| T O P I C R E V I E W |
| chivala |
Posted - 27 Jan 2007 : 16:49:01 Ragazzi, propongo un nuovo gioco: nella foto qui sotto ci sono 3 Mrduisti e 2 intrusi. chi è il primo che indovina gli Mrduisti? 
 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| chivala |
Posted - 30 Jan 2007 : 17:06:07 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by morpi
Sempre con il casco in testa,eh...
Certo, "...luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!"

casco in testa si, luci accese anche, è la prudenza che è un pò scarseggiata sulle piste.. se ci avessero fatto l'etilometro..    |
| luca |
Posted - 30 Jan 2007 : 13:37:37 quote: Originally posted by morpi
Sempre con il casco in testa,eh...
Certo, "...luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!"

|
| morpi |
Posted - 30 Jan 2007 : 09:19:50 Che gatti delle nevi!!! Sempre con il casco in testa,eh...  Beati... Ma il bello è che avete trovato la neve in un periodo dove altri posti sono sono pieni di erba e zolle!!! La foto di Alan col panino è fenomenale, sembra l'Anti-Bambino della Kinder!!!
 grandi...!! |
| zak |
Posted - 29 Jan 2007 : 22:56:31 quote: Originally posted by agif
che triste che mi sento a vedere quelle foto..... vabbè....mi spiace veramente non esser potuto venire!!! Spero almeno che vi siate divertiti e abbiate sciato un'infinità...
Quoto agif mi è dispiaciuto non esserci. Io riconosco un 4° personaggio ,non emmeereduista, Lorenzo quello accuccito. A me ora mi dovete far vincere qual cosa ne ho idovinato una + degli altri     |
| agif |
Posted - 29 Jan 2007 : 21:47:19 che triste che mi sento a vedere quelle foto..... vabbè....mi spiace veramente non esser potuto venire!!! Spero almeno che vi siate divertiti e abbiate sciato un'infinità... |
| ribell |
Posted - 29 Jan 2007 : 14:07:03 Mitici!!!!
Grazie ancora a tutti quanti.
Ma..... al compleanno de Matteo ???   |
| chivala |
Posted - 29 Jan 2007 : 09:44:27 quote: Originally posted by luca
Chivala, dove sei adesso? Ancora in Kazakistan?
sono in italia. riparto giovedì..   |
| tritto |
Posted - 28 Jan 2007 : 19:53:35 Alan...ma quanto hai speso dall'estetista? |
| alanbraxe |
Posted - 28 Jan 2007 : 15:06:13 Grande Marchino!!!!! Peccato che non possono vedere i filmati.... Vacanza stupenda, botta tremenda!!!! è come poca spesa tanta resa....  E' l'compleanno de Matteo?  |
| luca |
Posted - 28 Jan 2007 : 12:37:52 Chivala, dove sei adesso? Ancora in Kazakistan? |
| chivala |
Posted - 28 Jan 2007 : 11:16:55 aggiungo qualche altra foto x spxxxxxare un pochino i miei compagni di ventura..  
Nicco mooolto affamato

Ricky collassato dopo una dura giornata di sci

l'effetto di 5 grappe alla pera bevute sulle piste alle 2 di pomeriggio

spero i miei compagni di avventura non me ne vorranno a male...   grazie ancora a entrambi, mi sono divertito un sacco!!! |
| chivala |
Posted - 28 Jan 2007 : 10:58:08 quote: Originally posted by luca
In rosso gli MR2isti. Da sx. Ribell, Alanbraxe e Chivala. In blu gli intrusi.
Bravo!!! sei troppo professional, pure i cerchietti ci hai fatto!! 
hai vinto... una calorosa stretta di mano e un abbraccio dai 3 Mrduisti della foto..  |
| fild7 |
Posted - 28 Jan 2007 : 01:28:47 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by fild7
ragazzi x favore..le foto un pò più piccole... non voglio passare x lo spaccaballe di mod, ma il server è quello che è...
Ok adesso? 
decisamente |
| Stew |
Posted - 27 Jan 2007 : 23:32:36 Riconosco anche un quarto Mr2-ista che sta facendo la foto. Sbaglio?
 |
| luca |
Posted - 27 Jan 2007 : 18:27:09 quote: Originally posted by fild7
ragazzi x favore..le foto un pò più piccole... non voglio passare x lo spaccaballe di mod, ma il server è quello che è...
Ok adesso?  |