| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 La fine della TVR ***ATTENZIONE!immagini forti***

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
romoby Posted - 26 Apr 2007 : 14:55:57

Desolante, triste, è lo scenario che si apre nelle immagini. E' quello che rimane dello stabilimento della Blackpool Automotive, la culla delle TVR. La sua chiusura ha comportato l'inevitabile licenziamento di uno squadrone di valenti tecnici e la delusione di un esercito di appassionati del marchio (e io sono tra quelli).
Lo scenario è quello di un Limbo in cui "spiriti magni" (le carcasse senza vita di Tuscan, Sagaris e pure di una Speed 12) giacciono inerti senza poter offrire quelle deliziose sensazioni di sportività tipicamente "British".
Del resto, dalle numerose notizie che si ricorrevano disordinatamente l'una con l'altra fino a qualche tempo fa sul destino del marchio, si è passati a un tenebroso silenzio. Sembra che la TVR sia finita nelle mani di due commercianti d'auto della Florida. Ma c'è chi è in contatto con Nikolaj Smolensky, il proprietario degli asset, e conferma che è ancora lui il boss. Nel frattempo, ci davano per imminente il lancio della Typhoon (al Salone di Ginevra) ma non si è presentato nessuno.

9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fastclod Posted - 08 May 2007 : 14:36:59
quote:
Originally posted by Dave.c

lotus nn penso fallirà xchè ha successo

per dirtene una... la nuova esprit è GIA' pronta, chissà per quale motivo non la mettono sul mercato... aspetteranno che la linea diventi obsoleta così da avere vendite zero.
La Europa non la riescono ad avere neppure i concessionari per mostrarla ai clienti, per chissà quale filosofia lotus...
mela Posted - 07 May 2007 : 22:01:00
hahahahaha si l'europa è stata proprio un successone!!!
Dave.c Posted - 04 May 2007 : 17:34:04
lotus nn penso fallirà xchè ha successo
fastclod Posted - 03 May 2007 : 17:35:29
è un peccato, ma avendo modo di lavorare con i costruttori inglesi vi assicuro che è normale che continuino a fallire, sperperano TEMPO e soldi in eccesso... mi stupisco che la lotus non sia fallita di nuovo
agif Posted - 02 May 2007 : 22:38:09
mamma che tristezza!!!
Dave.c Posted - 29 Apr 2007 : 02:54:58
cosa????? mi aspettavo di tutto ma questo no!!! stanno fallendo tutte le case automobilistiche made in uk!
lukeatme Posted - 28 Apr 2007 : 16:29:49
La drammaticità delle immagini è paragonabile allo scenario che si presenta agli occhi di chi arriva come soccorritore dopo una catastrofe
zak Posted - 27 Apr 2007 : 13:42:58
fild7 Posted - 26 Apr 2007 : 15:04:44
pesantissimo... che peccato

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000