| T O P I C R E V I E W |
| mao.panz |
Posted - 08 Sep 2007 : 09:08:00 ne ho già un pò (pista, strada, ...). sapreste consigliarmi dove posso scaricarne altri? ciao ciao ® |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alex82 |
Posted - 18 Sep 2007 : 19:04:35 Peccato la nostra sia quella meno piaciuta delle 4... 'A Jimmy Clarkson... ma falla finita! |
| salim |
Posted - 18 Sep 2007 : 13:53:04 io mi sono innamorato di questo: http://www.youtube.com/watch?v=IEvw5zD_da8 |
| Suxcellets |
Posted - 16 Sep 2007 : 10:59:31 quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by riccardo
suxcell....dunque vediamo....tu hai un VHS, io ho il lettore VHS ed il DVD recorder....prendiamo la tua cassetta, la mettiamo nel VHS, il segnale in uscita lo mandiamo al DVD rec. e facciamo il DVD !!
BINGO !! si può fare, si può fare.....
 SI.....PUO'......FAREEEEEE!!!!!!!!!!
.... E ALLORA.... FALLO!!!! FALLO!!!!!

PS @Ric: la prox volta che ci vediamo spero di ricordarmi di portare la cassetta |
| F-01 |
Posted - 16 Sep 2007 : 01:26:18 quote: Originally posted by riccardo
suxcell....dunque vediamo....tu hai un VHS, io ho il lettore VHS ed il DVD recorder....prendiamo la tua cassetta, la mettiamo nel VHS, il segnale in uscita lo mandiamo al DVD rec. e facciamo il DVD !!
BINGO !! si può fare, si può fare.....
 SI.....PUO'......FAREEEEEE!!!!!!!!!! |
| riccardo |
Posted - 13 Sep 2007 : 21:50:37 suxcell....dunque vediamo....tu hai un VHS, io ho il lettore VHS ed il DVD recorder....prendiamo la tua cassetta, la mettiamo nel VHS, il segnale in uscita lo mandiamo al DVD rec. e facciamo il DVD !!
BINGO !! si può fare, si può fare..... |
| ciavatta |
Posted - 13 Sep 2007 : 14:18:05 noi troppo pulcin |
| romoby |
Posted - 13 Sep 2007 : 10:36:12 veci |
| Suxcellets |
Posted - 13 Sep 2007 : 09:33:39 quote: Originally posted by riccardo
ma va....quelle sono giovani, giovanissime !!
io che gli racconto, le favole ??
per il suxcell....come non detto....ho sbagliato tutto riguardo la telecamera....ma con il mio reg. DVD forse si può fare....
.....magari ric!!! fammi sapere, mi piacerebbe poter trasferire quel video che abbiamo fatto su pc e farlo vedere anche a voi!!! |
| riccardo |
Posted - 12 Sep 2007 : 23:44:34 ma va....quelle sono giovani, giovanissime !!
io che gli racconto, le favole ??
per il suxcell....come non detto....ho sbagliato tutto riguardo la telecamera....ma con il mio reg. DVD forse si può fare.... |
| ciavatta |
Posted - 11 Sep 2007 : 17:54:59 ...passando per la salaria.... |
| riccardo |
Posted - 11 Sep 2007 : 17:31:50 eh no.....alla fine della corsa c'è qualcosa - o meglio qualcuno - che alle nostre "gianni colate" non c'è mai !!!
E allora chi me lo fa fare di correre a quel modo ?? |
| ciavatta |
Posted - 10 Sep 2007 : 19:23:20 quote: Originally posted by riccardo
ragazzi, non provate ad imitarlo....
Magari si potesse!!
30 anni fa non c'era il traffico di ora...sennò le giannicolate sarebbero state tutte così!
SPETTACOLO.
 |
| riccardo |
Posted - 10 Sep 2007 : 17:30:14 a proposito di "divertimenti" in città....questo molti lo conoscono, ma penso che sia ancora una chicca....
ragazzi, non provate ad imitarlo....
http://www.dailymotion.com/video/2120 |
| riccardo |
Posted - 10 Sep 2007 : 17:24:00 quote: ho anche quello girato ad agosto al kartometro ma è su un normale vhs e non ho idea di come acquisirlo sul pc. qualche suggerimento??
credo di poterti aiutare....dovremmo provare se riusciamo a trasferire il tuo VHS tramite uscita pin-rca alla mia videocamera digitale, e poi da lì al pc il passo è facile...fammi solo controllare se ho sulla telecamera l'ingresso RCA. |
| ciavatta |
Posted - 10 Sep 2007 : 17:23:50 Vuaccache? :) |