| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 NEW MR2!!!!!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
nybras Posted - 14 Oct 2004 : 14:32:39
guardate qua!

http://carspyshots.proboards2.com/index.cgi?board=spy&action=display&num=1097697494

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/T/toyota/mr2-10-04/03-large/Toyota-MR2-03.jpg
http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/T/toyota/mr2-10-04/03-large/Toyota-MR2-05.jpg

questo è chiaramente un modello camoffato... ma avete visto che roba!

qualcuno sà:
qundo esce il modello definitovo, e se ci sono schizzi?
dove trovo parafanghi simili a quelli?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 22 Nov 2004 : 13:56:31
Mmm... una MR2 2.2 con 240 CV: so già quale sarà la mia prossima auto...
quote:
Originally posted by miky-mr2

Non so che cavolo significhi ma + o meno la parte + interessante si capisce...

Het motorenpallet zal paralel lopen aan dat van de nieuwe Celica, die overigens naar alle waarschijnlijkheid ook achterwielaandrijving gaat krijgen. Dit betekent een basismotor met naar alle waarschijnlijkheid een inhoud van twee liter met ongeveer 160 pk, en een 2,2-liter VVTL-i topper van om en nabij de 240 pk, welke dienst gaat doen als T-Sport. Wellicht blijft in eerste instantie de 192 pk sterke 1,8-liter VVTL-i uit de huidige Celica T-Sport gehandhaafd. Er gaan overigens geruchten dat Toyota in zowel de Celica als MR2 ruimte open laat om eventueel op termijn een hybrideversie te kunnen introduceren.

Miky

miky-mr2 Posted - 21 Nov 2004 : 00:42:14
Non so che cavolo significhi ma + o meno la parte + interessante si capisce...

Het motorenpallet zal paralel lopen aan dat van de nieuwe Celica, die overigens naar alle waarschijnlijkheid ook achterwielaandrijving gaat krijgen. Dit betekent een basismotor met naar alle waarschijnlijkheid een inhoud van twee liter met ongeveer 160 pk, en een 2,2-liter VVTL-i topper van om en nabij de 240 pk, welke dienst gaat doen als T-Sport. Wellicht blijft in eerste instantie de 192 pk sterke 1,8-liter VVTL-i uit de huidige Celica T-Sport gehandhaafd. Er gaan overigens geruchten dat Toyota in zowel de Celica als MR2 ruimte open laat om eventueel op termijn een hybrideversie te kunnen introduceren.

Miky
teto7 Posted - 19 Nov 2004 : 17:02:51
ragazzi se posso esservi utile, in questo sito olandese la annunciano come la futura versione della mr2 che uscira' tra il 2006 ed il 2007
parlano anche di 2 motorizzazioni: 1,8 litri e 2,2 litri.
il nostro vicepresidente mi dice che e' semplicemente un restailyng della gt300 ( e sembrerebbe anche a me) , ma il sito parla proprio di new mr2
andatevelo a vedere questo sito, parla di tutte le novita' future toyota e lexus.........quanto siano attendibili lo lascio decidere a voi!
IL SITO E': www.tolex.nl

che ne dite??????????????????????????????

luca Posted - 05 Nov 2004 : 23:05:59
No, è che alla Maserati Coupè preferisco la MC12, alle Ferrari 612 Scaglietti e 575 M preferisco la 360 Modena (e la nuova, splendida 430) e, per quanto riguarda la Nissan... beh, indeciso tra quella e la Mazda RX-8, ho finito per comparmi il Mister Two!!!

quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by luca

Purtroppo il motore di questa fantomatica Toyota Supra / Lexus qualcosa mi sembra tristemente posto DAVANTI!!! (come, d'altronde, su tutte le vecchie Supra...).
Mah... restiamo in attesa...

hai qualcosa contro maserati coupe e ferrari 612 (e 575 e...)? nissan 350z ...

(lascio a voi il compito di completare la lista)

giul Posted - 18 Oct 2004 : 09:59:34
Eho, ehi, temo che da quando abbiamo gli "ingrandimenti" direttamente in vista, molti (a partire da me) li hanno cunfusi con le prime immagini, quelle linkate.
Torniamo ben bene a guardare quelle, che sono certamente di una MR2 ... dal q.lo stupendo.
giul
Stew Posted - 18 Oct 2004 : 09:45:57
quote:
Originally posted by luca

Purtroppo il motore di questa fantomatica Toyota Supra / Lexus qualcosa mi sembra tristemente posto DAVANTI!!! (come, d'altronde, su tutte le vecchie Supra...).

hai qualcosa contro maserati coupe e ferrari 612 (e 575 e...)? nissan 350z ...

