| T O P I C R E V I E W |
| emyprototi |
Posted - 12 Jun 2007 : 23:37:17 Va che sono ancora incasinatissimissimo colo sommer! ma si stà muovendo qualcosa, passo il modello del para ANT. e POST. a una ditta. Mi tocca girarlo a loro perchè io non ho piu' tempo per fare niente e il tuo è come d'accordo è il primo! Ciao carissimo
P.S. mi trovi al cell. solo dopo le 21:30 perchè inizio alle 6:00 e smetto a quell'ora. |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tablo |
Posted - 28 Jun 2007 : 08:28:47 La mia Emme non ce la fa più...è gelosa perchè ora modifico il motard e non più lei...anche se ieri ho trovato due sedili fantastici che per un pò potrebbero calmare la sua gelosia... Io ogni caso...
Emy, ti prego dimmi che hai a casa gli stampi e che il mio paraurti è quasi pronto...  |
| emyprototi |
Posted - 14 Jun 2007 : 23:23:01 quote: Originally posted by tablo
...è da sei mesi che sono a digiuno!!!  Emy dacci dentro! Su ragazzi, incitiamolo un pò...il ragazzo è timido ma quando ci da dentro con la fibra non lo ferma più nessuno!
  Tablo sett. l'altra vengono a prendere i modelli per finirli,fare lo stampo e poi li riportano a mè per stamparli! Per il tuo caso mi sono già accordato con loro! quindi tutto ok prepara il Bagoss! poi con le nuove prese d'aria 2 forme ci stanno comode   |
| tablo |
Posted - 14 Jun 2007 : 09:15:51 ...è da sei mesi che sono a digiuno!!!  Emy dacci dentro! Su ragazzi, incitiamolo un pò...il ragazzo è timido ma quando ci da dentro con la fibra non lo ferma più nessuno! |
| luka |
Posted - 13 Jun 2007 : 13:47:41 Emy Emy tutta questa carne al fuoco e non ci inviti a pranzo?????????????????? cattivone tienici informati abbiamo tutti molta fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
| emyprototi |
Posted - 13 Jun 2007 : 12:59:31 Azz.... purtroppo non ho tempo per mandare e fare foto ma appena passo tutto alla ditta incaricata di stampare i pezzi, posto foto prezzi ecc. Scusate ma riesco a connettermi 5 min. al giorno quando va bene! Ciao Emy
P.S. grazie Speedy per i complimenti sono contento che apprezzi i miei lavoretti! |
| bruno67 |
Posted - 13 Jun 2007 : 12:53:51 Emy potresti mandare qualche foto magari via mail? potrei essere interessato
ciao. |
| speedy |
Posted - 13 Jun 2007 : 12:28:58 Ciao Emy e Tablo!
Scusate l'intromissione sul vostro Topic... vorrei approfittare per fare i complimenti ad Emy innanzi tutto...
poi vorrei anche chiedere cortesemente info (magari anche foto ) dello spoiler posteriore "custom" (stile TT) che hai realizzato per la tua M...
Come si comporta in velocità? Sarebbe possibile una replica in serie per me a per qualche altro amico del club interessato?
Attendo riscontro 
Ciao! Dom |