| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Doveva succedere prima o poi...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Killer Posted - 21 Nov 2004 : 22:38:08
cxxxo, lo sapevo, cxxxo

Parcheggio la MR2 nelle strisce proprio nelle vicinanze di un incrocio (tra una strada principale e un affluente) col posteriore che, sempre dentro quelle cxxxo di strisce, è vicino all'imbocco dell'affluente...ci penso pure...però sinceramente lì per lì credo che giusto un deficiente possa andare a prendermi il paraurti posteriore...e poi ero con una ragazza, non mi andava di fare il classico maniaco dell'auto che controlla pure la qualità dell'asfalto dove poggiano le gomme... "è dentro le strisce" ho pensato...

Poi vado a passeggiare al centro di Torino con quella ragazza (prima volta che ci esco) e che succede???

Al mio ritorno, resto immobile a guardare il posteriore della mia macchina...

Un/una pirla mentre girava per immettersi nella strada principale con la fiancata m'ha graffiato tutto l'angolo del paraurti posteriore...

Secondo voi s'è fermato/a ???
No, quel/la grandissimo/a figlio/a di una grande battona non ci ha nemmeno pensato a fermarsi....è scappato....

Per il nervoso non ho neanche cenato, martedì ho un esame ma appena mi metto sul libro mi prende quel senso di frustrazione che non mi lascia fare più niente...a parte ripensarci e stare male perchè almeno un biglietto con scritto "scusami sono un cretino" lo poteva pure lasciare.

La cosa che farò in questi 2/3 giorni sarà quella di andare in giro per Torino più che posso, e se malauguratamente incrocio qualcuno che ha un graffio che so io all'altezza che so io, giuro che quel qualcuno passa un brutto quarto d'ora.

Non se ne può più, mi sono veramente stancato di questa città, lavori ovunque, multe che fioccano dalla polizia municipale soprattutto verso la gente che non conosce Torino (siamo stati multati in 26 (VENTISEI) fino ad adesso per infrazione alla ztl, tutti nello stesso punto: angolo via XX settembre/gramsci), gente scarsa sia alla guida, sia quando parcheggia, che pensa ai beati cazzi suoi sempre ma che appena scatta il verde al semaforo si attacca al clacson...

Uno sopporta, sopporta e sopporta... il giorno che non sopporta più qualcuno si fa male.

naturalmente la domenica mi è andata puttane, sperando che tra quelle da cui è andata ci sia la madre di chi m'ha preso, sicuramente la più economica.

Step
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Killer Posted - 24 Nov 2004 : 16:06:46
quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by Killer

..l'esame mi è andato decentemente (27)..
Mi è sempre più chiaro perchè ho lasciato l'università..

Per me "decentemente" era 19, 27 era... era... BOH, e chi l'ha mai visto?

Cl@

bella questa

La differenza è che l'università, qualche corsa (e qualche corso) al momento attuale sono il mio lavoro

Sarebbe come rubare lo stipendio non impegnarsi in quelle poche cose che mi si chiede di fare, no?

Step
zak Posted - 24 Nov 2004 : 12:41:52
ciao killer non ci sono parole per quello che è successo.
Ma almeno quella fxxa te l'ha data per ritirarti un pò su di morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jarod Posted - 24 Nov 2004 : 11:53:38
quote:

..l'esame mi è andato decentemente (27)..
Mi è sempre più chiaro perchè ho lasciato l'università..

Per me "decentemente" era 19, 27 era... era... BOH, e chi l'ha mai visto?

Cl@
Killer Posted - 24 Nov 2004 : 11:47:34
Vabbè dai... fase di crisi post-incidente passata...

Ringraziando iddio l'esame mi è andato decentemente (27), nonostante la testa fosse altrove...

Mi resta un po' di incazzatura ma passerà pure quella...
La MR2 la tengo, non ci penso nemmeno a venderla

Meno male che a tirarmi su ci sono gli amici, i colleghi, la lazio (un po' poco ultimamente) e.. voi

Ciau, Step
tritto Posted - 23 Nov 2004 : 21:53:25
Ciao Killer, mi sono informato per il paraurto, ti confermo che per la verniciatura completa 220 Neuri è corretto
Sto aspettando anche la risposta da un altro di Varese al quale gli ho proposto la convenzione con il nostro CLUB....speriamo bene
L'OTTIMISMO è IL PROFUMA DELLA VITA....
quote:

Grazie a tutti...

Chiamato il carroziere:

riverniciatura del paraurti (naturalmente si deve riverniciare tutto): 220€ + iva

Non ho esperienza di queste cose purtroppo...
non so se è un prezzo giusto...

Ditemi voi se può andare come prezzo per favore...

Mi fa venire voglia di venderla sto fatto...

Colpito proprio dove non volevo essere colpito...

