| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 qualcuno ha un' harley?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 26 May 2007 : 11:58:02
mi dà qualche info... please
modello, anno, impressioni, ...
grazie.
ciao ciao ®
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpi Posted - 19 Jun 2007 : 12:14:02
quote:
Originally posted by mao.panz

mi tiro a riva e facilito il sorpasso: il mio lo vendo settimana prox.
ciao ciao ®

Beh, .
Allora metto in piazza la mercanzia:
Silverwing 600 i.e.
Bicilindrico a motore CENTRALE!!!
lug 04, solo 6000 km, perfetto, vendo a prezzo minimo di quotazione o scambio con moto...
x info e trattative mandate una mail a alfa-mike@tiscali.it
Massima diffusione a parenti amici conoscenti colleghi familiari soci dipendenti superiori concittadini affiliati congregati e condominiali.
mao.panz Posted - 16 Jun 2007 : 08:39:03
quote:
Originally posted by morpi

quote:

quote:
Originally posted by fild7

quote:

posso eventualmente menzionare quale scooter ho, in caso qualcuno sia interessato a chiedere informazioni sulla vendita (prima che decida di lasciarlo al concessionario)? chiedo il permesso prima di prendere iniziative...
ciao ciao ®

massì mao..
un accenno lo puoi fare..poi magari se a uno interessa trattate in privato...

grazie!!!
atlantic 500, 09/2004, grigio scuro con bauletto in tinta, scarico completo leovince, 11.200 km, perfetto.
se interessa, contattatemi in privato.
grazie ancora.
ciao ciao®

Beh... non posso far altro che mettermi in scia!!!
...stesso discorso se cercate un Silver Wing!!!

mi tiro a riva e facilito il sorpasso: il mio lo vendo settimana prox.
ciao ciao ®
ciavatta Posted - 11 Jun 2007 : 17:20:34
quote:

...qualcuno sà darmi dritte sulle guzzi?

si occhio, che hanno TUTTE i cilindri "girati"....

hahahahahahaha

mao.panz Posted - 11 Jun 2007 : 13:24:15
per ora sono andato a veder bmw e harley. questa settimana vado a vedere le guzzi e poi decido. qualcuno sà darmi dritte sulle guzzi?
ciao ciao ®
morpi Posted - 31 May 2007 : 15:49:17
quote:

quote:

quote:

posso eventualmente menzionare quale scooter ho, in caso qualcuno sia interessato a chiedere informazioni sulla vendita (prima che decida di lasciarlo al concessionario)? chiedo il permesso prima di prendere iniziative...
ciao ciao ®

massì mao..

grazie!!!
atlantic 500, 09/2004, grigio scuro con bauletto in tinta, scarico completo leovince, 11.200 km, perfetto.
grazie ancora.
ciao ciao®

Beh... non posso far altro che mettermi in scia!!!
...stesso discorso se cercate un Silver Wing!!!
mao.panz Posted - 30 May 2007 : 18:32:04
quote:

quote:

ciao ciao ®

massì mao..

grazie!!!
grazie ancora.
ciao ciao®
fild7 Posted - 30 May 2007 : 18:25:36
quote:

ciao ciao ®

massì mao..
mao.panz Posted - 30 May 2007 : 18:07:39
ciao ciao ®
mao.panz Posted - 30 May 2007 : 08:09:26
quote:
Originally posted by morpi

Beh mi associo a Luca, finalmente si parla di moto!!!
Non siamo i soliti caproni che parlano solo di macchine!!
E non saremo mai i caproni muschiati randagi che parlano di calcio

E ringrazio Mao che lancia sempre argomenti IN!!!
A riguardo volevo dire che come Luca tra tutti i generi di moto il custom è quello che mi attira di meno, ma una Harley m'è sempre stata in mente... e proprio la 883 o la 1200 Sportster, no quei catenoni 1.400 come la Tipo Digit.
Ho avuto l'enduro, ho avuto la stradale, se dovessi provare la custom prenderei quella.
E me ne farei veramente volentieri una ora (anche io ho il maxi scooter - Honda Silver Wing 600, anche nelle moto ho scelto il motore centrale!!!ma lo sto provando a vendere su Portaportese... Se solo potessi mettere l'inserzione nel nostro mercatino... ma so che è vietato...)
Proprio ora la Harley sta facendo pure il finanziamento a tasso 0...

Volevo però esprimere come la vedo io su certe affermazioni, su cui come disse quel calciatore (a proposito..) sono pienamente d'accordo a metà:
-La Harley è inaffidabile?
Molti trafficano con carburatori, centraline Screamin Eagle, corpi farfallati, filtri, ma se la tieni originale è longeva come Andreotti.
-La Harley costa tanto?
Si costa tanto, ma tiene tanto tanto il prezzo quando la rivendi e c'è sempre qualcuno che la cerca e la paga senza fiatare.
E s'aggiusta con un martello, un cacciavite, e una bottiglia di birra.
-La Harley è scomoda?
Se parliamo di vibrazioni, è vero, anche se gli ultimi silent block montati sul telaio hanno fatto prodigi, se parliamo di comodità in generale vale quanto detto per l'affidabilità...
Cioè molti cominciano la personalizzazione con manopole cromate (un'orrore peggio del water di Trainspotting), pedane avanzate, manubri a corna di bue, selle ribassate (praticamente staccano la toppa dal gomito della giacca di tweed del nonno e quella diventa la nuova sella..., forcelle con molle a bilanciere, retrotreno fisso (vengono eliminati totalmente gli ammortizzatori), etc etc etc.
Allora si che la moto diventa più scomoda dello scranno delle torture del museo medievale.

