| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 IMPORTANTE PETIZIONE!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
MKIIista Posted - 26 Aug 2007 : 22:39:12
Per una volta non è un banner, non è SPAM, non si tratta di reindirizzamento su siti ** censored **, si tratta di un link che vi porterà a firmare una petizione DEL TUTTO GRATUITA contro la CHIUSURA DEL PROGRAMMA "LO ZOO DI 105" CHE VIENE TRASMESSO SU RADIO 105 appunto! Fermiamo questa ingiustizia che la DIREZIONE della Radio vuol fare, poiché la stessa Direzione ha ricevuto pesanti "pressioni" da chi stà molto IN ALTO (e non è Cristo), I MOTIVI NON LI HANNO CITATI (ma sono talmente chiari) "IL PROGRAMMA FA TROPPO ASCOLTO E DICE TROPPE VERITA' SULLA POLITICA E SULL'ITALIA IN GENERALE".

ECCO IL LINK: www.petitiononline.com/mazzoli/petition-sign.html

Chi conosoce il programma sà di cosa stò parlando, per chi non lo sapesse questo programma (oltre a fare divertenti scenette) tratta argomenti di attualità, gli argomenti sono reperibili in rete con i più comunissimi programmi di file sharing (loro stessi dicono che le repliche possono scaricarle da internet), la droga in politica, verità sui fallimenti più clamorosi in Italia (come la parmalat di Callisto Tanzi)... ecc ecc ecc... tiene compagnia a 4.000.000 di radioascoltatori (dati AUDIRADIO AL SECONTO TRIMESTRE 2007) dalle 14:00 alle 16:00, ha portato l'emittente radiofonica a vette altissime.
Ma d'altronde si sà, la libertà di parola in Italia è solo un bel sogno IRREALIZZABILE, e quando qualcuno si fa sentire troppo, dice troppe verità, diventa il numero 1... diventa anche un nemico da eliminare.

UN GRAZIE, SEPPUR VIRTUALE MA MOLTO SENTITO A TUTTI!!
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Roth Posted - 27 Aug 2007 : 16:23:19
quote:
Originally posted by MKIIista

[
Era giusto per farTi capire di cosa trattavano durante il programma oltre al x te: "senso dell'umorismo un pò greve"

Al di là delle scenette le oltre 200 querele che espongono in bacheca ne sono la testimonianza

Sì, forse sono stato un po' snob, era tanto per capire
MKIIista Posted - 27 Aug 2007 : 15:57:11
quote:
Originally posted by Roth

Ah, satira!
Comunque mi sembra che lo zoo non si possa nemmeno paragonare a Beppe Grillo, che fa controinformazione.
Comunque mi riprometto di ascoltarlo (se la petizione funziona) così posso giudicare

Le verità su alcuni misteri li puoi proprio vedere con programmi tipo:
http://www.wlitaliadiretta.rai.it/
http://www.report.rai.it/
Rimango sempre di sasso quando, il giorno dopo la trasmissione e dopo notizie "agghiaccianti", i giornali non parlano di nulla...

Per carità... "IL MAESTRO" è unico e inimitabile. Era giusto per farTi capire di cosa trattavano durante il programma oltre al x te: "senso dell'umorismo un pò greve"

Al di là delle scenette le oltre 200 querele che espongono in bacheca ne sono la testimonianza
Roth Posted - 27 Aug 2007 : 15:37:30
quote:
Originally posted by MKIIista
Hai presente la satira?

Beppe Grillo?

Non facevano informazione, nel tempo stesso svelavano alcuni misteri (POLITICA, SPETTACOLO, ECONOMIA, ecc...).

Ah, satira!
Comunque mi sembra che lo zoo non si possa nemmeno paragonare a Beppe Grillo, che fa controinformazione.
Comunque mi riprometto di ascoltarlo (se la petizione funziona) così posso giudicare

Le verità su alcuni misteri li puoi proprio vedere con programmi tipo:
http://www.wlitaliadiretta.rai.it/
http://www.report.rai.it/
Rimango sempre di sasso quando, il giorno dopo la trasmissione e dopo notizie "agghiaccianti", i giornali non parlano di nulla...
MKIIista Posted - 27 Aug 2007 : 15:14:16
quote:
Originally posted by Roth

Giuro, non voglio fare polemica, non conosco il programma visto che le poche volte che mi ci sono imbattuto non ho mai apprezzato il (per me un po' greve) senso dell'umorismo ma:
"IL PROGRAMMA FA TROPPO ASCOLTO E DICE TROPPE VERITA' SULLA POLITICA E SULL'ITALIA IN GENERALE".
Fanno anche informazione?
Non mi sembra un programma di denuncia...
"W l'Italia" cos'è allora?

Hai presente la satira?

Beppe Grillo?

Non facevano informazione, nel tempo stesso svelavano alcuni misteri (POLITICA, SPETTACOLO, ECONOMIA, ecc...).

UCCRISTI!!!...

MA ANCHE BEPPE GRILLO È STATO "BANNATO" DALLA TV!!

Edit: W L'ITALIA non sò cos'è precisamente, Mi pare sia un programma radiofonico dove c'è anche Fiorello se non sbaglio... sono incappato un paio di volte e ho sentito le solite imitazioni (Cassano, e qualcun'altro)... è lui?
Roth Posted - 27 Aug 2007 : 14:14:49
Giuro, non voglio fare polemica, non conosco il programma visto che le poche volte che mi ci sono imbattuto non ho mai apprezzato il (per me un po' greve) senso dell'umorismo ma:
"IL PROGRAMMA FA TROPPO ASCOLTO E DICE TROPPE VERITA' SULLA POLITICA E SULL'ITALIA IN GENERALE".
Fanno anche informazione?
Non mi sembra un programma di denuncia...
"W l'Italia" cos'è allora?
MKIIista Posted - 27 Aug 2007 : 08:31:04
quote:
Originally posted by mela

ste cose vanno avanti da anni.
Da anni dicono che vogliono chiudere il programma, ma alla fine lo Zoo ne esce vincitore.
nel dubbio firmo..

Verissimo, esiste da 8 anni, ma lo ascolto solo da 5 e sono stati 5 anni di bella compagnia.
Solo questa volta ho mosso le dita per spargere il "verbo" e la petizione... non lo sò, questa volta Mi sembra un pochino più pesantina la cosa, Mi dà l'idea che potrebbe realmente succedere. Anche perché questa volta non lo vogliono chiudere perché è un programma sboccato Mi sà più di "mafia" la cosa... oltretutto Mazzoli si stà preparando a fare qualcosa di nuovo in sostituzione dello ZOO e stà pubblicando il suo nuovo progetto sul BLOG... insomma tutto Mi dà da pensare che sia la volta purtroppo decisiva... poi bhò... SPEREM!

Grazie Morry
morry Posted - 27 Aug 2007 : 01:04:34
mitico lo zoo!!! per bifidus questo ed altro!
mela Posted - 27 Aug 2007 : 00:49:42
ste cose vanno avanti da anni.
Da anni dicono che vogliono chiudere il programma, ma alla fine lo Zoo ne esce vincitore.
nel dubbio firmo..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000