| T O P I C R E V I E W |
| nolby |
Posted - 19 Aug 2007 : 00:47:42 proprio oggi ho fatto un incidente: ho preso in pieno un coglione (lasciatemelo dire) in bicicletta che faceva una rotonda in contromano proprio in ezzo alla strada (alle 8 di sera). Mia mamma ha deciso di lasciare perdere e pagare i danni visto che, essendov extracomunitrio il tipo: 1-non avrebbe sborsato una lira 2-avrebbero trovato una colpa anche a me 3-far saltare fuori casini era un rischio dato che dalle mie parti c'è chi si butta sotto le macchine apposta per fasi risarcire....(non ho ancora capito perchè ma qui chi non è italiano ha SEMPRE ragione)
il tizio ci ha provato ad incolparmi dicendo "si però le rotonde si fanno piano"...io che ero in prima sotto ai 2500 giri gli ho risposto "io andavo piano, se vuoi ci sono le telecamere" lui mi ha risposto "bhè dai......tu vai che io torno a casa".....poi è arrivata mia mamma che mi ha detto che le riparazioni alla mia macchina me le paga lei e che è eglio far finta di niente..... adesso l'unica cosa che penso è che sarei stato meno incazzato se avessi accelerato a fonso al posto che frenato...dato che il simpaticone la rotonda in contromano non ne aveva fatto un pezzo x tagliare strada ma a quanto diceva era entrato dalla mia strada e ne aveva fatta più di 3/4....
ragazzi.....in strada tenete sempre gli occhi ben aperti perchè per ogni persona che sa guidare e ha cervello ci sono mille coglioni che fanno danni....
...e oltretutto domani devo andare al mare com una macchina col paraurti devastato |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| romoby |
Posted - 23 Aug 2007 : 17:02:23 lap. |
| ciavatta |
Posted - 23 Aug 2007 : 16:05:52 della serie: "piccolo è bello"

|
| SMOGBIKER |
Posted - 23 Aug 2007 : 15:58:50 Basta andare in giro con una trolley di Gucci.....nelle borsette non ci stanno neppure le chiavi....hihihihihihihih |
| ciavatta |
Posted - 23 Aug 2007 : 09:31:07 occapito, ma in bici dove lo metti? il miniuzi entra pure nelle borsette di gucci...è sempre pronto, pratico da portare...
magari il Vulcan, lo vedo più su un treppiedi "Jackal style"...
|
| SMOGBIKER |
Posted - 22 Aug 2007 : 19:29:41 Orp.!!!-..un Phalanx a canne rotanti....adesso si' che si ragiona!!!ihihihihihihihih |
| robytel |
Posted - 22 Aug 2007 : 18:52:06 X ciava.....9mm sono un po pochini io preferisco questo....

|
| robytel |
Posted - 22 Aug 2007 : 18:49:48 Io avrei chiamato i colleghi di smogbiker e avrei fatto verbalizzare......si chiama operazione parasedere, visto che il tizio avrebbe potuto magari qualche ora dopo denunciarti per omissione di soccorso o qualche palla del genere. Io se succede qualcosa ( che non ci sia una mia colpa grave naturalmente ) faccio il 112 !! |
| angelocave |
Posted - 22 Aug 2007 : 14:08:17 ... extracomunitario ...  
|
| kapovolto |
Posted - 21 Aug 2007 : 11:10:17
   |
| ciavatta |
Posted - 19 Aug 2007 : 21:09:56 
LIBERO PER TUTTI. |
| luca |
Posted - 19 Aug 2007 : 10:34:25 Che sfxxa! Ma alla fine tutto si è risolto. Passiamo oltre. |
| SMOGBIKER |
Posted - 19 Aug 2007 : 09:30:22 cavolo......mi dispiace......per te che hai rovinato la macchina...e per il cglionazzo che non si e' spaccato niente!!!!
Anzi..scendendo e constatando che non si era fatto niente....un braccino lo avrei spezzato io!!!
Io nonso' dove abiti.....ma una cosa del genere non esiste proprio!!! In bici in contromano al centro della strada in una rotatoria????....da massacrarlo, altro che lasciar perdere!!!!
Comunque, spero che il tuo danno sia facilmente riparabile....e per il prila spero che la prossima volta trovi un tombino 2x2 aperto (e pieno di escrementi)...uhauahuahauhauahuahauahuahuahauahuahaua. |