti più di qualcuno (vedi amici e ragazza)mi considera un matto, ma credo che tra voi ci sia chi possa capirmi !
fild7 Posted - 20 Nov 2007 : 15:56:25
E' un circolo vizioso Marco, non te la prendere..
Purtroppo la macchina stando in mezzo alla strada è sempre a rischio.
L'unica soluzione sarebbe tenerla sempre chiusa in garage, ma io preferisco di gran lunga godermela, avere qualche graffietto e spendere qualche soldo per sistemarla piuttosto che vederla sempre bella lucida in garage...
Ovviamente ti ho detto 2 cose estreme, ma almeno credo di aver spiegato come la penso.
tablo Posted - 20 Nov 2007 : 15:51:44
Pensa che il mio carrozziere mi invita a cena per Natale dal tanto che lo faccio lavorare... Come credo sia per te, la macchina mi piace averla perfetta e questo costa purtroppo... (Perchè piuttosto che avere una riga sul bumper lo si rivernicia tutto spendendo 200 euro)
...a parte il fatto che non ho e non mi hanno MAI fatto una riga...io quando la rompo minimo sono 2000 euro che partono, mi piaciono le cose in grande...

Tutto questo per dirti che...so cosa provi...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000