| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 F430 Scuderia a Fiorano su Fifth Gear

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
xmnemox Posted - 01 Nov 2007 : 10:59:03
Salve!Guardandomi la mia puntata settimanale di Fifth Gear ho visto...questo mitica belva da competizione...vi consiglio di guardare il filmato fino alla fine...e ascoltate cosa dice dei tempi sul giro...buona vista a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=JWSx_uOmVzw

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
xmnemox Posted - 15 Nov 2007 : 12:38:49
a cosa arriveremo??secondo me arriveremo a cose del tipo la veyron...comunque basta vedere auto come la nuova m3 che ha 420cv e un v8 che sinceramente non sembra piu una m3 ma una supercar di 5 anni fa...perche effettivamente una 360modena....aveva 400cv e un v8....quindi oramai tutto lo standard si sta alzando...ma infatti la ferrari per il suo 60esimo anniversario ha ribadito la sua nuova strategia nel campo motoristico...la leggerezza!che secondo me è molto meglio di 1000cv su due tonnellate...
pietromr2 Posted - 15 Nov 2007 : 12:27:10
non lo so, effettivamente è impressionante, però bisogna considerare tanto l'evoluzione dei pneumatici (per es la gt2 ha i semi slick...)
lukeatme Posted - 15 Nov 2007 : 12:14:52
Leggendo questo topic e guardando il video di Fifth Gear mi sorge spontanea una riflessione: se la F430 Scuderia eguaglia le prestazioni della Enzo e la nuova GT2 eguaglia quelle della Carrera GT, dove arriveremo con le supercar della prossima generazione?
ciavatta Posted - 09 Nov 2007 : 22:44:05
quote:
Originally posted by riccardo

perché, a parte guidarla c'è qualche altra attività che si può fare CON I VESTITI ADDOSSO in quella scatoletta velenosa ??

Yep, ma nella piccola ed indifesa parola "guidarla" si nascondono minacciose tante piccole sfumature del significato generale del termine.

"Io non la voglio spostare, la voglio guidare...capisci?" (cit.)

Ti ricorda qualcosa?

p.s.

Scatoletta velenosa? Carino.... Elaborerò apposito adesivo "The Venom Box" me piaSce...
riccardo Posted - 09 Nov 2007 : 20:51:41
quote:
bé, diciamo che tra le tante attività che vi si possono svolgere, dormire è quella meno attraente...

perché, a parte guidarla c'è qualche altra attività che si può fare CON I VESTITI ADDOSSO in quella scatoletta velenosa ??

ciavatta Posted - 09 Nov 2007 : 18:47:00
quote:
Originally posted by pietromr2

quote:
volatili per diabetici

...sto ancora ridendo!

la mia era una provocazione, però nel mondo delle favole in cui io ho i soldi per una 430 scuderia avrei anche tante altre cose in garage e la F40 probabilmente ci sarebbe già da un pezzo...

Abbè, è chiaro... A quel punto 430 Scuderia per andare alla Coop, F40 per gli aperitivi, Carrera GiTTì per le gite fuori porta ed una bella 2-11 per le scorribande in pista....Ah, dimenticavo! Anche una RS4 station+Carrello per portarsi appresso la Lotus.

Buon superenalotto e felice picchetto nuovo!
ciavatta Posted - 09 Nov 2007 : 18:44:28
quote:
Originally posted by morry

io quei km li faccio quasi in un anno

Allora sei il cliente tipo della F40!

quote:

invidia totale e probabilmente notte insonne a pensare come sarebbe dormire in quel gioiello...

bé, diciamo che tra le tante attività che vi si possono svolgere, dormire è quella meno attraente...

pietromr2 Posted - 09 Nov 2007 : 16:16:04
quote:
volatili per diabetici

...sto ancora ridendo!

la mia era una provocazione, però nel mondo delle favole in cui io ho i soldi per una 430 scuderia avrei anche tante altre cose in garage e la F40 probabilmente ci sarebbe già da un pezzo...
onechaos Posted - 09 Nov 2007 : 16:05:36
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

per gli stessi soldi prenderei la scuderia o una F40 usata... non so...

E se si rompe qualcosa sono volatili per diabetici...

geniale
morry Posted - 09 Nov 2007 : 14:13:06
io quei km li faccio quasi in un anno
invidia totale e probabilmente notte insonne a pensare come sarebbe dormire in quel gioiello...
luka Posted - 09 Nov 2007 : 14:11:59
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

ciavatta avessi io quella bestiola bianca farei imbottire un po' i sedili per poterci anche dormire dentro...

I sedili vanno gi� benissimo cos�, anche per dormirci!
Il fatto che l'abbia presa a fine Luglio (con 3 settimane di stop totale ad agosto) e abbia gi� segnato 13,500 km fin qui dovrebbe rendere l'idea di quanto me la stia "godendo"...

capisco xkè dici che i sedili vanno bene anche cosìììììììì 13.500 km
ciavatta Posted - 09 Nov 2007 : 13:56:05
quote:

ciavatta avessi io quella bestiola bianca farei imbottire un po' i sedili per poterci anche dormire dentro...

I sedili vanno già benissimo così, anche per dormirci!
Il fatto che l'abbia presa a fine Luglio (con 3 settimane di stop totale ad agosto) e abbia già segnato 13,500 km fin qui dovrebbe rendere l'idea di quanto me la stia "godendo"...
ciavatta Posted - 09 Nov 2007 : 13:53:07
quote:

Mi sembra un paragone un pò... avventato!

A parte che credo sia perlomeno difficile reperire una F40 usata e tenuta bene a quel prezzo, e poi... vuoi mettere la differenza di fruibilità tra le due macchine?
Con una "Scuderia" puoi andarci in pista, poi a fare la spesa, ed infine a prendere l'aperitivo... ()
L'utilizzo tipico di una F40 è invece: Accenderla in garage, farla scaldare 5-10 minuti...uscire, giretto massimo di 100 km e riportarla in garage.
Questo per una, massimo due volte al mese.
E se si rompe qualcosa sono volatili per diabetici...

insomma, la "scuderia" può esser paragonata ad una Porsche GT2/GT3, ad una Z06...
morry Posted - 09 Nov 2007 : 13:32:53
poi come si suol dire a "cavallino" donato non si guarda in bocca
pietromr2 Posted - 09 Nov 2007 : 13:31:52
la scuderia è veramente fantastica.
Non so se l'avete sentito anche voi, alla presentazione della 430 avevano detto che non ci sarebbe mai stata una versione challenge stradale perchè era già troppo veloce così.
In effetti sono stati di parola, non l'hanno chiamata challenge...
Però mi rimane un dubbio...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000