| T O P I C R E V I E W |
| Calimero |
Posted - 31 Jan 2007 : 22:59:28 Per una svariata serie di motivi.... propongo una statuetta modi "Oscar" oppure un monumento ad Ale come RAGAZZO D'ORO DELL'ANNO!! Ovviamente la statuetta verrà consegnata ad uno dei prossimi raduni (ai quali spero sempre di partecipare)!! Chi quota??  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Calimero |
Posted - 04 Feb 2007 : 23:27:08 quote: Originally posted by suxcellets

beh ragazzi che dire......... torno da tre giorni di trasferta in basilicata per lavoro e mi ritrovo questo bellissimo topic aperto per me. Vi confesso che tutte queste manifestazioni mi hanno fatto estremo piacere. Mi sento lusingato da tutti voi e da tutto ciò che avete scritto..   
Se vorrete continuare a farlo di certo non sarò io a dirvi di smettere    , anzi mi farà molto piacere continuare a leggervi!!!
@ Calimero: un "po" di cose gia te l'ho dette nei giorni scorsi. Aggiungo solo un "grazie" grosso come una casa: sapere che qualcuno mi capisce anche senza essermi molto vicino, mi fa capire che devo continuare a comportarmi così e che i valori importanti alla fine vengono sempre riconosciuti..... anche se forse a volte ci può volere molto molto tempo    
Peccato che non duriamo in eterno però!!! PS: hai apprezzato il concerto?? |
| Suxcellets |
Posted - 04 Feb 2007 : 19:44:25        
beh ragazzi che dire......... torno da tre giorni di trasferta in basilicata per lavoro e mi ritrovo questo bellissimo topic aperto per me. Vi confesso che tutte queste manifestazioni mi hanno fatto estremo piacere. Mi sento lusingato da tutti voi e da tutto ciò che avete scritto..   
Se vorrete continuare a farlo di certo non sarò io a dirvi di smettere    , anzi mi farà molto piacere continuare a leggervi!!!
@ Calimero: un "po" di cose gia te l'ho dette nei giorni scorsi. Aggiungo solo un "grazie" grosso come una casa: sapere che qualcuno mi capisce anche senza essermi molto vicino, mi fa capire che devo continuare a comportarmi così e che i valori importanti alla fine vengono sempre riconosciuti..... anche se forse a volte ci può volere molto molto tempo    
|
| romoby |
Posted - 03 Feb 2007 : 08:52:08 Calimero....non ho capito questo thread.
Molti soci (sopratutto i capitolini) sanno che Supercellets è sotto la mia ala protettiva (e ultimamente ancora più di prima ), e questo già basterebbe ad elevarlo ed appellarlo come "ragazzo D'oro"....
Poi, se il tuo è un modo per "attirare l'attenzione"...posso capire... ...se vuoi "consolarlo", hai il mio placet.
Cellets, che ne pensi?? 
|
| giul |
Posted - 03 Feb 2007 : 00:26:26 Io mi fido di Calimero e quindi quoto. Posso però - con molto imbarazzo, lo riconosco - dire che il Cellet non è il mio tipo ... e poi è troppo giovane ... giul |
| Dave.c |
Posted - 02 Feb 2007 : 00:25:32 calimero io quoto 1000 volte quello che hai scritto! anche io la penso come te e lui lo sa 
grande |
| Calimero |
Posted - 01 Feb 2007 : 23:34:45 quote: Originally posted by robytel
Siparietto familiare ON
........Ti garantisco che la statuetta la meriterei anch'io.....e NON dove pensi .......

Siparietto familiare OFF
Ma perche ti sei sentito chiamato in causa??????????????????????????????????????????????????????????????????????????? SIPARIETTO FAMILIARE ON:

Ops.. forse non volendo ti ho tirato in ballo???  Dimmi piuttosto se quoti oppure no per il Cellet!! (poi in privato ti spiego che fine fa la statuetta per te.....!!!!) |
| giupyfranc |
Posted - 01 Feb 2007 : 23:08:48 L'unica cosa che mi scoccerebbe a dover quotare "santo" per qualcuno è che gli augurerei la morte , perchè ?? Avete mai visto o saputo voi di un santo vivo ?? io nò   eheheheheheheheh
quote: Originally posted by stew

|
| robytel |
Posted - 01 Feb 2007 : 20:32:09 Siparietto familiare ON
........Ti garantisco che la statuetta la meriterei anch'io.....e NON dove pensi .......

Siparietto familiare OFF |
| Calimero |
Posted - 01 Feb 2007 : 18:39:19 Integro: come già detto sa ascoltarti in ogni momento e anche se alle volte non è proprio "dell'umore giusto" sa mettere da parte i suoi problemi per dare retta a chi gli sta parlando! Credetemi, spero solo sia un mio periodo e la mia zona, ma al momento è difficile trovare qualcuno che si comporti come lui... e anche se è fisicamente lontano da me mi è più vicino di tanta gente che ho qui a pochi metri da me e che si dichiarano vicini nel momento del bisogno....(poi quando li cerchi hanno sempre tremila problemi!! Ripeto spero solo sia un periodo cosi, perche altrimenti se di persone come lui non ce ne sono la cosa è veramente triste....!!! Quotate gente  |
| adrybalboa |
Posted - 01 Feb 2007 : 16:13:39 quote: Originally posted by Calimero
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by agif
se non ci spieghi la svariata serie di motivi..... come facciamo a quotare???   
io intanto quoto Agif...
Uhmmmm.... avete ragione... Senza nulla togliere a tutti voi perche non vi conosco, da quel poco invece che so del Cellets è veramente un ragazzo disponibilissimo, paziente, sa ascoltarti in ogni momento, è premuroso, pur di fare contento chi gli sta accanto rinuncia volentieri ad esempio ai suoi programmi, alle sue libertà, alla Sua Felicità, e poi..... ..... e poi..... e ancora...... e infine,insomma, sembra l'uomo che ogni donna vorrebbe accanto a sè!!  Può bastare per il momento??
Io appoggio la mozione. La statuetta deve essere, però, di dimensioni appropriate, proporzionata alla bontà d'animo....tipo alta 10 metri!!! Poi voglio vedere dove la metti! |
| ciavatta |
Posted - 01 Feb 2007 : 14:12:51 quote: Originally posted by Calimero
Può bastare per il momento??
...diciamo che, anche se non conosco il Cellets dal punto di vista "femminile"...posso garantire che sia un ragazzo col "cuore di panna"  ....
|
| Calimero |
Posted - 01 Feb 2007 : 13:08:20 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by agif
io intanto quoto Agif...
Uhmmmm.... avete ragione... Senza nulla togliere a tutti voi perche non vi conosco, da quel poco invece che so del Cellets è veramente un ragazzo disponibilissimo, paziente, sa ascoltarti in ogni momento, è premuroso, pur di fare contento chi gli sta accanto rinuncia volentieri ad esempio ai suoi programmi, alle sue libertà, alla Sua Felicità, e poi..... ..... e poi..... e ancora...... e infine,insomma, sembra l'uomo che ogni donna vorrebbe accanto a sè!!  Può bastare per il momento?? |
| ciavatta |
Posted - 01 Feb 2007 : 10:29:20 quote: Originally posted by agif
io intanto quoto Agif... |
| Stew |
Posted - 01 Feb 2007 : 08:26:48 
 |
| agif |
Posted - 31 Jan 2007 : 23:33:41 se non ci spieghi la svariata serie di motivi..... come facciamo a quotare???    |