| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 mi hanno "deturpato" la Emme

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Suxcellets Posted - 11 May 2007 : 16:29:49
......... porcaccia pupazza.........

martedi sera sul lungotevere qualche simpaticone si è divertito a rubarmi lo stemma col fagianotto dorato dal paraurti della macchina!!!!

che gli cascassero le mani!!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
adrybalboa Posted - 24 May 2007 : 18:55:25
quote:
Originally posted by suxcellets

martedi sera sul lungotevere qualche simpaticone si è divertito a rubarmi lo stemma col fagianotto dorato dal paraurti della macchina!!!!

Ale, mi risulta che quello che ha sottratto il volatile dalla tua Emme sia stato privato delle mani in un incidente provocato da certi tipi, visti qualche anno fa dalle tue parti a bordo di una Mini rossa con bande bianche, che ci hanno rimesso le penne (tanto per rimanere in tema di fagiani), li conosci per caso???
dan76 Posted - 24 May 2007 : 15:36:01
io purtroppo al secondo giro ho deciso di riverniciare e non piu stemma!!! Kapo ma chi e attaccato al palo??
Suxcellets Posted - 15 May 2007 : 22:59:38
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

........ spero che esista e che sia molto molto fastidiosa, tipo la "maledizione di montezuma" che colpisce chi va in vacanza in egitto dimenticando la flora intestinale a fiumicino!!!!

ehm... "l'hai detto apposta, vero?"

........guarda che si chiama così perchè al povero imperatore degli Atzechi Montezuma successe proprio questo spiacevole inconveniente quando dopo aver accolto i conquistadores spagnoli, decise di andare a visitare l'egitto per cercare di svelare i misteri legati alle piramidi maya paragonandole a quelle egiziane. E passando una settimana di ferie a Sharm El Sheikh fu colto da cxxxxella a fischio per aver mangiato della verdura lavata con acqua locale non sterilizzata................ ..........

pagliacc.
mamozio Posted - 15 May 2007 : 13:56:22
quote:

Massima solidarietà Ale. Purtroppo questi fatti mi convincono sempre più a non mettere nulla di personalizzato, (soprattutto cose che sono a vista e possono essere asportate), sulla mia emme. Il problema poi è soprattutto per noi che viviamo nelle grandi città.
ciavatta Posted - 15 May 2007 : 12:02:59
quote:

........ spero che esista e che sia molto molto fastidiosa, tipo la "maledizione di montezuma" che colpisce chi va in vacanza in egitto dimenticando la flora intestinale a fiumicino!!!!

ehm... "l'hai detto apposta, vero?"

Suxcellets Posted - 14 May 2007 : 22:52:28
piccolo aggiornamento....

sto ancora senza fagiano d'oro (che tra l'altro è il nome di un ristorante in zona porta pia a roma....) oggi ho ricaricato la postepay e domani paypallo al simpatico statunitense riverniciatore di fagiani....

a breve sarò di nuovo "fregiato" ma mi auguro che il meschino cacciatore di frodo possa essere colpito dalla "maledizione del fagiano giapponese"........ spero che esista e che sia molto molto fastidiosa, tipo la "maledizione di montezuma" che colpisce chi va in vacanza in egitto dimenticando la flora intestinale a fiumicino!!!!

PS grazie a tutti per la solidarietà... Kapo per qualche giorno sarai l'unico al mondo ad averlo dorato... poi tornerò anche io!!!
agif Posted - 14 May 2007 : 22:25:49
quote:
Originally posted by alanbraxe

KAPO sei indagato!!!!

e detto da lui...potrebbe essere preoccupante...

a parte gli scherzi....mi spiace suxcellets....davvero...
bruno67 Posted - 14 May 2007 : 14:39:51
Caro Alessandro non ho parole....
solo parolacce
kapovolto Posted - 14 May 2007 : 14:32:44
quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by tritto

Ni spiace Alessandro, hai tutta la mia comprensione.
Per me te l'ha rubato il Kapov...

...niente di piu' facile.. come ben sai e' sempre colpa sua...

Spero che l'Ammerigano mi spedisca anche la fattura, altrimenti come farò a dimostrare la mia innocenza...?
morpi Posted - 14 May 2007 : 13:14:00
quote:
Originally posted by chromium

Ma gli stemmi col fagiano è facile che volino via? io lo sto comprando proprio ora

No, non è facile che volino via, sai, i fagiani sono gallinacei e pertanto come tutti i gallinacei non volano...
Piuttosto esistono numerosi cacciatori di frode, o meglio di fregi, che si aggirano sulle rive del Menga e usano le loro luride dita per acchiappare gli stemmi...
Che l'artrite fulminante galoppante inchiodi quelle dita immonde e che rischiari quelle menti sottosviluppate che fondamentalmente loro del badge non se fanno un cacchio..
chromium Posted - 13 May 2007 : 23:16:52
Ma gli stemmi col fagiano è facile che volino via? io lo sto comprando proprio ora
alanbraxe Posted - 13 May 2007 : 22:37:07
KAPO sei indagato!!!!
chivala Posted - 13 May 2007 : 10:25:55
quote:
Originally posted by tritto

Ni spiace Alessandro, hai tutta la mia comprensione.

...niente di piu' facile.. come ben sai e' sempre colpa sua...
tritto Posted - 13 May 2007 : 08:37:41
Mi spiace Alessandro, hai tutta la mia comprensione.
SMOGBIKER Posted - 12 May 2007 : 15:17:21
Teste di svuataaaaaaa'!!!!
Io monterei fregi e loghi elettrizzati.....con la 400Hz......cosi' troverei i pirla attaccati alla macchina.....gggggrrrrrr!!!!

Credo che dalla mia....togliero' gli originali...e non ci metto nessun fregio, marchio, scritta.....cosi', tra l'altro, sara' ancora piu' divertente quando ti si avvicinano e chiedono..."ma che macchina e'?"...hihihihih

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000