| T O P I C R E V I E W |
| Dave.c |
Posted - 14 Mar 2007 : 20:59:24 ho trovato una persona che vuole la mia mr2 ed è disposto a pagarla bene.. il mio problema è trovare un'auto che potrebbe sostituire questa favolosa auto. mi ero messo in testa qualche mese fa l'opel speedster, ma dopo averla provata bene ho abbandonato l'idea. dopo averla avuta in mano x 5 giorni mi sto indirizzando sempre + verso il marchio honda e + precisamente verso questo modello...

dite voi se faccio una cazzata
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| mamozio |
Posted - 23 Mar 2007 : 13:21:30 Scusate ma credo che con la Opel Speedster non ha nulla a che fare. E poi come sostiene qualcuno non ha il motore anteriore e quindi dalla parte del torto ?   |
| fazerman |
Posted - 23 Mar 2007 : 11:16:30 La nuova Opel GT? 265 cv, trazione posteriore, 29.900€ 0/100 in 5,7 sec 235 km/h e drifting a volontà, cerchi da18'' e 245 posteriori!
 |
| romoby |
Posted - 22 Mar 2007 : 17:13:35 quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by riccardo
....e poi si chiama OPEL.....
Vi sembra un "difetto" da niente ?? ;-))
... basta sostituire emblemi e scritte con VAUXHALL ... molto più esotica e ... isolana. 
giul
Sottoscrivo...e credo che lo Stew, appena gli arriverà, farà questa operazione! |
| giul |
Posted - 22 Mar 2007 : 15:10:33 quote: Originally posted by riccardo
... basta sostituire emblemi e scritte con VAUXHALL ... molto più esotica e ... isolana. 
giul |
| Dave.c |
Posted - 22 Mar 2007 : 00:32:28 quote: Originally posted by Roth
Leggevo ora su AUTO le impressioni per la Opel GT, dicono che sia divertente da guidare etc. Un particolare mi ha colpito: 66litri di bagaliaio con tetto chiuso, praticamente nulla (2 giubbotti) con tetto aperto!!! Ma dai, nemmeno un weekend ti puoi godere!
X Dave: Complimenti! Te l'ho già detto che mi piace molto la tua Mini! Quante volte devo ancora dirtelo per farmi portare a fare un giro? 
sì è un bel mezzo ma se devo spendere seriamente dei soldi only elise R
Grazie 1000 Roth  ora la mini è work in progress ma appena finisco i lavoretti andiamo volentieri a fare un giretto 
|
| Roth |
Posted - 21 Mar 2007 : 19:05:47 Leggevo ora su AUTO le impressioni per la Opel GT, dicono che sia divertente da guidare etc. Un particolare mi ha colpito: 66litri di bagaliaio con tetto chiuso, praticamente nulla (2 giubbotti) con tetto aperto!!! Ma dai, nemmeno un weekend ti puoi godere!
X Dave: Complimenti! Te l'ho già detto che mi piace molto la tua Mini! Quante volte devo ancora dirtelo per farmi portare a fare un giro? 
|
| Dave.c |
Posted - 19 Mar 2007 : 00:38:45 quote: Originally posted by riccardo

sono stato invogliato più che altro dalla cifra che mi hanno proprosto ma x ora penso che potrei decidere di cambiarla solamente x prendere o una lotus elise o una honda s2000 ma x fare questo passaggio ci vogliono dai 20 ai 30 mila euro e son tantini.. l'integra è veramente un gran mezzo e credo che sia una di quelle di auto che ti può piacere da impazzire oppure far schifo... vendere un'auto senza essere sicuri di quello che si fa penso sia una pazzia xchè è difficile poi tornare indietro ascolto il prezioso consiglio di ribell e sfrutto il divertimento del kart con il tetto che ho già con il nuovo motore 1275 da circa 90Hp... vedremo come andrà

