| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 LPD o PMR????

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
jarod Posted - 20 Oct 2004 : 21:35:10
Sono in procinto (no, non aspetto un bambino..) di acquistare una coppia di ricetrasmettitori per vari usi, tra cui la comunicazione inter-spyder...

La mia scelta (per ovvi motivi di portata, soprattutto in montagna) sarebbe orientata a dei PMR, ma volevo anche valutare quale delle due soluzioni va per la maggiore all'interno del club, giusto per non trovarmi da solo su una frequenza, mentre voi tutti ve la chiacchierate dall'altra..

Voi che avete?

Grazie
Cl@
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ribell Posted - 21 Oct 2004 : 13:21:31
quote:
Originally posted by Buxus

quote:
Originally posted by Jack

LPD anche io, con amici cari (tra i quali anche Buxus) abbiamo fatto un giro di 2 giorni tra le alpi svizzere (ca. 800km), 7 auto, tutti muniti di LPD, ha funzionato bene, anzi l'unico problema erano le batterie, c'era chi arrivati al primo passo le aveva gia scaricate a forza di sparare ca**ate

ehhhh... bei ricordi...
argh, l'inverno

Lpd anche per me.
Ne abbiamo sparate propio tante.....

Ciao a tutti, Riccardo
Buxus Posted - 21 Oct 2004 : 11:53:03
quote:
Originally posted by Jack

LPD anche io, con amici cari (tra i quali anche Buxus) abbiamo fatto un giro di 2 giorni tra le alpi svizzere (ca. 800km), 7 auto, tutti muniti di LPD, ha funzionato bene, anzi l'unico problema erano le batterie, c'era chi arrivati al primo passo le aveva gia scaricate a forza di sparare ca**ate

ehhhh... bei ricordi...
argh, l'inverno
Jack Posted - 21 Oct 2004 : 08:50:15
jarod Posted - 21 Oct 2004 : 08:24:29
Grazie Buxus dell'info, solo che adesso mi hai messo in crisi (con gli LPD in montagna c'è poco da stare allegri..)
Mi sa che cercherò uno di quegli apparecchi bi-banda, così salvo capre, cavoli, mogli e buoi..

Ciao
Cl@
Buxus Posted - 21 Oct 2004 : 08:00:44
LPD

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000