| T O P I C R E V I E W |
| tablo |
Posted - 12 Jul 2007 : 09:00:48 Chi c'è da quelle parti? Romoby si è stanziato li? Chi altro bazzica per Rimini e Riccione? Magari ci si trova per un'aperitivo... |
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tablo |
Posted - 24 Jul 2007 : 15:11:16 quote: Originally posted by emyprototi
quote: Originally posted by tablo
Azzzz che pirla...sono riuscito a sbagliare la data del weekend...  Ho assoluto bisogno di ferie!!!
  allora vieni giu' settimana prossima no?  
Magari...
Ho fatto troppi numeri al Mojto, Beach Cafè, Lacuna Matata... Ormai mi riconoscono... Un weekend da ricordare! Peccato cazzarola! |
| emyprototi |
Posted - 24 Jul 2007 : 13:04:42 quote: Originally posted by tablo
Azzzz che pirla...sono riuscito a sbagliare la data del weekend...  Ho assoluto bisogno di ferie!!!
  allora vieni giu' settimana prossima no?   |
| tablo |
Posted - 23 Jul 2007 : 15:12:35 Azzzz che pirla...sono riuscito a sbagliare la data del weekend...  Ho assoluto bisogno di ferie!!! |
| tablo |
Posted - 17 Jul 2007 : 08:59:17 quote: Originally posted by agif
ehi....non tiratemi sempre in mezzo.....    
 |
| agif |
Posted - 16 Jul 2007 : 21:57:21 ehi....non tiratemi sempre in mezzo.....     |
| ciavatta |
Posted - 16 Jul 2007 : 12:43:45 quote: Originally posted by tablo
Rob, ma è vero che giù a Riccione 6 sempre pieno di...Agif???  
   |
| tablo |
Posted - 16 Jul 2007 : 09:43:56 quote: Originally posted by romoby
...cari Tablò e Emy, il Rob vi accoglierà a scarico aperto quando verrete in Romagna!!!
...e per quel week prevedo GRANDI e STILOSE sorprese!!!
Sono già carico!!! Grandi e stilose sorprese??? Rob, ma è vero che giù a Riccione 6 sempre pieno di...Agif???  
|
| ciavatta |
Posted - 15 Jul 2007 : 04:09:41 scusate, ma Romoby chi?
:) |
| Stew |
Posted - 14 Jul 2007 : 16:14:12 quote: Originally posted by romoby
...cari Tablò e Emy, il Rob vi accoglierà a scarico aperto quando verrete in Romagna!!!
Se li prendi sotto la tua ala protettrice.... poveri loro..
    |
| romoby |
Posted - 14 Jul 2007 : 16:08:09 ...cari Tablò e Emy, il Rob vi accoglierà a scarico aperto quando verrete in Romagna!!!
|
| emyprototi |
Posted - 13 Jul 2007 : 12:47:07 quote: Originally posted by tablo
quote: Originally posted by emyprototi
Ciao io sono lì vicino dal 28 e altro che aperitivo! piena catastrofica visto che è tutto ok con i modelli e si parte da settembre! ho solo il problema delle minigonne e basta il resto è ok, c'è pure il cofano con presa della lotus in ballo! contento? hihi io si!
Questa non è una buona notizia...direi che è un'OTTIMA notizia!!!! Sono davvero felice che qualcosa si sia mosso!  Chiamami quando vuoi che ci troviamo per una festicciola coi fiocchi...
 ci sentiamo prima del 28 così ci mettiamo d'accordo per trovarci giu' |
| tablo |
Posted - 13 Jul 2007 : 09:49:40 quote: Originally posted by emyprototi
Ciao io sono lì vicino dal 28 e altro che aperitivo! piena catastrofica visto che è tutto ok con i modelli e si parte da settembre! ho solo il problema delle minigonne e basta il resto è ok, c'è pure il cofano con presa della lotus in ballo! contento? hihi io si!
Questa non è una buona notizia...direi che è un'OTTIMA notizia!!!! Sono davvero felice che qualcosa si sia mosso!  Chiamami quando vuoi che ci troviamo per una festicciola coi fiocchi... |
| emyprototi |
Posted - 12 Jul 2007 : 23:59:43 Ciao io sono lì vicino dal 28 e altro che aperitivo! piena catastrofica visto che è tutto ok con i modelli e si parte da settembre! ho solo il problema delle minigonne e basta il resto è ok, c'è pure il cofano con presa della lotus in ballo! contento? hihi io si! |
| bruno67 |
Posted - 12 Jul 2007 : 10:36:08 Ciao, che io sappia il Rob ormai vive lì... |