| T O P I C R E V I E W |
| mich |
Posted - 09 Oct 2004 : 14:41:03 Ieri mattina mi sono svegliato e ho trovato una bella sorpresa. La mia ford Puma (cioè quella di mia sorella.. la forza dell'abitudine quando si è affezionati) parcheggiata fra la mia mr2 e l'auto di mio padre (davanti a casa), aveva il lunotto ed i due cristalli in mille pezzi, tre sassi della grandezza di un'arancia appoggiati sui sedili, gli specchi retrovisori distrutti, e la plancia rovinata, con un sacco di segni dovuti dalla caduta dei sassi ed il sedile del passeggero spezzato. Ringrazio colui che ha fatto questo bel lavoretto, che gran f***di pu***. L'assicurazione mi rimborsa tutto, con franchigia 200e..vabbeh... Volevo postare le foto, per avere un pò di comprensione se mi dite come si fa !!! per fortuna non sapevano che la mr2 è la mia, visto che è sempre in garage.. Certo che Bergamo è proprio una bella città... inizio a pensare (vedi topic "a uff!") che ce l'abbiano con me..!!!!
|
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| mich |
Posted - 14 Oct 2004 : 15:58:49 Grazie!
|
| agif |
Posted - 14 Oct 2004 : 12:46:20 grazie bux..mi hai anticpato   |
| Buxus |
Posted - 14 Oct 2004 : 12:22:06 quote: Originally posted by mich
quote: Originally posted by agif
il sito con la foto che vuoi pubblicare sul forum...
se la foto l'ho scansionata io, dove la metto?
devi pubblicarla su un sito oppure metterla in uno spazio web accessibile a tutti  |
| mich |
Posted - 14 Oct 2004 : 11:28:54 quote: Originally posted by agif
il sito con la foto che vuoi pubblicare sul forum...
se la foto l'ho scansionata io, dove la metto? |
| agif |
Posted - 12 Oct 2004 : 19:34:14 il sito con la foto che vuoi pubblicare sul forum... |
| mich |
Posted - 12 Oct 2004 : 17:24:32 si ma in che sito? uno a caso? |
| agif |
Posted - 10 Oct 2004 : 23:32:03 No comment per il danno. putroppo è tuttaa gente con problemi seri per fare certe azioni. Sono sicuro ke è gente ke sta molto peggio di noi che subiamo i danni...fidati.. Per le foto non devi far altro che copiare il collegamento(link) della foto che hai precedentemente messo su un sito o uno spazio web e poi selezionare il collegamento (es.http://www.mr2.it/html/img/MR2-002_r4_c1.jpg) e cliccare sull'icona ke vedi qui sopra e il gioco è fatto.. ciao ciao |