| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Fiera Motociclo 2007

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Dave.c Posted - 12 Nov 2007 : 11:00:56
Siete andati a dare un'occhiata?
pareri sui nuovi modelli?

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dave.c Posted - 14 Nov 2007 : 13:39:21
la mammabusa pur essendo inutile ha un po' di fascino. il bianco appunto è lo stesso del GSX-R
diciamo che non vendiamo tutti i giorni CRC ma un cliente mi ha preventivato 7000 euro di pezzi (carene,selle,portatarga in carbonio ecc.ecc.) e conoscendolo mi sa proprio che comprerà..
non penso sia per pista ma + che altro per "prestiglio"
per quanto riguarda il carbonio ho un ottimo fornitore che vende gli stessi pezzi della CRC ad un terzo del prezzo...infatti vendo maggiormento questo genere di articolo (non solo x MV)
luca Posted - 14 Nov 2007 : 13:30:27
quote:
Originally posted by Dave.c

quote:
Originally posted by luca

Dave, perché hai postato la GSX650F, forse una delle cose più brutte mai viste?!!

x me le altre non sono novità.. lavorando in suzuki le ho già viste tutte e l'unica che mancava era questa così ho fatto una foto.
Merita come estetica la MAMMAbusa (solo di colore bianco)

Vabbè, dai per il pubblico italiano le GSXR 600 e 750 erano nuove (presentate a Parigi), come anche la BMW HP2 Sport (si chiama così) che invece hai postato.

E poi la GSXF è talmente brutta che, nuova o no, nun se po' vede!!!

Così come l'Hayabusa: inguardabile! In tutti i colori!

A proposito di colori, invece, bello il bianco perlato della GSXR600 che era esposta sul piedistallo al salone! Finalmente tornano le moto con i cerchi bianchi!!!

quote:
Originally posted by Dave.c

a proposito luca,ieri ho fatto un preventivo ad un cliente x montare pezzi crc sulla sua f4 312. che prezziiii folli!!!

E che non lo so?!!

A parte che un sacco di gente chiede pezzi speciali per una moto che ha 180 CV di cui ne usa a malapena 50...

Buon per voi che vendete 'sta roba!
Dave.c Posted - 14 Nov 2007 : 13:22:00
quote:
Originally posted by luca

Dave, perché hai postato la GSX650F, forse una delle cose più brutte mai viste?!!

x me le altre non sono novità.. lavorando in suzuki le ho già viste tutte e l'unica che mancava era questa così ho fatto una foto.
Merita come estetica la MAMMAbusa (solo di colore bianco)
a proposito luca,ieri ho fatto un preventivo ad un cliente x montare pezzi crc sulla sua f4 312. che prezziiii folli!!!
luca Posted - 14 Nov 2007 : 11:03:14
cozza Posted - 14 Nov 2007 : 10:05:24
Andrò controcorrente ma questo salone mi è piaciuto proprio!!! ... anche i due nuovi milloni honda e kawa e l'rc8 per me è stupendo!!! de gustibus... ... discorso a parte per le belle fanciulle tranne quelle dell'est che erano davvero tante e non sono proprio il mio tipo! bel fisico ma che face
Dave.c Posted - 13 Nov 2007 : 14:20:16
quote:
Originally posted by danilo

Ci sono stato ben due volte e devo dire che non ho visto motociclette che hanno sollecitato il mio desiderio.
Forse sono stato distratto da quelle fanciulle che promuovono il prodotto e che, inevitabilmente, non ti facevano apprezzare il mezzo meccanico.
Sarà l'eta....

io ho 25 anni... ho provato la stessa cosa.
sarò invecchiato??
danilo Posted - 13 Nov 2007 : 14:11:40
Ci sono stato ben due volte e devo dire che non ho visto motociclette che hanno sollecitato il mio desiderio.
Forse sono stato distratto da quelle fanciulle che promuovono il prodotto e che, inevitabilmente, non ti facevano apprezzare il mezzo meccanico.
Sarà l'eta....
Dave.c Posted - 12 Nov 2007 : 23:08:13
il bking l'ho provato in anteprima al lavoro... prestazione da paura (motore da 185cv) ma troppo pesante... come si può definirla? un GSR 1300? Un hayabusa scarenata? oppure la moto dei power rangers?
a me piace molto la triumph, la nuova hornet e il monster s4r
i nuovi ducati hanno perso un po' di linea ''italiana'' e assomigliano un po' alle jappo.
Le Yamaha orrende,nuovo CBR orrendo, e anche il T-max è peggiorato..
Voto 50 alle varie miss
luka Posted - 12 Nov 2007 : 19:47:43
premetto non ci sono stato ma condivido molti pensieri di Luca

per quanto mi riguarda anche io son sempre + orientato su KTM
su MV invece sono più per la Brutale che non per F4 a me piaciono NUDEEEEEEEEEE
luca Posted - 12 Nov 2007 : 19:38:20
Io "ci ho stato"!!!

Pareri?

Molto deluso dal nuovo Fireblade. Quella vecchia era bella ma anonima. Quella nuova è originale ma brutta!

Dalle foto mi esaltava la bimota db7, vista dal vivo, purtroppo, mi devo ricredere: il faro anteriore proprio non mi va giù.

Il frontale inguardabile rovina anche la nuova Ninja 1000. Il codino minimalista, che in foto non mi convinceva, non mi dispiace.

Le Suzuki GSXR 600 e 750 e la R6 dovrebbero essere nuove. Qualcuno se n'è accorto?

Restando in Suzuki: ma chi l'ha sciolto il designer della BKing? Ma che si è fumato?!! Senza parlare dell'utilità di una moto del genere... (ma questo vale per un sacco di altre moto, magari molto più belle!).

La nuova Monster non mi ha convinto. Meno elegante e personale della vecchia (che, comunque, aveva bisogno di una rinfrescata...).

Aprilia: la Mana è molto più interessante tecnicamente che bella (la proverò di certo), la Dorsoduro (che nome del ca**o) è molto initrigante e ben fatta!

KTM: penso proprio che la mi aprossima moto sarà Made in Austria. Ma non sarà l'orrida RC8 (sembra che abbia avuto un incidente) ma una tra la Duke III e la 690 SMC!

MV Agusta, e lo dico con il dolore nel cuore, sta svendendo la sua immagine: sforna nuovi modelli (nuovi solo nei dettagli) a ripetizione puntando sul clamore di una cilindrata senza senso (1078? Per far che?!!) e impoverendo la moto di contenuti (la forcella non ha più la regolazione dell'idraulica in estensione). Se non fosse che la F4 è sempre la moto più bella del mondo...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000