|
| riccardo |
Posted - 18 Mar 2007 : 19:32:36 ....e poi si chiama OPEL.....
Vi sembra un "difetto" da niente ?? ;-)) |
| ciavatta |
Posted - 17 Mar 2007 : 23:47:43 quote: Originally posted by lukeatme
I meglio informati mi potranno eventualmente smentire, ma il pianale della Speedster e quello della GT non credo siano lo stesso. La prima è nata "da una costola" della Elise, l'altra dalle americane Saturn Sky e Pontiac Solstice, della grande famiglia GM
Esattamente....la Speedster è un'Elise "ricarrozzata" e spinta da un motore Gm...
La GT è fatta sul "telaio" delle aMMeriGane Pontiac Solstice e Saturn Sky, dalla quale differisce per il motore tuBBo da 264cavalli...
il prezzo è invitante, ma dopo averla vista al MotorShow ho smesso di pensarci...praticamente è una SLK-Z4 per chi non ha 50mila neuri da buttare nel cesso della svalutazione automobilistica...e comunque i 20 mila euri di differenza si vedono tutti: plastiche "Fiat Style"...soluzioni tecniche discutibili (gomme 245 su entrambi gli assi)...poco carattere generale...direi che è una Spider senza troppe pretese sportive...certo che per andare in giro Struscio mode e affini và benissimo e poi sul dritto dovrebbe andare abbastanza...
io voto per il KART!!!
 |
| Roth |
Posted - 17 Mar 2007 : 09:46:51 quote: Originally posted by lukeatme I meglio informati mi potranno eventualmente smentire, ma il pianale della Speedster e quello della GT non credo siano lo stesso. La prima è nata "da una costola" della Elise, l'altra dalle americane Saturn Sky e Pontiac Solstice, della grande famiglia GM
Confermo. La GT è (o meglio, dovrebbe essere) una Gran Turismo cioè un'auto che è capace di essere molto veloce ma con un certo comfort. Molti si lamentano del peso però 260cv su 1300kg non sono male come partenza, poi si può fare del sano tuning meccanico  |
| lukeatme |
Posted - 17 Mar 2007 : 01:43:56 quote: Originally posted by Dave.c saggio ppost sei un gran intenditore 
Grazie mille!!  
quote: Originally posted by charlie
Che ne dici di questa .....?  Certo se non ti piace la speedster...... Questa dovrebbe avere il suo stesso pianale. Comunque ha un gran bel motore ed è tutt'altra storia rispetto alla vecchia cugina da cui deriva.
I meglio informati mi potranno eventualmente smentire, ma il pianale della Speedster e quello della GT non credo siano lo stesso. La prima è nata "da una costola" della Elise, l'altra dalle americane Saturn Sky e Pontiac Solstice, della grande famiglia GM |
| charlie |
Posted - 16 Mar 2007 : 22:46:59 Che ne dici di questa .....? 
 Certo se non ti piace la speedster...... Questa dovrebbe avere il suo stesso pianale. Comunque ha un gran bel motore ed è tutt'altra storia rispetto alla vecchia cugina da cui deriva.
|
| emyprototi |
Posted - 16 Mar 2007 : 21:28:40 quote: Originally posted by ribell
Io per la pista un altra idea ce l'avrei. Un kart col tetto già ce l'hai. Ora ti basterebbe comprartene uno senza tetto
A partire da 500 euro per un usato,nuovo lascia stare che per cominciare son solo soldi buttati.
5 cm da terra, dai 28 ai 46 cv e tutto il resto è puro godimento.. Medita Dave, medita.
Vero ribbel hai ragione, un kart e viiiiia..... P.S.Ribbel Fatti sentire ogni tanto!   |
| ribell |
Posted - 16 Mar 2007 : 21:05:29 Io per la pista un altra idea ce l'avrei. Un kart col tetto già ce l'hai. Ora ti basterebbe comprartene uno senza tetto
A partire da 500 euro per un usato,nuovo lascia stare che per cominciare son solo soldi buttati.
5 cm da terra, dai 28 ai 46 cv e tutto il resto è puro godimento.. Medita Dave, medita. |
| Dave.c |
Posted - 16 Mar 2007 : 20:31:19 quote: Originally posted by lukeatme
Trazione posteriore 4ever!! Volendo passare ad una trazione anteriore (anche se non ne vedo il motivo ) la Integra è sicuramente la migliore di tutti i tempi e non si tratta solo del mio modesto parere, ma di quello della rivista più autorevole in assoluto: EVO (n° 39) Rimanendo su livelli terreni ed escludendo i mostri sacri del panorama automobilistico mondiale, la Honda produce sicuramente i migliori motori al mondo, parola di guidatore di Civic V-Tec dal 1997! 
saggio ppost sei un gran intenditore  |