| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 La M è fxxa!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luca Posted - 15 Feb 2007 : 09:26:46
L'assuefazione è una brutta bestia.
Non parlo di dipendenza ma di abitudine, di quella consuetudine che ti fa sembrare normale qualcosa di straordinario.

Antefatto: da un paio di mesi sto guidando un'auto aziendale, una Lancia Musa, l'antitesi dell'auto sportiva!
Ha un sacco di buone qualità: è confortevole, ha cinque posti ed un bagagliaio, consuma poco (è una Diesel ), è facile da parcheggiare e... un sacco di tante belle cose.

Ma è come quando di una ragazza dici che è simpatica, spiritosa e divertente. Poche balle, non è fxxa!

Ecco, la M è proprio fxxa!

Ieri l'ho guidata di nuovo dopo tre settimane di purgatorio marchiato Lancia: seduta bassa, sterzo direttissimo, cambio secco e preciso, un motore che sa farsi sentire. Non importa andar veloci: anche andando a spasso si capisce subito che è fatta di un'altra pasta!

Finché la guidavo tutti i giorni, tutto questo mi sembrava normale. E torniamo all'assuefazione che dicevo all'inizio.
Adesso che guido quel pandorino grigio, invece, mi rendo conto di cosa ho nel garage!

W la M, W le macchine fighe!
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 16 Feb 2007 : 06:32:31
quote:
Originally posted by tablo

quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by AndreaG

Ammetti comunque che un purgatorio marchiato Lancia è un bel purgatorio (potevo essere più pesante, ma da un lato mi tocca darti ragione)

Sarebbe un bel purgatorio se avessi una Stratos o una 037 stradale.

La Musa...

Oh...e la Deltona?!?!!!!!

Non volevo darti soddisfazione!!!
tablo Posted - 15 Feb 2007 : 17:52:10
quote:

quote:

Ammetti comunque che un purgatorio marchiato Lancia è un bel purgatorio (potevo essere più pesante, ma da un lato mi tocca darti ragione)

La Musa...

Oh...e la Deltona?!?!!!!!
ciavatta Posted - 15 Feb 2007 : 17:14:19
quote:
Originally posted by chivala

ogni volta che la riprendo in mano sono la persona più felice del mondo!!!!

ma... parli della Emme, vero?

chivala Posted - 15 Feb 2007 : 16:31:38
figurateve io che devo stare senza M e senza guidare per 9 mesi su 12.. ogni volta che torno a casa e la riprendo in mano sono la persona più felice del mondo!!!!
gp.triple Posted - 15 Feb 2007 : 12:49:00
quote:

quote:
Originally posted by gp.triple

è una settimana che sono senza la mia emme (causa bronzine) e ne sento la mancanza in moddo assurdo visto che sono abituato a usarla tutti i giorni....
ufff con le altre mmacchine nn ci riesco + ad andare sembra che ogni curva vadano dritto o cercano di cappottarsi...
RIVOGLIO LA MIA PICCOLA!!

Guarda il lato positivo. Quando tornerai al volante della M, ti accorgerai meglio dell'enorme differenza che c'è tra Lei e quelle macchine che "sembra che ogni curva vadano dritto o cercano di cappottarsi"...

BEH ottimo modo di vedere la situazione direi!!
ora vedo tutto sotto un'altra luce...GRAZIE!!
luca Posted - 15 Feb 2007 : 12:25:47
quote:
Originally posted by gp.triple

è una settimana che sono senza la mia emme (causa bronzine) e ne sento la mancanza in moddo assurdo visto che sono abituato a usarla tutti i giorni....
ufff con le altre mmacchine nn ci riesco + ad andare sembra che ogni curva vadano dritto o cercano di cappottarsi...

Guarda il lato positivo. Quando tornerai al volante della M, ti accorgerai meglio dell'enorme differenza che c'è tra Lei e quelle macchine che "sembra che ogni curva vadano dritto o cercano di cappottarsi"...

luca Posted - 15 Feb 2007 : 12:24:30
quote:
Originally posted by morry

Vuoi lasciare al semafolo il tabbozzo con il golf TDI? Affondi il piede ed il tartaro è servito. Sa esattamente cosa vuoi da quella distesa d'asfalto che hai davanti!!!

gp.triple Posted - 15 Feb 2007 : 12:09:04
morry Posted - 15 Feb 2007 : 12:02:52
Concordo pienamente sul fatto che la EMME sia troppo fxxa!!! Come sa coccolarti lei non lo sa fare nessuno! Vuoi intraversare? Colpo di gas e lei è di traverso... Vuoi sentire il rombo? scalata e lei canta per te... Vuoi lasciare al semafolo il tabbozzo con il golf TDI? Affondi il piede ed il tartaro è servito. Sa esattamente cosa vuoi da quella distesa d'asfalto che hai davanti!!! Un po' di solidarietà per chi guida una panda jolly quando la EMME è dal meccanico!!!
luca Posted - 15 Feb 2007 : 11:24:22
quote:

La Musa...
Calimero Posted - 15 Feb 2007 : 11:01:30
..Potrei offendermi visto che ho una fantastica Lancia Y (sorellina della Lancia Musa) ma.... faccio finta di niente... Pensate però a me che in nove mesi ho appoggiato il mio "di dietro" SOLO 3 volte sulla M!! Almeno prima era x tutti i fine settimana... l'ultima volta che ci sono salita è stata per la cena a Verona!!
tablo Posted - 15 Feb 2007 : 10:33:16
Mi sarei aspettato questo topic da chiunque, ma non da Luca!
Io guido la emme solo nei weekend e ogni volta provo sensazioni stupende...le voglio proprio bene!
AndreaG Posted - 15 Feb 2007 : 09:49:06
Concordo !
Anchi'io ultimamente stò guidando un ford galaxy tdi (un ascensore orizzontale) e quando domenica ho ripreso la emme per farmi un giro tra le amene curve dei rally locali (rigorosamente top down con la neve a bordo strada) ho avuto la tua stessa sensazione.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000