| T O P I C R E V I E W |
| CIN |
Posted - 14 Oct 2004 : 13:37:05 Ho bisognio di 2 pezzi di ricambio per uno Smonta gomme Eletropneumatico della Ravaglioli. Ce qualcuno disposto a comprarmi I pezzi e mandarmeli via posta?
I pezzi sono piccoli e piutosto leggeri.
Oviamente pagamento anticipato.
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| CIN |
Posted - 20 Nov 2004 : 22:26:01 Si ho visto l email adesso :)
Grazie. Aspettero un altro po poi le rimando un email.  |
| giul |
Posted - 20 Nov 2004 : 17:37:33 Non so proprio cosa dirti; a me ha detto subito che stava attendendo uno dei due particolari (non disponibile subito) per fare un'unica spedizione. Mi ha garantito che si sarebbe poi messa in contatto con te per e-mail. Spero ti sia giunta la mia e-mail "privata", assieme a quella che ho inviato a Bologna e a te, per conoscenza. Posso solo sperare tu possa portare un po' di pazienza. giul |
| CIN |
Posted - 19 Nov 2004 : 23:46:46 Ciau Giul.
Purtroppo la signiora non mi ha risposto :(
Come si fa? |
| CIN |
Posted - 05 Nov 2004 : 12:56:13 Grande Giul. Grazie :)
Adess gli mando un email e vedo cosa succede :)
|
| giul |
Posted - 05 Nov 2004 : 11:06:30 ECCOMI:
La Ditta Ravaglioli (tel. 051.6781511) mi ha dato tutte le indicazioni necessarie; stamane ho chiamato l'assistenza tecnica di Bologna (vedi sotto) e ho concordato quanto devi fare (vedi istruzioni sotto).
La società che effettua l'assistenza tecnica è ZURIGO SERVICE di Bologna (tel. 051.6601228). Tu farai una e-mail all'indirizzo:
info@zurigoservice.it
alla cortese attenzione della SIGNORA PIERA
dovrai fare riferimento ai colloqui telefonici intercorsi oggi (5 novembre) fra la signora Piera e Giuliano Perazzolli dell'Associazione degli Industriali di Trento (ti ho presentato come un amico di Malta)
dovrai indicare con precisione il modello dello smontagomme (Ravaglioli G82, mi pare)
e i codici degli articoli
l'indirizzo dove vuoi fare arrivare i particolari
e infine chiedere istruzioni per le modalità di pagamento.
Spero di esserti stato di sufficiente aiuto. Comunque, se ci fossero problemi, chiamami. giul |
| CIN |
Posted - 04 Nov 2004 : 23:07:40 grazie :) |
| giul |
Posted - 04 Nov 2004 : 18:36:03 Nella giornata di domani ti do tutte le indicazioni necessarie. giul |
| CIN |
Posted - 04 Nov 2004 : 16:14:33 Se mi puoi mettere in contatto con loro(magari hanno un indirizzo email)sarebbe il max cosi pago loro direttament. O se vuoi mi puoi prendere i pezzi tu o stew(per me e lo stesso)e vi pago io. 
Fatemi sapere.
E grazie ancora per l aiuto :)
Joseph |
| giul |
Posted - 04 Nov 2004 : 11:45:50 CIN, ho sentito la Ravaglioli a Bologna, che mi ha dato indirizzi, nominativi e quanto serve di due centri di assistenza tecnica dei loro smontagomme, situati a Udine e a Bologna. Credo non sia difficile, a questo punto, passare alla fase operativa. Attendo tue istruzioni, per evitare di farti trovare con DUE cilindri e DUE gommini. ciao, giul |
| giul |
Posted - 04 Nov 2004 : 11:05:46 quote: Originally posted by CIN
Ho bisognio di 2 pezzi di ricambio per uno Smonta gomme Eletropneumatico della Ravaglioli. Ce qualcuno disposto a comprarmi I pezzi e mandarmeli via posta? I pezzi sono piccoli e piutosto leggeri. Oviamente pagamento anticipato.
CIN, sei già riuscito ad ottenere qualcosa Non so neanche da che parte iniziare, ma ... sono molto ramificato e presuntuoso . Se vuoi ci provo io. Mi sento come in debito con te, per tutte le informazioni di cui ho fatto tesoro.
giul |
| Stew |
Posted - 02 Nov 2004 : 09:45:43 quote: Originally posted by CIN
il mio indirizzo email e ...
Quando lo hai scritto dimmelo che lo tolgo cosi evito spam ;)
puoi toglierlo! |
| CIN |
Posted - 29 Oct 2004 : 22:33:42
Tolto. Grazie stew. Ti ho mandato un email :) |
| Stew |
Posted - 25 Oct 2004 : 09:36:17 ciao Cin. ci sono passato ma non l'ho trovato. o ha cambiato indirizzo o l'indirizzo è sbagliato. in settimana lo chiamo e mi faccio dire dove sta. spero non sia urgentissimo, perchè sono in altre faccende affaccendato.. ;-) ciao ti faccio sapere. se posti il tuo indirizzo ci sentiamo in mp anzichè sul forum
|
| CIN |
Posted - 23 Oct 2004 : 09:14:47 Stew. Hai avuto tempo di passare dal tizio?
:) |
| CIN |
Posted - 15 Oct 2004 : 12:27:44 quote: Originally posted by stew
stesara non ce la faccio a passare dal tizio. Lunedì sera passo di li e ti dico se i pezzi sono giusti.
Grazie molte :) |