(lascio a voi il compito di completare la lista)
luca Posted - 16 Oct 2004 : 09:31:54
quote:
Originally posted by darkray

quote:
Originally posted by fastclod

non per abbassare il tono della discussione... ma siete sicuri che quella MR2 non sia il prototipo della TTE con su il kit turbo ufficiale toyota???

La pista è il Ring, quindi non mi stupirei se fosse la versione ufficiale turbizzata

Quoto anch'io.
Aspettiamo il "Tokyo Motor Show", anche per sapere se questa dovremo chiamarla "Toyota Supra", oppure "Lexus qualcosa"...

miky-mr2 Posted - 16 Oct 2004 : 01:09:18
Sono sconvolto... sembra una macchina molto più costosa guardando i cerchi... sembrano quelli di un porsche!

Miky
darkray Posted - 15 Oct 2004 : 23:24:56
quote:
Originally posted by giul

Grazie Darkray degli ingrandimenti, anch'io ora sono "basito" e ... molto incuriosito. Seriamente, stavolta.
Sembrerebbe più coupé che roadster, così come chiude sulla coda e senza le prese d'aria laterali, che potrebbero essere alla base dei vetri posteriori. La definirei molto INTRIGANTE.
giul

Mi sa che gli ingrandimenti sono l'unica cosa che ci possiamo permettere, perché c'è chi afferma che costerà 2*MR2+(1/2)*MR2 = (5/2)*MR2
Anche se mi sembra strano, perché Toyota ha già picchiato il muso con l'ultima Supra: chi la voleva non aveva i soldi, chi aveva i soldi non guardava alla Toyota, perché non consideravano la marca prestigiosa. Riassumendo: se costerà una cifra sarà una Lexus, in caso contrario una Toyota!
giul Posted - 15 Oct 2004 : 23:05:13
Grazie Darkray degli ingrandimenti, anch'io ora sono "basito" e ... molto incuriosito. Seriamente, stavolta.
Sembrerebbe più coupé che roadster, così come chiude sulla coda e senza le prese d'aria laterali, che potrebbero essere alla base dei vetri posteriori. La definirei molto INTRIGANTE.
giul
darkray Posted - 15 Oct 2004 : 22:16:14
quote:

non per abbassare il tono della discussione... ma siete sicuri che quella MR2 non sia il prototipo della TTE con su il kit turbo ufficiale toyota???

La pista è il Ring, quindi non mi stupirei se fosse la versione ufficiale turbizzata

Quoto anch'io.
Aspettiamo il "Tokyo Motor Show", anche per sapere se questa dovremo chiamarla "Toyota Supra", oppure "Lexus qualcosa"...

Stew Posted - 15 Oct 2004 : 16:02:43
quote:

idem come sopra.
chissà perchè avranno ridotto l'apertura del radiatore anteriore, però!
fastclod Posted - 15 Oct 2004 : 15:04:51

giul Posted - 15 Oct 2004 : 14:33:17
Mah, io a diottrie non sto proprio benissimo .... ma a nessuno è venuto in mente che si tratti di qualche appassionato che - dopo aver speso una fortuna a kittare l'estetica della sua M.Y. 2000 - ha deciso di provarla timidamente in pista e per non rovinarla ci ha messo sopra del nastro adesivo polimerico, tipo "frame sever"
Non sarebbe male come "bufalata", mi viene in mente il famoso ritrovamento delle "teste" fiorentine .... vi ricordate
giul
charlie Posted - 15 Oct 2004 : 13:08:16
Sono d'accordo... Sembra più un pesante restyling che un nuovo modello.
Una cosa è certa. E' bella da morire
Se dovessero commercializzarla sarebbe una tentazione irresistibile... (peccato solo per il crollo verticale che subirebbe la quotazione del modello attuale).

P.S.: Ma perchè mamma Toyota non lascia a noi affezionati clienti l'onere delle costose ed estenuanti prove su strada di questi bei prototipucci? .
... Io mi offro volontario ...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000