| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 News dal Cairo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
chivala Posted - 29 Jul 2007 : 16:14:16
Dopo parecchio tempo (mea culpa) torno a postare.. Come forse non tutti sapranno ho lasciato il Kazakhstan e da un mese lavoro in Egitto, al Cairo, sempre per l’ENI. Un cambio radicale sotto parecchi punti di vista (tipo di lavoro, paese, cultura, clima...), ma per ora sono decisamente contento della scelta fatta. Il Cairo e’ una citta’ piena di storia, tradizioni, cultura, ma allo stesso tempo e’ caotica, inquinata da far paura, sporca.
Devo dire che per ora mi affascina molto, anche se non ho ancora avuto il tempo materiale per girarla. Dopo un primo periodo in albergo mi sono trasferito in un appartamento. cxxxo, mi hanno dato un appartamento di 320 mq con 3 camere da letto, 3 bagni, un salone mega galattico col biliardo.. una cosa spropositata, soprattutto perche’ sono da solo... beh, sicuramente se qualcuno mi vorra’ venire a trovare, non avro’ assolutamente problemi a ospitarlo! ;-) datemi tempo un mese per ambientarmi, e poi chi vuol venire a farsi una settimana o un weekend e’ sicuramente benvenuto! Anche se consiglio di aspettare dopo settembre, perche’ ora fa un caldo terrificante!

Dopo i turni disumani in Kazakhstan, dove lavoravo anche il sabato e la domenica, ho cominciato a riapprezzare il piacere del weekend. Il Mar Rosso e’ relativamente vicino, e quindi e’ diventata una piacevole abitudine spendere i weekend al mare. Tutto bene quindi..
Tornero’ in Italia non prima di Ottobre. Se nel frattempo qualcuno vuole venirmi a trovare..

Inutile dire che la mia macchinina mi manca un sacco, anche se qui non ce la porterei mai. Tra dossi stile montagne russe e tassisti che pensano di essere su una pista di auto-scontro, penso rimarrebbe intatta x 10 minuti..

Spero ora di riuscire a collegarmi piu’ spesso.. il forum e VOI mi siete mancati un sacco..

Un abbraccio a tutti
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Suxcellets Posted - 09 Aug 2007 : 17:14:21
Grande Faraone Chivalà!!!!

spero vada tutto bene e che questa nuova esperienza sia positiva come la precedente...... si si intendevo ANCHE dal punto di vista professionale!!!!

non appena trovo qualche giorno libero e qualche soldo per comprare il biglietto (sperando che le due condizioni si verifichino contemporaneamente, visto che ora potrei contare solo sulla prima... ) sta tranquillo (si si è una minaccia!!! ) che verrò a trovarti!!!!

un abbraccio e occhio al nonno che non cada!!!!!
anche questa è per quegli stessi pochi!!!
morpi Posted - 07 Aug 2007 : 15:06:06
quote:
Originally posted by zak

quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by Fedor

p.s. okkio che da quelle parti fanno il thè con i "PETALI"

questa è per pochi

zak Posted - 06 Aug 2007 : 13:08:48
quote:
Originally posted by chivala

quote:

questa è per pochi

chivala Posted - 05 Aug 2007 : 07:25:55
quote:

Fedor Posted - 04 Aug 2007 : 14:35:23
Hai capito il faraone...con la M maiuscola!!!
Sei un grande e spero lo stia facendo vedere anche alle giovani Egiziane quanto.....

zak Posted - 31 Jul 2007 : 09:16:02
quote:
Originally posted by morpi

Grande Marco...

Quando vieni avvicinato dalle 17enni scalmanate, ricordati di chiedere "Voi che dromedario c'avete???"
Fai il bravo!!!!
Chivala Faraone

marco prendi il consiglio alla lettera
mi piacerebbe venir giù a trovarti ma proprio oggi ho finito le ferie
spero che tu ti sia sistemato bene e che tuuto si a posto un abbraccio
zak Posted - 31 Jul 2007 : 09:14:18
quote:

Grande Marco...

Quando vieni avvicinato dalle 17enni scalmanate, ricordati di chiedere "Voi che dromedario c'avete???"
Fai il bravo!!!!
Chivala Faraone

chivala Posted - 31 Jul 2007 : 07:21:34
quote:

E da bravo marmista, abbi cura di staccare una zampa alla sfinge!!!

ke fenomeno!! l'altro giorno mi sono affacciato alla finestra e ho visto un gruppo di persone che cantavano "noi siamo i pomodoretti, noi siamo i pomodoretti.."

siete tutti benvenuti quando volete fare un saltino da queste parti. assicuro che ne vale la pena..
Roth Posted - 30 Jul 2007 : 22:17:07
quote:
Originally posted by kapovolto
Se facessero un autostrada per arrivare al Cairo con la EMME verrei sicuramente a trovarti...

Kapo, io mi prenoto per il posto da passeggero!

Chivala, dovevo venire a vedere il Kaz.stan, ora che mi hai tirato il bidone ti toccherà lasciare libere un po' di stanze al Cairo
kapovolto Posted - 30 Jul 2007 : 21:23:05

Grande Marco...

Se facessero un autostrada per arrivare al Cairo con la EMME verrei sicuramente a trovarti...

A presto
tritto Posted - 30 Jul 2007 : 11:02:24
Mitico Mark!!!!
Dialetto Egizio [ON]
Micu mi cacu, na schiocca de ficu;
sona 'u tamburru cá vegnu e ti chjicu.

Dialetto Egizio [OFF]

Traduzione [ON]
Mico mi caco, una ciocca di fichi;
suona il tamburo perché verrò a raggiungerti

Traduzione [OFF]

morpi Posted - 30 Jul 2007 : 10:46:33
Grande Marco...

Mi fa piacere che ti sei sistemato bene, chissà che non ti si viene a trovare pure laggiù... Magari una vacanza con la M versione Paris Dakar con kit rialzo e ruote del wrangler...
E da bravo marmista, abbi cura di staccare una zampa alla sfinge!!!
Fai il bravo!!!!
Chivala Faraone
ciavatta Posted - 30 Jul 2007 : 09:38:56
Grandissimo Marco!

spero di vederti presto!!
tablo Posted - 30 Jul 2007 : 09:30:30
Grande Chivala!!!
luka Posted - 30 Jul 2007 : 07:55:48
grande chivala ora però devi aggiornare la città di provenienza nella tua scheda..........ihihihih

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000