| T O P I C R E V I E W |
| Adrm |
Posted - 06 Oct 2007 : 18:03:46 A ri buon giorno vedo che nessuno mi prende in considerazione nella sezione nuovi arrivaai per cui ..mi sposto un po' qua e la ...
Stavo passeggiando nel mercatino e sui vari car4you, autoscout etc etc ... per raccogliere quante più info possibile sul mio sogno.. e ho notato che sebbene da Eurotax la Mr2 del 2000 abbia un valore effettivo di 5750 € ... tutti chiedono molto di più.. Supponiamo che mi compro l'Mr 2 ..poi mi sposassi fra 2 anni e avessi bisogno di una macchina più grande .. se la pagassi 9000€ ora che vale 5000€ quando questa visione impossibile si avvererà questa macchina varrà eurotax 1000€ dite che il concessionario me la ritirerà per 7000????
Mi sorge spontanea una domanda : è come la Golf cabrioTDI ovvero un mito intramontabile e ricercatissima? |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| mela |
Posted - 08 Oct 2007 : 14:40:27 hahahahahahhahahaha |
| ciavatta |
Posted - 08 Oct 2007 : 12:50:01 quote: Originally posted by mela
comunque c'è un mio amico che la vende a pochissimo...ovviamente tenuta maniacalmente.
...e pluvivittoviosa mai pista!    |
| mela |
Posted - 08 Oct 2007 : 09:33:08 comunque c'è un mio amico che la vende a pochissimo...ovviamente tenuta maniacalmente. |
| nolby |
Posted - 08 Oct 2007 : 00:21:20 Non conosco eurotax...ma se da le stesse quotazioni di quattroruote sono i soldi che ti danno quando la vendi ad una concessionaria... quindi in teoria se tu vendi ad una concessionaria la mr2 del 2000 con i km li indicati ti danno 5750€ |
| Marco83 |
Posted - 06 Oct 2007 : 21:20:06 La quotazione Eurotax vale principalmente in ambito assicurativo e (a volte) in caso di permuta ad un concessionario x l'acquisto di un veicolo nuovo. Il valore del mezzo in caso di trattativa tra privati può sensibilmente discostarsene essendo di fatto stabilito dal mercato (inteso come punto di coincidenza tra offerta e domanda). Ti faccio un esempio pratico: la Uno Turbo non dovrebbe velere quasi niente. E' però difficile trovare un esemplare ben messo magari tra i più recenti ('92-'93) a meno di 3500 euro. La MR2 MKIII non si trova a meno di 9-10000euro, salvo rare eccezioni. |