| T O P I C R E V I E W |
| Stew |
Posted - 26 May 2007 : 02:41:26 ... al Ciavatta.

Buon compleanno. |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| romoby |
Posted - 02 Jun 2007 : 10:49:54 ...più che con il Nero D'Avola... |
| ciavatta |
Posted - 30 May 2007 : 13:12:00 quote: Originally posted by morpi
Quando volete andiamo a ribrindare tutti insieme con quel Nero d'Avola di cui sopra...
...quando vuoi tu!
 |
| morpi |
Posted - 29 May 2007 : 21:23:52 Da Ciavatta a Vecchia Ciavatta!!! Sempre meglio... Augurissimi, in ritardo, sì, ma con decorrenza il 26, in banca fanno così...  Quando volete andiamo a ribrindare tutti insieme con quel Nero d'Avola di cui sopra... Auguri |
| riccardo |
Posted - 28 May 2007 : 19:38:24 quote: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ciavatta
grazie a tutti degli auguri!!
purtroppo non sono riuscito a farmeli fare di persona per cause di forza maggiore... --------------------------------------------------------------------------------
si si le ho sentite al telefono quali erano queste "cause di forza maggiore"..... BAGORD
Confermo, le ho sentite anch'io che ero a due metri dal telefono...
BAGORDISS
MA cmq AUGURIIIIIIII |
| Suxcellets |
Posted - 28 May 2007 : 13:31:38 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by suxcellets
si si le ho sentite al telefono quali erano queste "cause di forza maggiore"..... BAGORD     
nono, mica era per quello/e.... non dargli peso, erano un filino brille (4 boccIe di nero d'avola in 5!!!)
è che proprio non ce la facevo a raggiungervi, ero senza M e siamo usciti dal ristorante quando t'ho/m'hai chiamato....cioè a mezzanotte e mezza!
t'ho provato a chiamare sabato, ma nulla....sempre irraggiungiBBBile!!
   avevo tagliato i ponti col mondo. cellulare spento e telefono di casa staccato. in mutande e sotto le pezze per 4 ore di sonno profondo, visto che la notte precedente era stata molto poco produttiva da quel punto di vista!!!!       |
| mela |
Posted - 28 May 2007 : 13:03:58 Auguuuuuuuuuuri |
| ciavatta |
Posted - 28 May 2007 : 11:27:01 quote: Originally posted by suxcellets
nono, mica era per quello/e.... non dargli peso, erano un filino brille (4 boccIe di nero d'avola in 5!!!)
è che proprio non ce la facevo a raggiungervi, ero senza M e siamo usciti dal ristorante quando t'ho/m'hai chiamato....cioè a mezzanotte e mezza!
t'ho provato a chiamare sabato, ma nulla....sempre irraggiungiBBBile!! |
| mao.panz |
Posted - 28 May 2007 : 09:49:54 scusa il ritardo. mi associo agli auguri. ciao ciao ® |
| Suxcellets |
Posted - 28 May 2007 : 09:31:20 quote: Originally posted by ciavatta
grazie a tutti degli auguri!!
purtroppo non sono riuscito a farmeli fare di persona per cause di forza maggiore...
si si le ho sentite al telefono quali erano queste "cause di forza maggiore"..... BAGORD      |
| ribell |
Posted - 27 May 2007 : 23:10:39 AUGURONISSIMI!!! |
| romoby |
Posted - 27 May 2007 : 18:08:56 Sisi...ma si recupera..tranquillo!!! |
| ciavatta |
Posted - 27 May 2007 : 17:43:40 grazie a tutti degli auguri!!
purtroppo non sono riuscito a farmeli fare di persona per cause di forza maggiore... |
| chromium |
Posted - 27 May 2007 : 12:07:44 Auguri |
| tritto |
Posted - 27 May 2007 : 10:19:59 Auguri Andrew! (ormai con te bisogna parlare inglese) |
| federico |
Posted - 27 May 2007 : 04:42:09 tanti tanti auguri! |