Per il resto così com'è è bellissima, un mito come pochi altri mezzi, tipo la Jeep Wrangler o il Maggiolone.

rimango sempre affascinato dalla tua capacità descrittiva... cmq, hai espresso concetti che condivido (anche se non avrei saputo esprimerli così!!!)
ciao ciao ®
morpi Posted - 29 May 2007 : 20:37:51
Beh mi associo a Luca, finalmente si parla di moto!!!
Non siamo i soliti caproni che parlano solo di macchine!!
E non saremo mai i caproni muschiati randagi che parlano di calcio

E ringrazio Mao che lancia sempre argomenti IN!!!
A riguardo volevo dire che come Luca tra tutti i generi di moto il custom è quello che mi attira di meno, ma una Harley m'è sempre stata in mente... e proprio la 883 o la 1200 Sportster, no quei catenoni 1.400 come la Tipo Digit.
Ho avuto l'enduro, ho avuto la stradale, se dovessi provare la custom prenderei quella.
E me ne farei veramente volentieri una ora (anche io ho il maxi scooter - Honda Silver Wing 600, anche nelle moto ho scelto il motore centrale!!!ma lo sto provando a vendere su Portaportese... Se solo potessi mettere l'inserzione nel nostro mercatino... ma so che è vietato...)
Proprio ora la Harley sta facendo pure il finanziamento a tasso 0...

Volevo però esprimere come la vedo io su certe affermazioni, su cui come disse quel calciatore (a proposito..) sono pienamente d'accordo a metà:
-La Harley è inaffidabile?
Molti trafficano con carburatori, centraline Screamin Eagle, corpi farfallati, filtri, ma se la tieni originale è longeva come Andreotti.
-La Harley costa tanto?
Si costa tanto, ma tiene tanto tanto il prezzo quando la rivendi e c'è sempre qualcuno che la cerca e la paga senza fiatare.
E s'aggiusta con un martello, un cacciavite, e una bottiglia di birra.
-La Harley è scomoda?
Se parliamo di vibrazioni, è vero, anche se gli ultimi silent block montati sul telaio hanno fatto prodigi, se parliamo di comodità in generale vale quanto detto per l'affidabilità...
Cioè molti cominciano la personalizzazione con manopole cromate (un'orrore peggio del water di Trainspotting), pedane avanzate, manubri a corna di bue, selle ribassate (praticamente staccano la toppa dal gomito della giacca di tweed del nonno e quella diventa la nuova sella..., forcelle con molle a bilanciere, retrotreno fisso (vengono eliminati totalmente gli ammortizzatori), etc etc etc.
Allora si che la moto diventa più scomoda dello scranno delle torture del museo medievale.

Per il resto così com'è è bellissima, un mito come pochi altri mezzi, tipo la Jeep Wrangler o il Maggiolone.

vipassana Posted - 29 May 2007 : 18:42:00
quote:
Originally posted by Marco83

la Yamaha FZ6 è veramente troppo vuota ai bassi

Mah...lo dicono in molti, io ce l'ho da un anno e ti posso garantire che ai bassi è guidabilissima, certo non c'è paragone con una bicilindrica, ma con un filo di gas vai dalla prima alla sesta senza nessun problema!
Più che altro ha un vuoto verso i 5000-6000 giri, dove peraltro vibra anche un po', ma superati gli 8000 ha un tiro pazzesco fino a 14000!!!
Ha lo stesso motore della R6, quindi è normale che la coppia sia tutta in alto ma a me non disturba affatto!
luca Posted - 29 May 2007 : 18:02:11
quote:
Originally posted by danilo

...sarebbe bello provarle tutte e possederne più di una ( per luca, ) ...

Danilo, organizziamo?
fild7 Posted - 29 May 2007 : 17:05:13
cmq la Monster 695 (x iniziare) fa sempre la sua porca figura...
Marco83 Posted - 29 May 2007 : 14:59:15
Effettivamente la Kawasaki costa veramente poco e da quanto letto sui giornali dovrebbe essere divertente anche senza esere un razzo!

A poco di più (come prezzo) ci sono la nuova Hornet (perfetta se avesse avuto la coda un pò più slanciata verso l'alto) e la Suzuki GSR600 (la Yamaha FZ6 è veramente troppo vuota ai bassi)!

C'è poco da fare...amo le moto giapponesi !!!
fild7 Posted - 29 May 2007 : 14:47:42
quote:
la vorrei la + "sicura" possibile (sempre che si possa usare questo aggettivo per una moto).

http://www.mp3.piaggio.com/index_ita.html

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000