| T O P I C R E V I E W |
| klovis |
Posted - 02 Oct 2004 : 12:43:32 Ieri sera ho rivisto una mia amica di vecchia data x la quale gli avrei sempre sbavato dietro se non per il fatto ke di seno era un pò troppo carente..(prendetemi per materialista ma sono molto pignolo in tutto)cmq tornando al discorso ieri sera lho rivista dopo un anno che non la vedevo,e si è rifatta il seno.dopo aver parlato un pò siamo andati a farci un giro anche per ricordare i fatti di un tempo,e non so per quale motivo,forse un bicchierino di troppo,sia da parte mi ke da lei,ho finito per approfondire il discorso sul suo seno e constatare ke la sua polo è piuttosto confortevole..  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| angelocave |
Posted - 07 Oct 2004 : 09:36:25   
|
| Jack |
Posted - 06 Oct 2004 : 18:52:43 quote: Originally posted by angelocave
Eh, le donne... passi 9 mesi a cercare di uscire e il resto della vita a cercare di rientrare
MAESTRO!!!
 |
| angelocave |
Posted - 06 Oct 2004 : 17:14:40 Eh, le donne... passi 9 mesi a cercare di uscire e il resto della vita a cercare di rientrare
|
| klovis |
Posted - 06 Oct 2004 : 16:27:20 quote: Originally posted by tritto
Ciao Klovis, ma al tatto come risultano essere...si sente che sono sintetiche? 
P.S:HAi visto che ho fatto la convenzione con eh eh eh,preparati a dare 30 Euri di ricarica omaggio ai soci del Club
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by Jack
Ragazzi un po di contegno.. ci sono anche donne che leggono questo forum!  
CMQ... allora ste tette rifatte com'erano??    
2 MELLONI GALATTICI!!
al tatto si,si sentono che sono finte,ma ad un certo punto non ci pensi più e ti diverti lo stesso,anke xkè non ce la fai a smetterla di toccarle |
| tritto |
Posted - 06 Oct 2004 : 01:21:37 Ciao Klovis, ma al tatto come risultano essere...si sente che sono sintetiche? 
P.S:HAi visto che ho fatto la convenzione con eh eh eh,preparati a dare 30 Euri di ricarica omaggio ai soci del Club
2 MELLONI GALATTICI!!
|
| agif |
Posted - 05 Oct 2004 : 20:01:15   
Grazie mille...ihihihihihii |
| giul |
Posted - 05 Oct 2004 : 18:34:29 BRUTTA PIEGA, BRUTTA PIEGA STA PRENDENDO STO FORUM ... giul
p.s.: vorrei fosse dato ad Agif il Nobel per gli Smilies migliori che c'è ! |
| agif |
Posted - 05 Oct 2004 : 13:00:54      |
| Jack |
Posted - 05 Oct 2004 : 10:17:21 quote: Originally posted by klovis
2 MELLONI GALATTICI!!
        |
| klovis |
Posted - 05 Oct 2004 : 10:14:53 quote: Originally posted by Jack
2 MELLONI GALATTICI!! |
| Jack |
Posted - 05 Oct 2004 : 10:01:54 Ragazzi un po di contegno.. ci sono anche donne che leggono questo forum!  
CMQ... allora ste tette rifatte com'erano??     |
| Killer |
Posted - 04 Oct 2004 : 23:04:44 quote: Originally posted by agif basta ke la "fxxa finta" sia fxxa sempre...non solo in serata...potresti realmente spaventarti al mattino  
Eggià...non deve essere bello risvegliarsi la mattina abbracciati alle spalle DA Mandingo...        |
| agif |
Posted - 04 Oct 2004 : 19:50:52 quote: Originally posted by luca
A chi critica le ragazze rifatte io rispondo sempre: "Meglio una fxxa finta che un vero mostro!". Ciao.
Ieri sera ho rivisto una mia amica di vecchia data x la quale gli avrei sempre sbavato dietro se non per il fatto ke di seno era un pò troppo carente..(prendetemi per materialista ma sono molto pignolo in tutto)cmq tornando al discorso ieri sera lho rivista dopo un anno che non la vedevo,e si è rifatta il seno.dopo aver parlato un pò siamo andati a farci un giro anche per ricordare i fatti di un tempo,e non so per quale motivo,forse un bicchierino di troppo,sia da parte mi ke da lei,ho finito per approfondire il discorso sul suo seno e constatare ke la sua polo è piuttosto confortevole.. 
basta ke la "fxxa finta" sia fxxa sempre...non solo in serata...potresti realmente spaventarti al mattino   |
| luca |
Posted - 04 Oct 2004 : 17:54:30 A chi critica le ragazze rifatte io rispondo sempre: "Meglio una fxxa finta che un vero mostro!". Ciao.
Ieri sera ho rivisto una mia amica di vecchia data x la quale gli avrei sempre sbavato dietro se non per il fatto ke di seno era un pò troppo carente..(prendetemi per materialista ma sono molto pignolo in tutto)cmq tornando al discorso ieri sera lho rivista dopo un anno che non la vedevo,e si è rifatta il seno.dopo aver parlato un pò siamo andati a farci un giro anche per ricordare i fatti di un tempo,e non so per quale motivo,forse un bicchierino di troppo,sia da parte mi ke da lei,ho finito per approfondire il discorso sul suo seno e constatare ke la sua polo è piuttosto confortevole.. 
|
| luka |
Posted - 04 Oct 2004 : 15:14:18 Grande Killer   basta sapersi adattare alle situazioni    |