| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 26 Apr 2007 : 13:10:22 Come molti di voi sanno, ogni tre anni cambio auto e lunedì scorso la mia M ha compiuto i tre anni.
Un paio di settimane fa mi ero deciso a sostituirla con una macchina "normale": berlina, 5 porte, Diesel, con bagagliaio ecc. (insomma, massima tristezza).
Ho un amico che lavora come venditore all'Alfa Romeo di Bergamo perciò vado da lui per valutare la permuta su una 147 1.9 MJet 120 CV. Sono fortunato: ne ha due immatricolate km zero, una grigio scuro (agif) e una rossa. Mi fa il prezzo (ottimo, sconto quasi 20%) e mi propone la permuta.
Esco dal salone con il preventivo in mano. Salgo in macchina, tardo pomeriggio, il sole è ancora alto, la temperatura è oltre i 20 gradi. Apro la capote, metto in moto, faccio manovra e via. Volgo lo sguardo in alto, guardo il cielo e mi dico: "Fan**lo al Diesel, mi tengo la M!".
Ne riparliamo l'anno prossimo, ho ancora molto tempo per invecchiare.  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 02 May 2010 : 15:37:00 quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by zak
o meno male se no eri proprio alla frutta, p i s a n o e con il disel anteriore avresti toccato il fondo, meno male quel cervellino ogni tanto ragiona   

|
| zak |
Posted - 27 Apr 2010 : 21:07:20 quote: Originally posted by zak
o meno male se no eri proprio alla frutta, p i s a n o e con il disel anteriore avresti toccato il fondo, meno male quel cervellino ogni tanto ragiona   
    |
| alex82 |
Posted - 27 Apr 2010 : 20:11:10 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by romoby
Luca, ma l'Alfa poi l'hai presa?
Col ca**o! 
Con cosa scusa...? |
| luca |
Posted - 31 Jul 2008 : 13:08:57 quote: Originally posted by romoby
Luca, ma l'Alfa poi l'hai presa?
Col ca**o!  |
| alex82 |
Posted - 31 Jul 2008 : 12:33:50 E diciamolo che Domenica, a spasso per i monti... hai per l'ennesima volta convalidata la tua tesi!! |
| romoby |
Posted - 31 Jul 2008 : 12:27:39 Luca, ma l'Alfa poi l'hai presa? |
| agif |
Posted - 02 May 2007 : 22:34:05 Grandissimo Luca....sono felice di questa tua scelta....   |
| riccardo |
Posted - 27 Apr 2007 : 22:47:12 quote: No, ho già due moto. Due moto e due auto sarebbero un po' troppe...
perché ??
io ho due auto e una moto....e non sono berlusconi !!
Basta destreggiarsi un pò con le assicurazioni...interrompi, riattivi...ed ecco che se sei attendo con il premio di un anno ne fai due !!   |
| kapovolto |
Posted - 27 Apr 2007 : 21:41:06 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by luca
Hai pensato magari a D usato non TROPPO recente ed oneroso??
No, ho già due moto. Due moto e due auto sarebbero un po' troppe...
'nzomma.... 
(chissà com'è che il mio assicuratore mi manda i panettoni a natale...)
A me non li manda..... |
| ciavatta |
Posted - 27 Apr 2007 : 18:46:06 quote: Originally posted by stew
(chissà com'è che il mio assicuratore mi manda i panettoni a natale...)
perchè sa che sei così braccino da non comprarli!
io te l'ho detto cosa DEVI fare....  |
| Stew |
Posted - 27 Apr 2007 : 18:12:09 quote: Originally posted by luca
No, ho già due moto. Due moto e due auto sarebbero un po' troppe...
'nzomma.... 
(chissà com'è che il mio assicuratore mi manda i panettoni a natale...) |
| luca |
Posted - 27 Apr 2007 : 09:04:27 quote: Originally posted by romoby
No, ho già due moto. Due moto e due auto sarebbero un po' troppe... |
| pikappa |
Posted - 26 Apr 2007 : 19:50:51 GRANDE LUCA!!!! |
| speedy |
Posted - 26 Apr 2007 : 18:53:34 quote: Originally posted by luca
Come molti di voi sanno, ogni tre anni cambio auto e lunedì scorso la mia M ha compiuto i tre anni.
Un paio di settimane fa mi ero deciso a sostituirla con una macchina "normale": berlina, 5 porte, Diesel, con bagagliaio ecc. (insomma, massima tristezza).
Ho un amico che lavora come venditore all'Alfa Romeo di Bergamo perciò vado da lui per valutare la permuta su una 147 1.9 MJet 120 CV. Sono fortunato: ne ha due immatricolate km zero, una grigio scuro (agif) e una rossa. Mi fa il prezzo (ottimo, sconto quasi 20%) e mi propone la permuta.
Esco dal salone con il preventivo in mano. Salgo in macchina, tardo pomeriggio, il sole è ancora alto, la temperatura è oltre i 20 gradi. Apro la capote, metto in moto, faccio manovra e via. Volgo lo sguardo in alto, guardo il cielo e mi dico: "Fan**lo al Diesel, mi tengo la M!".
Ne riparliamo l'anno prossimo, ho ancora molto tempo per invecchiare. 
Io a Dicembre l'avevo venduta.... bene...
Ma la sera stessa.. chiudendo il garage, vedendo i suoi occhioni che mi guardavano e sembravano tristi...... ho ripensato a tutte le derapate e le belle giornate passate assieme....
Il compratore se ne è cercata un'altra.... la mia Bimba sta con me!
 |
| angelocave |
Posted - 26 Apr 2007 : 17:25:23 Bbbbravo  |