| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 A proposito di video idioti....................

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luka Posted - 08 Sep 2007 : 13:46:19
Guardate quà le nostre forze dell'ordine cosa combinano
http://www.teampolizei.com/Videos/FirenzePolizia.mov
io l'inglese non lo mastico chi sà mi farebbe la cortesia di spiegarmi cosa si dicono all'inizio e durante il video grazie mille
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
boyscout Posted - 10 Sep 2007 : 16:34:36
Già... è vero anche questo... cmq gli unici che ci guadagnano nient'altro che bestemmie sono le forze dell'ordine (bè a parte qualche sadico, ma quelli si trovano in tutte le categorie).
alex82 Posted - 09 Sep 2007 : 01:57:27
Mmmmh... diciamo anche che da quando lo stato Italiano ha calato, se non completamente tolto, i finanziamenti ai comuni... gli stessi comuni adottano questi tipi di misure per reintegrare le casse...
boyscout Posted - 09 Sep 2007 : 01:13:12
Io appenderei (metaforicamente parlando) quelli che per stare a posto con la coscienza fanno leggi che sanno impossibili da rispettare. Sul 90% delle strade che percorro mi tocca preoccuparmi di non superare i limiti di 40 km/h (pena sospensione della patente) perchè qualche idiota bevuto ha messo sotto qualcuno (ho 31 anni e ne io ne persone che conosco hanno mai subito il test per l'alcool). Tutte ste chiacchiere per dire: massimo rispetto per le forze dell'ordine. I problemi sono altrove.
alex82 Posted - 08 Sep 2007 : 17:14:39
Con tutto il rispetto possibile verso le forze dell'ordine, soprattutto chi facente parte del club...
Ma poi ste teste di cxxxo vengono a darmi 150 euro di multa per essere passato a 61 km/h ad un autovelox... ma che vengano appesi nudi in piazza a testa in giù ed essere sbeffeggiati dalla gente!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000