| T O P I C R E V I E W |
| Marco83 |
Posted - 18 Sep 2007 : 13:19:59 Vorrei andare a vederlo. Qualcuno di voi lo ha visto? Ne vale la pena? Mi farà pisciare sotto dalle risate come il cartone che danno regolarmente in TV?
Ciao e grazie! |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Marco83 |
Posted - 24 Sep 2007 : 16:28:00 Grazie a tutti!!! P.s. ho un'anima trash , quindi investirò volentieri i 7 eurozzi... |
| MKIIista |
Posted - 24 Sep 2007 : 14:16:48 Io sono andato a vederlo.
Ti dò 2 valutazioni.
Da critico: Dura frose "troppo", un cartone animato che passa 15min su un canale televisivo e fa ridere per tutti i 15 min non potrà MAI fare la stessa cosa per 1h e 20min, quindi è chiaro che qualche momento "morto" c'è, non bisogna andare là con l'idea: "VADO A SGANASSARMI DAL RIDERE PER TUTTO IL FILM". Per il resto è fatto bene, buono per i nostalgici del 2D, ha una "trama" rispetto all'insieme di fatti che costituiscono una puntata qualsiasi su Italia 1.
Da appassionato: "MIIIIIIIIIIITICO! DEH HI HO", alcune scene Mi hanno fatto veramente lacrimare gli occhi. Lo stile è lo stesso e identico della TV, le parole rimangono le stesse, non vanno oltre anche se sono al cinema e non sono nella fascia protetta (io ero andatoa vedere lo spettacolo delle 22:30, alle 14:00 risultavano tutti esauriti quelli precedenti O_O). Muori dalla voglia di vedere come và a finire quella storia che pur assurda che sia alla fine Ti coinvolge. Alla fine è un cartoe animato TRASH, o Ti piacciono veramente o è meglio che spendi 7,00€ per qualcos'altro. |
| agif |
Posted - 18 Sep 2007 : 23:34:19 a me è piaciuto.....ci sono molte scene da ridere parecchio.... se ti piace il genere vacci alla grande..
DOH... |
| plizio |
Posted - 18 Sep 2007 : 14:08:27 Non l'ho visto personalmente ma un mio amico mi ha detto che è "mitico"... |
|
|