| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Nuova Bestiola

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ciavatta Posted - 06 Aug 2007 : 09:29:23
finalmente 2 foto!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 11 Sep 2007 : 15:48:15

riccardo Posted - 10 Sep 2007 : 20:40:02
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by riccardo

che gioia che mi dài, Ciav. !!!
bla bla bla.....ecc.....ecc....

Cioè, praticamente mi stai dicendo che mi sono definitivamente rincoglionito?

bene.

Vado a dà 'na strippata ai pistoni....chiaramente a freddissimo!

a dopo.

buoni supporti motore a tutti.

...ma tu guarda che roba....io gli faccio i complimenti perché lui - così giovane e acerbo... - ha già capito tutto, e lui si offende !!

E' proprio vero, non c'è gratitudine a questo mondo !!
ciavatta Posted - 10 Sep 2007 : 19:11:19
quote:
Originally posted by riccardo

bla bla bla.....ecc.....ecc....

Cioè, praticamente mi stai dicendo che mi sono definitivamente rincoglionito?

bene.

Vado a dà 'na strippata ai pistoni....chiaramente a freddissimo!

a dopo.

buoni supporti motore a tutti.

riccardo Posted - 10 Sep 2007 : 17:36:02
quote:
.....mi sono reso conto che è molto più godurioso buttare dentro la terza e concentrarsi solo sulle traiettorie e la velocità di percorrenza in curva.

E' esattamente quello che ha fatto nonno Riccardo - te lo ricorderai certo - quando eri con me, ma da completo profano di certe "cose " - leggasi Monte Bove - mi chiedevo se avevo scelto giusto.....ora lo so !!

Grazie, Andrè !!

ciavatta Posted - 10 Sep 2007 : 14:19:05
quote:
Originally posted by fild7

'nsomma sta macchina? che c'aveva??

Azz...m'ero dimenticato del "mio" topic!

Ufficialmente è stato sostituito il potenziometro dell'acceleratore elettronico e la sonda lambda (sul cat) per correggere l'instabilità del minimo.

Ieri l'ho scannata per benissimo e sembra ancora tutta intera e più motorante che mai.

Per chi sà, mi sono fatto la ormai famigerata strada dei colli di montebove, avanti e indietro.
Dopo un 15km di scalate feroci, sterzate epilettiche e frenate da "cardiopalma con i bilstein a pacco" (superCit.) mi sono reso conto che è molto più godurioso buttare dentro la terza e concentrarsi solo sulle traiettorie e la velocità di percorrenza in curva.
Certo, ogni tanto ci stà anche qualche allungata fino agli ottomila e passa...altrimenti non sarei più io!
Il tratto in discesa della "pista di Bob" è stato un vero nirvana...strada deserta ed ormai imparata quasi a memoria...una vera esperienza extrasensoriale...

ADORO 'sto cavolo dè BideT. Peccato sia un pò troppo femmina a volte...ma poi si fà perdonare tutto.

stay tuned
fild7 Posted - 07 Sep 2007 : 20:07:03
quote:
Se tutto procederà secondo i piani....l'ultimo venerdì sera di settembre si cenerà tutti insieme!

arisperèm!

'nsomma sta macchina? che c'aveva??
fild7 Posted - 04 Sep 2007 : 09:20:36
quote:
Originally posted by zak

ma si possono vedè certe cose e poi la mettono anche in un museo
io metterei in un'ospedale psichiatrico chi ha vuto la bella idea di fare una cosa simile

concordo!
zak Posted - 03 Sep 2007 : 20:54:41
ma si possono vedè certe cose e poi la mettono anche in un museo
io metterei in un'ospedale psichiatrico chi ha vuto la bella idea di fare una cosa simile
alex82 Posted - 03 Sep 2007 : 01:43:37
Probabilmente l'aveva acquistata, ma poi si è accorto che non ci stava in garage... allora l'ha accorciata...
Con un po di polish non ci si accorge di nulla...
Stew Posted - 02 Sep 2007 : 22:52:37
quote:

quote:
Originally posted by Marco83

Vabbè, scherzi a parte come si sta evolvendo la cosa?

...Oggi, dopo aver girato una intera triLLoGGia al telefono con il conce, l'europeassistance, il carrattrezzista ed il capo del carroattrazzista....pare che se la siano portata via.

Finchè non arriva non stò tranquillo.

Let's wait 'n see.

..altrimenti fai come ha fatto il possessore di questa 911..
http://www.youtube.com/watch?v=mDkFKLk39b8&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eautoblog%2Eit%2F
SMOGBIKER Posted - 02 Sep 2007 : 18:36:12
Ciava....augurandoti di tornare prima di prestissimo a sederti su uno scalpitante motoretto "funzionante"......mentre scartabbellavo per acquistare (e che abbiamo acquistato) un kittarello per me e per una tua conoscenza (che ti porta anche in giro quando il tuo motoretto e' fermo...eheheheheh )...ho trovato anche per la tua piccina....dei kit completissimi di boccole e silent block di tutta la tiranteria anteriore e posteriore in poliuretano elastomero autolubrificante (...nnnooooooo....non sono dei profilattici...hihihihihihih)...addirittura con i supporti motore sia per utilizzo misto..che per utilizzo solo pistaiolo!!!!che roba!!!
Tra l'altro questa ditta che fa' questi kit cosi' simpatici (che noi usiamo sui fuoristrada da un bel po') ho scoperto essere la ditta che fornisce soprattutto per i kit pista...le boccole e i silent che equipaggiano le sospensioni TEIN. (non si sa' mai...ti dovessero servire)!!!
ciavatta Posted - 02 Sep 2007 : 17:44:23
quote:
Originally posted by tritto

Quando vieni su a Milano?

Se tutto procederà secondo i piani....l'ultimo venerdì sera di settembre si cenerà tutti insieme!

arisperèm!
tritto Posted - 01 Sep 2007 : 19:59:46
Tieni Duro Ciava, vedrai che tutto si aggiusta!
Quando vieni su a Milano?
ciavatta Posted - 01 Sep 2007 : 19:06:51
quote:
Originally posted by Roth

Speriamo nel Dio protettore delle auto sportive!
Speriamo si risolva alla svelta

Giàgià.... In settimana, se me la ridanno, ti faccio sapere se ci sono o meno per finemese...
Sperem!

Roth Posted - 31 Aug 2007 : 18:28:32
quote:

...Oggi, dopo aver girato una intera triLLoGGia al telefono con il conce, l'europeassistance, il carrattrezzista ed il capo del carroattrazzista....pare che se la siano portata via.

Finchè non arriva non stò tranquillo.

Let's wait 'n see.

Speriamo nel Dio protettore delle auto sportive!
Speriamo si risolva alla svelta

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000