| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Dubbi su dubbi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Adrm Posted - 19 Oct 2007 : 14:45:12
Lo so partecipo pochissimo a questo forum e quelle poche volte ho solo dubbbi ...
Sono indecisissimo ...potrei comprare la MR2 MkIII che mi piace tantissimo...la potrei mantenere ... la potrei guidare ...ma la storia della capotte e della trazione post mi lascia perplesso qualcuno di voi si è mai aventurato in montagna d'inverno con temperature siderali con la suddetta bambina ? che problemi avete avuto? Toglietemi i dubbi vi prego !!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 25 Oct 2007 : 09:37:40
sipar.
Stew Posted - 25 Oct 2007 : 08:14:35
quote:
Originally posted by F-01

quote:
Originally posted by stew

Non provate a farlo con le Yoko originali*... ..
(Mega grazie ad Alf)

*Con originali non si intende il modello di prima omologazione,
ma proprio quelle originali... quelle comprate con la macchina 5 anni fa!!!!!

BRAC.

... e io che ho detto? "originali"!!

F-01 Posted - 25 Oct 2007 : 07:29:26
quote:
Originally posted by stew

Non provate a farlo con le Yoko originali*... ..
(Mega grazie ad Alf)

*Con originali non si intende il modello di prima omologazione,
ma proprio quelle originali... quelle comprate con la macchina 5 anni fa!!!!!

BRAC.

agif Posted - 24 Oct 2007 : 19:46:42
amen...
Adrm Posted - 24 Oct 2007 : 17:23:23
quote:
Originally posted by agif

a meno 25....credo che i problemi siano un po gli stessi per tutte le auto.... magari SAAB (escluse)....
non temere per la capote....anke perchè se proprio vuoi c'è l'hardtop....

ps: ma di dove sei?

Ufficialmente sono di un paese a metà valtellina ...purtroppo lavoro a Livigno Per capirci :questa mattina-15° ...

Per il discorso sassolini:
Un conto è avere una macchina che non ti interessa e vederla gibollata dai sassolini ..unaltro conto è vedere la pripria macchina che viene bombardata da 1000 sassolini a velocità luce...Il brutto è che :
A ho sempre fretta per cui ...o sorpasso o non riduco le distanze
anzi molto più facile che vado sotto sedere a spingere

B Anche se sei distante i Sassolini dei Suv volano fino a 20 M

... Pensavo doppia macchina ma non è il caso se no finisco di vivere e comunque d'estate c'ho la moto quindi il cabrio è uno sfizio e quindi per ora posso rinunciare .
Se mai mi sposerò..Io il cabrio e lei utilitaria ...appena cambiano le necessità:Swap
alex82 Posted - 22 Oct 2007 : 14:31:23
quote:
Originally posted by riccardo

quote:
per la prima volta sono pronto a Sconsigliare l'acquisto di un TP!

boh....una volta le auto erano SOLO TP...eppure la gente sulla neve ci andava uguale...un pò di attenzione, prudenza, catene...e via andare.

Scusa, ma tutte le BMW, Mercedes e compagnia vendute in Germania / Austria / Svizzera etc. aspettano/avano tutte il sole per uscire di casa ??

Oggi poi abbiamo le catene speciali, le gomme termiche, tassellate etc...ma su, via.

In un epoca dove esistevano SOLO auto a trazione posteriore era logico adattarsi... ma al giorno d'oggi, dove si può avere la possibilità di scelta, ognuno vovrebbe scegliersi la vettura più adatta!
In Crucchia sinceramente non so perchè vada ancora di moda la trazione dietro... so per certo però che le attuali svedesi Volvo e Saab hanno tutte vettura a trazione anteriore e soprattutto ora integrale!
agif Posted - 21 Oct 2007 : 23:56:33
a meno 25....credo che i problemi siano un po gli stessi per tutte le auto.... magari SAAB (escluse)....
non temere per la capote....anke perchè se proprio vuoi c'è l'hardtop....

ps: ma di dove sei?
Stew Posted - 21 Oct 2007 : 22:26:48
Ieri:

Non provate a farlo con le Yoko originali... ..
(Mega grazie ad Alf)
zak Posted - 21 Oct 2007 : 18:48:38
il tp con le dovute gomme da neve, catene o altro è ok con le gomme normali non è il caso,ho provato ieri sera ero su all'abetone doveha nevicato e dovitrovi ghiaccio o neve compatta non controlli, con la vecchia punto ci giravo quasi sempre con gomme normali e senza catene(grosso aiuto la gomma fine)
nolby Posted - 21 Oct 2007 : 00:28:26
per i sassolini basta aumentare la distanza...
effettivamente con un 4x4 saresti più a tuo agio (se lo vuoi sportivo ci sono le varie alfa spider,gt e brera o una subaru, bmw----però la emme costa meno e si girano tutti a guardarti :D)

Comunque con dei buoni pneumatici da neve (o catene) e un po di attenzione non credo che la trazione posteriore sia un grosso problema....

ciao
riccardo Posted - 20 Oct 2007 : 22:10:55
quote:

boh....una volta le auto erano SOLO TP...eppure la gente sulla neve ci andava uguale...un pò di attenzione, prudenza, catene...e via andare.

Scusa, ma tutte le BMW, Mercedes e compagnia vendute in Germania / Austria / Svizzera etc. aspettano/avano tutte il sole per uscire di casa ??

Oggi poi abbiamo le catene speciali, le gomme termiche, tassellate etc...ma su, via.
ciavatta Posted - 20 Oct 2007 : 21:23:00
quote:
Originally posted by alex82

mannò!

Uno spasso totale!
alex82 Posted - 20 Oct 2007 : 17:48:03
Fammi capire... rinunci all'acquisto per uno che ti lancia sassolini sul parabrezza???
E se ti cagava un condor che facevi? Tagliavi le gomme del Panda 4x4 al tuo vicino?

Se ha già nevicato adesso li da te (svizzero?) significa che per molti mesi l'anno c'è neve... per la prima volta sono pronto a Sconsigliare l'acquisto di un TP!
Adrm Posted - 20 Oct 2007 : 17:28:14
Io vi ringrazio vivamente purtroppo oggi mentre salivo a lavoro mi sono rso conto di un terzo incoveniente non da sottovalutare: I sassolini per la neve .
Si perchè qui ha già nevicato!!!!
Avevo di fronte uno con un Super Unusefull Veicole che continuava a schizzarmi quintalate di sassolini sul parabrezza,visto che i paraspruzzi probabilmente gli costavano troppo .
Fin che si tratta del mio catorcino attuale ..no problem ...ma se avessi avuto l' Mr2 lo avrei fermato er riempito di legnate per ogni sasso che si è schiantato sulla mia carrozzeria ... Per tanto rinuncio all'acquisto!
SMOGBIKER Posted - 20 Oct 2007 : 15:25:11
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by onechaos

)... se puoi cmq permettertelo gira d'inverno con il classico pandino 4x4 e appena sboccia la primavera ti scoperchi l'emme ed è tutta un'altra vita!

mmmmhhhhh...bello il subarone....ma penso che abbia qualche problema in caso di nevicata improvvisa...crdo si fermerebbe al cartello di "divieto di accesso":

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000