| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Un saluto ed un applauso al grande Clay

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 15 Dec 2006 : 20:18:53
Appena arrivato a casa ho avuto la triste notizia che un altro grandissimo dell'automobilismo se n'è andato: il simpaticissimo Clay Regazzoni è deceduto in un incidente d'auto sulla Milano-Bologna...
Vorrei ricordare la sua grande carriera e la sua forza d'animo e determinazione...

GRANDE CLAY, ANCHE TU SARAI SEMPRE NELLA NOSTRA MEMORIA E NEI NOSTRI CUORI!
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jack Posted - 18 Dec 2006 : 18:14:38
quote:
Originally posted by ribell

Ho appena saputo e la notizia mi lascia senza parole, in questo momento l'unica cosa che mi viene in mente è un lontano ricordo di un esposauto a lugano in cui scambiammo alcune parole,che rimasero ben impresse in quella mia testa di bambino.

Anche io!!! Acquistai la prima edizione del suo libro "E' questione di cuore", con dedica personale, proprio li

Addio, paesano dal piede pesante

angelocave Posted - 18 Dec 2006 : 12:30:47
...

Giulik Posted - 17 Dec 2006 : 18:37:02
Che destino infame...
CIAO CLAY!
luca Posted - 16 Dec 2006 : 12:30:09
Purtroppo non l'ho potuto seguire in F1. Quando ebbe l'incidente che pose fine alla sua carriera ero troppo piccolo.
Ma l'ho visto in TV come commentatore e come partecipante alla Parigi-Dakar.
Mi sembrava uno che aveva una grande passione per le auto e le corse.
Roth Posted - 16 Dec 2006 : 11:06:06
"" Di lui Enzo Ferrari scrisse: "E' uno dei piloti più rispettati e temuti dagli avversari perché il suo temperamento in gara era fra i più audaci". Per questo piaceva tanto al Commendatore. Ma Clay riusciva puntalmente a farlo uscire di senno per colpa del suo stile di vita mondano: era perennemente circondato da belle donne e dedito alla vita notturna. ""

Comunque il destino è beffardo...
ribell Posted - 15 Dec 2006 : 22:19:20
Ho appena saputo e la notizia mi lascia senza parole, in questo momento l'unica cosa che mi viene in mente è un lontano ricordo di un esposauto a lugano in cui scambiammo alcune parole,che rimasero ben impresse in quella mia testa di bambino.

Ciao Clay e Grazie.
AndreaG Posted - 15 Dec 2006 : 21:57:22
.
riccardo Posted - 15 Dec 2006 : 21:40:59
mi associo; uno come lui, senza peli sulla lingua, sempre pronto alla competizione anche dopo l'incidente....dove lo trovi più ? Oggi i piloti sono tutti "di plastica" ....se capite cosa voglio dire.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000