| T O P I C R E V I E W |
| jarod |
Posted - 20 Oct 2004 : 21:35:10 Sono in procinto (no, non aspetto un bambino..) di acquistare una coppia di ricetrasmettitori per vari usi, tra cui la comunicazione inter-spyder...
La mia scelta (per ovvi motivi di portata, soprattutto in montagna) sarebbe orientata a dei PMR, ma volevo anche valutare quale delle due soluzioni va per la maggiore all'interno del club, giusto per non trovarmi da solo su una frequenza, mentre voi tutti ve la chiacchierate dall'altra.. 
Voi che avete?
Grazie Cl@ |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ribell |
Posted - 21 Oct 2004 : 13:21:31 quote: Originally posted by Buxus
quote: Originally posted by Jack
LPD anche io, con amici cari (tra i quali anche Buxus) abbiamo fatto un giro di 2 giorni tra le alpi svizzere (ca. 800km), 7 auto, tutti muniti di LPD, ha funzionato bene, anzi l'unico problema erano le batterie, c'era chi arrivati al primo passo le aveva gia scaricate a forza di sparare ca**ate  
 ehhhh... bei ricordi...
 argh, l'inverno
Lpd anche per me. Ne abbiamo sparate propio tante.....
Ciao a tutti, Riccardo |
| Buxus |
Posted - 21 Oct 2004 : 11:53:03 quote: Originally posted by Jack
LPD anche io, con amici cari (tra i quali anche Buxus) abbiamo fatto un giro di 2 giorni tra le alpi svizzere (ca. 800km), 7 auto, tutti muniti di LPD, ha funzionato bene, anzi l'unico problema erano le batterie, c'era chi arrivati al primo passo le aveva gia scaricate a forza di sparare ca**ate  
 ehhhh... bei ricordi...
 argh, l'inverno |
| Jack |
Posted - 21 Oct 2004 : 08:50:15 LPD anche io, con amici cari (tra i quali anche Buxus) abbiamo fatto un giro di 2 giorni tra le alpi svizzere (ca. 800km), 7 auto, tutti muniti di LPD, ha funzionato bene, anzi l'unico problema erano le batterie, c'era chi arrivati al primo passo le aveva gia scaricate a forza di sparare ca**ate   |
| jarod |
Posted - 21 Oct 2004 : 08:24:29 Grazie Buxus dell'info, solo che adesso mi hai messo in crisi (con gli LPD in montagna c'è poco da stare allegri..) Mi sa che cercherò uno di quegli apparecchi bi-banda, così salvo capre, cavoli, mogli e buoi..   
Ciao Cl@ |
| Buxus |
Posted - 21 Oct 2004 : 08:00:44 LPD |
|
|