| T O P I C R E V I E W |
| F-01 |
Posted - 08 Oct 2007 : 12:20:45 ...il Cvucco è tovnato!
Ed è più spocchioso di prima..........  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| morpi |
Posted - 19 Oct 2007 : 11:52:35 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by morpi
Ci sono pure tanti altri soci motociclettari e si potrebbe organizzare un evento a due ruote!!!
Certo! Viene anche il kapo col trial! 
Dipende dal tipo do strade che fate... Altrimenti c'è il Tènèrèllo...
...Facciamo la strada x il ristorante!!!    Mi pare di poter vedere che la cosa si potrebbe fare veramente... Ci ficchiamo in mezzo tutti, scooteroni, trial, trike, enduri, pomponi, supermostarde, qualsiasi moto avete va bene... (Eccetto motozappa e acquascooter) Anche le 883 imprestate!!   |
| romoby |
Posted - 19 Oct 2007 : 08:43:07 simp. |
| kapovolto |
Posted - 18 Oct 2007 : 23:53:55 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by morpi
Ci sono pure tanti altri soci motociclettari e si potrebbe organizzare un evento a due ruote!!!
Certo! Viene anche il kapo col trial! 
Dipende dal tipo do strade che fate... Altrimenti c'è il Tènèrèllo... |
| luca |
Posted - 18 Oct 2007 : 19:08:00 quote: Originally posted by riccardo
quote: Non l'ho postato perché "è vietato mettere sul mercatino oggetti non inerenti la MR2". 4.500 € anno 2002 22.000 km
Quindi dato che è vietato etc etc io non posso dire che vendo la mia Honda VFR...
...che peccato....magari interessava...

No, non puoi!  |
| luca |
Posted - 18 Oct 2007 : 19:07:23 quote: Originally posted by morpi
Certo! Viene anche il kapo col trial!  |
| alex82 |
Posted - 18 Oct 2007 : 18:31:43 quote: Originally posted by romoby
Io allora potrei farmi prestare dalla mia segretaria la sua cassetta degli 883...
|
| riccardo |
Posted - 18 Oct 2007 : 17:46:20 quote: Non l'ho postato perché "è vietato mettere sul mercatino oggetti non inerenti la MR2". 4.500 € anno 2002 22.000 km
Quindi dato che è vietato etc etc io non posso dire che vendo la mia Honda VFR...
...che peccato....magari interessava...
   |
| riccardo |
Posted - 18 Oct 2007 : 17:44:45 quote: Io allora potrei farmi prestare dalla mia segretaria la sua 883
Mill.

|
| romoby |
Posted - 18 Oct 2007 : 17:39:37 Io allora potrei farmi prestare dalla mia segretaria la sua 883... |
| Suxcellets |
Posted - 18 Oct 2007 : 17:18:52 quote: Originally posted by morpi
Beh... sicuramente ti avrei tirato un po' il prezzo  Ma... rientrava nel budget... l'avrei presa in seria considerazione, anche se ste 1.000 non vanno un cavolo...
Io c'avevo la Fiat Uno 1.000 ed era proprio tranquilla... 
Ad ogni modo spargo la vox populi... non si sa mai!!
E per il giro, aspettiamo primavera e lo facciamo per davvero!!! X ora qui si sta guastando tutto e tra poco ci si mette pure l'ora legale / solare (noncihomaicapitoqualeèdelledue) Ci sono pure tanti altri soci motociclettari e si potrebbe organizzare un evento a due ruote!!!
se non andate troppo svelti vengo pure io con lo scooter.....           |
| morpi |
Posted - 18 Oct 2007 : 17:07:02 Beh... sicuramente ti avrei tirato un po' il prezzo  Ma... rientrava nel budget... l'avrei presa in seria considerazione, anche se ste 1.000 non vanno un cavolo...
Io c'avevo la Fiat Uno 1.000 ed era proprio tranquilla... 
Ad ogni modo spargo la vox populi... non si sa mai!!
E per il giro, aspettiamo primavera e lo facciamo per davvero!!! X ora qui si sta guastando tutto e tra poco ci si mette pure l'ora legale / solare (noncihomaicapitoqualeèdelledue) Ci sono pure tanti altri soci motociclettari e si potrebbe organizzare un evento a due ruote!!!
|
| luca |
Posted - 18 Oct 2007 : 16:52:00 quote: Originally posted by morpi
A quanto la vendi? Anno? KM?
Non l'ho postato perché "è vietato mettere sul mercatino oggetti non inerenti la MR2". 4.500 € anno 2002 22.000 km
E adesso dimmi che l'avresti comprata così mi sparo!!!  |
| morpi |
Posted - 18 Oct 2007 : 14:52:39 quote: Originally posted by luca
Ma ca**o, Anto, io vendo questa meraviglia qui
[img omissis..] e tu compri un SV??? 
Scherzi a parte, complimenti!  E quando vuoi farti due curve sulle colline toscane*, fammi uno squillo che ti faccio da Cicerone! 
* : o nelle valli lombarde, se ti va di fare qualche km in più... 
 Orca l'oca... stupenda. Allora, dato che è vietato mettere sul mercatino oggetti non inerenti la MR2, io fischiettando ti chiedo: A quanto la vendi? Anno? KM? Sai, non è escluso che te l'avrei comprata se l'avessi saputo prima... anzi, se fosse rientrata nel mio (pover) budget sicuramente ci avrei fatto più che un pensiero!!! |
| ciavatta |
Posted - 18 Oct 2007 : 14:42:55 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by romoby
Un Morpi iperoperativo...mi devo "preoccupare"??
Comunque complimenti per il mezzo...voglio farci un giro quanto prima!!
Rob

ahahahahahaha
mit. |
| luca |
Posted - 18 Oct 2007 : 13:34:46 Ma ca**o, Anto, io vendo questa meraviglia qui

e tu compri un SV??? 
Scherzi a parte, complimenti!  E quando vuoi farti due curve sulle colline toscane*, fammi uno squillo che ti faccio da Cicerone! 
* : o nelle valli lombarde, se ti va di fare qualche km in più... 
|