| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 lo spot della hilton...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
grox Posted - 15 Feb 2007 : 01:52:03
ragazzi lo so che è una domanda un po del caz ma.. qualcuno mi dice che macchina è quella della nuova pubblicità di paris hilton.. quella dove lei arriva guidandola e si affianca alla corvette d'epoca che me lo chiedo da una settimana? grazie
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fazerman Posted - 20 Feb 2007 : 12:33:02
La Hilton è una ubriacona e gli hanno appena ritirato la patente per 36 mesi o si fa scarrozzare (non dovrebbe essere un problema) o prende l'autobus altro che macchina sportiva...
lukeatme Posted - 20 Feb 2007 : 10:34:27
quote:
Originally posted by kapovolto

A me della Hilton è piaciuto solo il film...

Avete visto il suo ultimo video?
Io preferivo il primo
kapovolto Posted - 19 Feb 2007 : 23:24:00
A me della Hilton è piaciuto solo il film...
luca Posted - 19 Feb 2007 : 10:46:01
quote:
Originally posted by romoby

In questo modo hanno evitato anche un operazione di "cross-marketing" con altre aziende (ad esempio, vedi il binomio Vodafone-Maserati)...

Be', lì c'è un evidente conflitto d'interessi (il trofeo era sponsorizzato Vodafone).
Diciamo che si sono scambiati un favore!
romoby Posted - 18 Feb 2007 : 09:57:01
La scelta della Hilton come testimonial mi sembra evidente...
Invece, a mio avviso, la scelta della "fuoriserie" olandese è dettata dalla esclusività e dell'indubbio esotismo che suscita un auto "sconosciuta" al mass market.

In questo modo hanno evitato anche un operazione di "cross-marketing" con altre aziende (ad esempio, vedi il binomio Vodafone-Maserati)...
tritto Posted - 18 Feb 2007 : 09:22:29
Vedo che i genialoni del Marketing della mia ex-azienda questa volta ci hanno azzeccato se vi è rimasta impressa nella mente questa pubblicità.....
Francamente quando mi dissero che avrebbero usato Paris Hilton gli risi in faccia (mi sbagliavo)...ma per il connubio "Donne e motori" ,(lo proposi circa 2 anni fa con l'utilizzo di una Ferrari 360 Spider o una Porsche Carrera GT), penso che sia veramente azzeccato per il "Target Giovanile".
grox Posted - 18 Feb 2007 : 00:57:52
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by grox

ragazzi lo so che è una domanda un po del caz ma.. qualcuno mi dice che macchina è quella della nuova pubblicità di paris hilton.. quella dove lei arriva guidandola e si affianca alla corvette d'epoca che me lo chiedo da una settimana? grazie

E' la Spyker C8 spider.

lool grazie mille... il dubbio mi rodeva ogni volta che vedevo la pubblicità e non ci sarei arrivato neanche in un milione di anni...
agif Posted - 16 Feb 2007 : 21:20:46
si si...olandese...con un timone al posto del volante...
tablo Posted - 15 Feb 2007 : 10:24:49
Ho visto un bel servizio di top gear su quell'auto...a me piace molto!è olandese se non sbaglio
fastclod Posted - 15 Feb 2007 : 10:17:36
quote:
Originally posted by AndreaG

Oltretutto mette benzina dalla presa d'aria

bhe se fosse come alcune ferrari che hanno il tappo proprio lì, sarebbe normale
AndreaG Posted - 15 Feb 2007 : 07:43:37
Oltretutto mette benzina dalla presa d'aria
luca Posted - 15 Feb 2007 : 06:52:06
quote:
Originally posted by grox

E' la Spyker C8 spider.
federico Posted - 15 Feb 2007 : 03:43:03
lo spot l'ho visto poche volte e di sfuggita ed oltretutto in quelle occasioni gli occhi mi sono caduti su quella gran...brava figliola

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000