Step

angelocave Posted - 23 Nov 2004 : 09:34:28

220 vai di lusso: vernice metalizzata da riprendere = riverniciatura quasi totale per sfumare la differenza di pigmento.

Se ti può consolare ce anche chi ti striscia la macchina per divertimento o invidia... 2 striscioline da 7-8cm sul grigio metalizzato di un Bmw di un amico gli son valsi 400 euro dal cartozziere!

kapovolto Posted - 22 Nov 2004 : 23:09:49
quote:

Grazie a tutti...

Chiamato il carroziere:

riverniciatura del paraurti (naturalmente si deve riverniciare tutto): 220€ + iva
.............

Le cifre sono quelle.
Anche a me hanno lasciato il ricordino tempo fa: una strisciata bianca e due buchetti dove lo stro..o di turno mi ha addirittura tolto la vernice.
Fortunatamente sono assicurato contro gli atti vandalici solo che la franchigia in questi casi è di 200 euri per cui attendo qualche altro graffietto per rifarlo.
Comunque il carrozziere mi aveva preventivato sui 200 euri di lavoro per cui ci puoi stare.
Pensa che addirittura io ho anche visto la macchina che mi ha fatto il danno, una maledetta punto bianca.
Stavo scendendo le scale dell'ufficio insieme ad una collega, a circa una cinquantina di metri dalla macchina ed ho visto questa punto che faceva manovra vicino alla mia parcheggiata. Quando l'ho vista troppo vicina ho pensato: "sta a vedere che mi ci batte".
Detto fatto. E non si è neanche fermata a vedere cosa avesse combinato.
Per una settimana ho fatto la posta a tutte le punto bianche che vedevo...

Tutta la mia solidarieta Killer
tritto Posted - 22 Nov 2004 : 22:06:13
Veramente dispiaciuto per l'accaduto , domani mi informo per il costo della verniciatura del paraurto e ti faccio sapere.
P.S:Non vorrai mica vedere la nostra Bambina per una Cazzata del genere spero.....

quote:

Grazie a tutti...

Chiamato il carroziere:

Step

Killer Posted - 22 Nov 2004 : 21:58:27
Grazie a tutti...

Chiamato il carroziere:

Step
mela Posted - 22 Nov 2004 : 19:53:04
Ahia, brutta cosa....

Sigh,siamo tutti con te..
giul Posted - 22 Nov 2004 : 10:28:40
Angelo ha ragione. Riparala prima che puoi, così non ci pensi più. Evita di fare come chi scrive, che dalla scorsa primavera attende che qualche pirla lo tamponi per rifare - aggratis - il paraurto posteriore "straunghiato" da un sasso che aveva trovato rifugio dentro una siepe di edera. Cosa sto dicendo???? Dunque, la macchina mi va via di coda, rapido sguardo, al limitare dell'asfalto una rigogliosa siepe di edera, penso: poco male, non sto nemmeno a riprenderla di brutto, mi appoggio sul morbido. No, là dentro c'era un maledetto sasso, ben nascosto. Morale: solo uno stupido con la "O" maiuscola come me può pensare che l'edera stia sù da sola. Da quel giorno non ho pace, mi viene sempre di guardare quella ferita. Amen.
giul
angelocave Posted - 22 Nov 2004 : 10:11:02
Killer, purtroppo tutte le città sono una Cacca. Io ho fatto 5 anni di università a Forlì, lasciavo l'auto a 2 km dalla facoltà perchè notoriamente i forlivesi per uscire dal parkeggio adottano il metodo "se tocco vuol dire che non c'è più spazio"... tutti.

Io parkeggiavo fuori da Forlì apposta per evitare i toccatori ma girare era sempre un'incognita, con gente che usciva dallo stop quando tu eri in prossimità 4 metri, e stronzi che al semaforo si mettevano in doppia corsia per poi stare davanti a te, per poi fare i 40 all'ora una volta scattato il verde.

I pericoli erano talmente evidenti che dal secondo anno iniziai a tenere da parte dei soldi per la riparazione di un danno che sembrava inevitabile in quella gabbia di matti!

Datti pace, chi ti ha sfregiato la macchina al 90% manco se ne è accorto (tipico stronzo in Panda 750 rosso che guida con la bocca aperta).
Consiglio: riparala il prima possibile così non ti brucia vedere la ferita e trova un posto più lontano e sicuro per parkeggiare, di stronzi la fuori ce ne sono a quintalate.
giul Posted - 22 Nov 2004 : 09:37:27
mi sembra di sentirlo, il tuo vuoto alla bocca dello stomaco, un abbraccio di solidarietà !
giul
luka Posted - 22 Nov 2004 : 08:27:11
agif Posted - 21 Nov 2004 : 22:54:43
davvero desolato...

Siamo con te...tutto il club...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000