| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 caricatore CD

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
butch Posted - 05 Apr 2007 : 14:23:31
salve a tutti,
ho recentemente acquistato su Ibbei un caricatore CD per la mia amata toyota cupè...

Purtroppo mi è arrivato in condizioni pietose, tant'è vero che quando ho aperto la scatola ho trovato al suo posto una scatola di ferrero roscè (vuota per giunta...) verniciata a bomboletta di nero.

Mi ci rode abbastanza, perchè per comprarlo ho dovuto vendere l'orologggio di mio padre, che mi è stato riportato dopo la sua morte per dissenteria ad hanoi..tenevo molto a quell'orologio, ne ho passate così tante per riaverlo!

Ora mi chiedo: "ma chi è questo perditempo che si diverte a fregare il prossimo?"

forse non sà che posso averne una... contro chi si stà mettendo...
forse non si rende conto che a fregare gli altri a volte si rischia l'osso del capocollo...

leggo spesso questa ciat, e vista la grande competenza di molti di voi, ho pensato giusto di chiedere qualche info qui...

vorrei sapere come rintracciare questa persona per andare a riportargli la scatola di cioccolatini con gli omaggi del mio gruppo di amici...
non sò come fare però!

forse voi lo conosciete?

aspetto vostre notizie....grazie!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
AndreaG Posted - 12 Jul 2009 : 12:31:03
lukeatme Posted - 12 Apr 2007 : 21:27:09
quote:
Originally posted by suxcellets
...e infatti ti sei reso conto di quanto io e ciavatta siamo due brave personcine.... un po meno sul lungotevere!!!!
PS quando torni a Roma?

Evidentemente sul Lungotevere facevo parecchia fatica a starvi dietro...
Non ho in programma una salita a Roma nell'immediato, ma ovviamente non mancherò di tenervi informati!!
ciavatta Posted - 12 Apr 2007 : 12:40:53
quote:
Originally posted by romoby

blasfem.

chi? io? o lui?

romoby Posted - 12 Apr 2007 : 12:31:02
blasfem.
ciavatta Posted - 12 Apr 2007 : 11:09:25
quote:
Originally posted by suxcellets

... al contrario di risposte acide (che hanno portato all'abbandono del forum da parte di qlc socio), venditori improvvisati ai quali (giustamente) è stato detto (scritto) di tutto, discussioni anche molto animate su questioni di lana caprina o su incomprensioni dovute alla mancanza di contatto umano nello scrivere su un forum, e altri episodi del genere che ...

Suxcellets Posted - 12 Apr 2007 : 10:14:44
quote:
Originally posted by lukeatme

Ma no ragazzi, non volevo invitare nessuno a vergognarsi delle cose scritte o bacchettare qualcuno per aver usato un linguaggio poco adeguato alla CLASSE di questo forum.
Il mio era un invito molto più "soft", tutto qui!
So che questo forum è popolato da bella gente e finalmente a febbraio ho anche avuto modo di conoscere qualcuno di persona!

...e infatti ti sei reso conto di quanto io e ciavatta siamo due brave personcine.... un po meno sul lungotevere!!!!

PS quando torni a Roma?
Suxcellets Posted - 12 Apr 2007 : 10:03:56
quote:
Originally posted by kapovolto

...e poi con questa precisazione finale anche un nuovo visitatore che legge il topic dall'inizio e pensa che siamo degli attaccabrighe, arriva alla fine e capisce che in fondo vi siete (ci siamo...io da lettore ) solo divertiti...
Tra l'altro siamo anche nella sezione OFF-TOPIC...

....non posso non quotare tutto quello che hai scritto grande Kapo....
kapovolto Posted - 11 Apr 2007 : 22:58:57
...e poi con questa precisazione finale anche un nuovo visitatore che legge il topic dall'inizio e pensa che siamo degli attaccabrighe, arriva alla fine e capisce che in fondo vi siete (ci siamo...io da lettore ) solo divertiti...
Tra l'altro siamo anche nella sezione OFF-TOPIC...
lukeatme Posted - 11 Apr 2007 : 22:57:37
Ma no ragazzi, non volevo invitare nessuno a vergognarsi delle cose scritte o bacchettare qualcuno per aver usato un linguaggio poco adeguato alla CLASSE di questo forum.
Il mio era un invito molto più "soft", tutto qui!
So che questo forum è popolato da bella gente e finalmente a febbraio ho anche avuto modo di conoscere qualcuno di persona!
Suxcellets Posted - 11 Apr 2007 : 22:15:19
quote:

Sì, intendo dire che, al di là della goliardata che ci ha fatto divertire un po' tutti, non è bello lasciare tracce di questo tipo sul forum, visibili anche da visitatori occasionali
Non la pensate allo stesso modo?

no luca... stavolta non la penso come te.

non mi sembra di aver scritto cose (a parte quell'invito troppo esplicito, e comunque dal tono generale della discussione si capiva benissimo che stavamo scherzando) di cui io debba vergognarmi (e non mi vergogno nemmeno di quello...) tanto da aver paura di lasciare tracce visibili ai visitatori occasionali di questo forum.

Ripeto per l'ennesima volta che è stato solamente il frutto di un pomeriggio di stanca primaverile, che se non sbaglio ha rallegrato gli animi di molti e stanchi visitatori (non occasionali) del forum, i quali non hanno espresso nessun disappunto per la cosa... e mi sembra molto più importante non urtare la suscettibilità delle persone che usano con assiduità il forum piuttosto che curarsi dell'opinione di gente di passaggio.

E poi ripeto non mi sembra che questo "divertissement" possa in nessun modo nuocere all'immagine del nostro club, al contrario di risposte acide (che hanno portato all'abbandono del forum da parte di qlc socio), venditori improvvisati ai quali (giustamente) è stato detto (scritto) di tutto, discussioni anche molto animate su questioni di lana caprina o su incomprensioni dovute alla mancanza di contatto umano nello scrivere su un forum, e altri episodi del genere che sicuramente possono rimanere nella memoria dei lettori (anche e soprattutto occasionali) per un tempo maggiore..... anche se a quanto pare ultimamente ci si ricorda solo dello scxxxo (fintissimo) tra butch (aka ciavatta) e supercellets......

lukeatme Posted - 11 Apr 2007 : 21:42:35
Sì, intendo dire che, al di là della goliardata che ci ha fatto divertire un po' tutti, non è bello lasciare tracce di questo tipo sul forum, visibili anche da visitatori occasionali
Non la pensate allo stesso modo?
Suxcellets Posted - 11 Apr 2007 : 15:45:41
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

Comunque alla fine, vi prego, facciamo sparire 'sto topic, non ci facciamo una gran bella pubblicità

ciavatta Posted - 11 Apr 2007 : 15:17:46
quote:

Comunque alla fine, vi prego, facciamo sparire 'sto topic, non ci facciamo una gran bella pubblicità

lukeatme Posted - 11 Apr 2007 : 15:02:27
Leggendo tutto il topic (e piegandomi dalle risate nel frattempo ) mi chiedevo se lo sfortunato acquisto fosse stato fatto su ibbey.it o su ibbey.co.uk
Tutto questo solo a titolo informativo e per essere certo di non ricevere anch'io qualche fragatura
ciavatta Posted - 10 Apr 2007 : 15:59:56
quote:
Originally posted by morpi

A Bucce, chiunque tu sia mi stai facendo crepare!!!!

butch è morto piccola....butch è morto. (quasi-cit.)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000