| T O P I C R E V I E W |
| ciavatta |
Posted - 21 May 2007 : 16:04:03 http://www.vwvortex.com/artman/publish/vortex_news/article_2007.shtml
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 15 Jul 2007 : 15:25:36 quote: Originally posted by tritto
"666" ripristinata, ti aspetto piccolino qui a Milano
spero quanto prima.
p.s.
si dice leggero 'Ndrè, non piccolino....     |
| tritto |
Posted - 15 Jul 2007 : 09:45:53 "666" ripristinata, ti aspetto piccolino qui a Milano |
| ciavatta |
Posted - 15 Jul 2007 : 04:08:18 quote: Originally posted by tritto
Perchè Ciava...quella "Nuova" non si intraversa?  
bhoooooo?!
non ne ho idea....vedremo.
di certo il suo "habitat" è tutt'altro....
scalda lo scania, và.
       |
| tritto |
Posted - 14 Jul 2007 : 23:15:24 Perchè Ciava...quella "Nuova" non si intraversa?  
|
| ciavatta |
Posted - 12 Jul 2007 : 10:17:24 quote: Originally posted by kapovolto
Lo so che il topic è vecchiotto, ma mi ero dimenticato di chiederti come mai le tue ruote anteriori sono girate dalla parte sbagliata della curva...     
hahahahahaha!
'stardone, te l'ho già spiegato quel giorno a Magliano....
se ho uno incollato alle chiappe che traversa, mi viene "naturale" guardare negli specchi e quindi non posso giocare pure io...infatti se ti ricordi, ti facevo passare suBBito quando stavi dietro.

ahhhhh..... bei tempi...   |
| kapovolto |
Posted - 11 Jul 2007 : 23:14:17 quote: Originally posted by ciavatta
ma che è? l'istituto luce???
notare il mio sguardo "ansioso"...ogni volta che arrivava il Kapo guardavo SOLO negli specchi....
Lo so che il topic è vecchiotto, ma mi ero dimenticato di chiederti come mai le tue ruote anteriori sono girate dalla parte sbagliata della curva...      |
| alex82 |
Posted - 24 May 2007 : 19:17:43 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by AndreaG
quote: Originally posted by alex82
Avete notato come i Golfisti hanno la tendenza a guidare svaccati sul poggiolo centrale, in modo tale che da dietro vedi la sagoma della testa in mezzo ai due poggiatesta? Lo fanno tutti... tutti uguali con lo stampino!
sì sì, è vero !!
Embé? Anche io guido così... qualcosa in contrario???  

! ONTA E DISONORE ! |
| dan76 |
Posted - 24 May 2007 : 15:32:36 Kapo una curiosita ma chi sta sempre al palo sulla tua immaggine?? |
| ciavatta |
Posted - 24 May 2007 : 12:39:18 ma che è? l'istituto luce???
notare il mio sguardo "ansioso"...ogni volta che arrivava il Kapo guardavo SOLO negli specchi.... |
| kapovolto |
Posted - 23 May 2007 : 21:08:25 quote: Originally posted by AndreaG
quote: Originally posted by alex82
Avete notato come i Golfisti hanno la tendenza a guidare svaccati sul poggiolo centrale, in modo tale che da dietro vedi la sagoma della testa in mezzo ai due poggiatesta? Lo fanno tutti... tutti uguali con lo stampino!
sì sì, è vero !!
Embé? Anche io guido così... qualcosa in contrario???  
 |
| lukeatme |
Posted - 23 May 2007 : 19:02:50 quote: Originally posted by alex82
Avete notato come i Golfisti hanno la tendenza a guidare svaccati sul poggiolo centrale, in modo tale che da dietro vedi la sagoma della testa in mezzo ai due poggiatesta? Lo fanno tutti... tutti uguali con lo stampino! Potremmo mandare un idea alla Wolkswagen di farla monoposto centrale questo modello...
VERISSIMOOOOOOOoooooooo     Un'alternativa sarebbe una Golf a tre posti con quello di guida centrale e leggermente avanzato [MODE delirio post-giornata di lavoro pesante ON] Ma... mi ricorda qualcosa... Pronto Gordon!? [MODE delirio post-giornata di lavoro pesante OFF] |
| AndreaG |
Posted - 21 May 2007 : 22:23:48 quote: Originally posted by alex82
sì sì, è vero !! |
| tritto |
Posted - 21 May 2007 : 21:19:24 Azzzz... 12 cilindri e doppio turbo con 650 CV; e che cavolo, volevano costruire forse un'aereo ? Domanda...ma le curve le fa oppure va bene solo sul dritto? |
| alex82 |
Posted - 21 May 2007 : 20:20:01 Avete notato come i Golfisti hanno la tendenza a guidare svaccati sul poggiolo centrale, in modo tale che da dietro vedi la sagoma della testa in mezzo ai due poggiatesta? Lo fanno tutti... tutti uguali con lo stampino! Potremmo mandare un idea alla Wolkswagen di farla monoposto centrale questo modello... |
| morpi |
Posted - 21 May 2007 : 19:26:09 quote: Originally posted by chivala
teribbbbbile!!!!!
 Eehhh la peppa...!!!
|