| T O P I C R E V I E W |
| grox |
Posted - 15 Feb 2007 : 01:52:03 ragazzi lo so che è una domanda un po del caz ma.. qualcuno mi dice che macchina è quella della nuova pubblicità di paris hilton.. quella dove lei arriva guidandola e si affianca alla corvette d'epoca che me lo chiedo da una settimana? grazie |
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fazerman |
Posted - 20 Feb 2007 : 12:33:02 La Hilton è una ubriacona e gli hanno appena ritirato la patente per 36 mesi o si fa scarrozzare (non dovrebbe essere un problema) o prende l'autobus altro che macchina sportiva... |
| lukeatme |
Posted - 20 Feb 2007 : 10:34:27 quote: Originally posted by kapovolto
A me della Hilton è piaciuto solo il film...         
Avete visto il suo ultimo video? Io preferivo il primo     |
| kapovolto |
Posted - 19 Feb 2007 : 23:24:00 A me della Hilton è piaciuto solo il film...          |
| luca |
Posted - 19 Feb 2007 : 10:46:01 quote: Originally posted by romoby
In questo modo hanno evitato anche un operazione di "cross-marketing" con altre aziende (ad esempio, vedi il binomio Vodafone-Maserati)...
Be', lì c'è un evidente conflitto d'interessi (il trofeo era sponsorizzato Vodafone). Diciamo che si sono scambiati un favore!  |
| romoby |
Posted - 18 Feb 2007 : 09:57:01 La scelta della Hilton come testimonial mi sembra evidente... Invece, a mio avviso, la scelta della "fuoriserie" olandese è dettata dalla esclusività e dell'indubbio esotismo che suscita un auto "sconosciuta" al mass market.
In questo modo hanno evitato anche un operazione di "cross-marketing" con altre aziende (ad esempio, vedi il binomio Vodafone-Maserati)... |
| tritto |
Posted - 18 Feb 2007 : 09:22:29 Vedo che i genialoni del Marketing della mia ex-azienda questa volta ci hanno azzeccato se vi è rimasta impressa nella mente questa pubblicità..... Francamente quando mi dissero che avrebbero usato Paris Hilton gli risi in faccia (mi sbagliavo)...ma per il connubio "Donne e motori" ,(lo proposi circa 2 anni fa con l'utilizzo di una Ferrari 360 Spider o una Porsche Carrera GT), penso che sia veramente azzeccato per il "Target Giovanile". |
| grox |
Posted - 18 Feb 2007 : 00:57:52 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by grox
ragazzi lo so che è una domanda un po del caz ma.. qualcuno mi dice che macchina è quella della nuova pubblicità di paris hilton.. quella dove lei arriva guidandola e si affianca alla corvette d'epoca che me lo chiedo da una settimana? grazie
E' la Spyker C8 spider.
lool grazie mille... il dubbio mi rodeva ogni volta che vedevo la pubblicità e non ci sarei arrivato neanche in un milione di anni...  |
| agif |
Posted - 16 Feb 2007 : 21:20:46 si si...olandese...con un timone al posto del volante...    |
| tablo |
Posted - 15 Feb 2007 : 10:24:49 Ho visto un bel servizio di top gear su quell'auto...a me piace molto!è olandese se non sbaglio |
| fastclod |
Posted - 15 Feb 2007 : 10:17:36 quote: Originally posted by AndreaG
Oltretutto mette benzina dalla presa d'aria 
bhe se fosse come alcune ferrari che hanno il tappo proprio lì, sarebbe normale  |
| AndreaG |
Posted - 15 Feb 2007 : 07:43:37 Oltretutto mette benzina dalla presa d'aria  |
| luca |
Posted - 15 Feb 2007 : 06:52:06 quote: Originally posted by grox
ragazzi lo so che è una domanda un po del caz ma.. qualcuno mi dice che macchina è quella della nuova pubblicità di paris hilton.. quella dove lei arriva guidandola e si affianca alla corvette d'epoca che me lo chiedo da una settimana? grazie
E' la Spyker C8 spider. |
| federico |
Posted - 15 Feb 2007 : 03:43:03 lo spot l'ho visto poche volte e di sfuggita ed oltretutto in quelle occasioni gli occhi mi sono caduti su quella gran...brava figliola |