| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 15 Dec 2006 : 20:18:53 Appena arrivato a casa ho avuto la triste notizia che un altro grandissimo dell'automobilismo se n'è andato: il simpaticissimo Clay Regazzoni è deceduto in un incidente d'auto sulla Milano-Bologna...    Vorrei ricordare la sua grande carriera e la sua forza d'animo e determinazione...
GRANDE CLAY, ANCHE TU SARAI SEMPRE NELLA NOSTRA MEMORIA E NEI NOSTRI CUORI! |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Jack |
Posted - 18 Dec 2006 : 18:14:38 quote: Originally posted by ribell
Ho appena saputo e la notizia mi lascia senza parole, in questo momento l'unica cosa che mi viene in mente è un lontano ricordo di un esposauto a lugano in cui scambiammo alcune parole,che rimasero ben impresse in quella mia testa di bambino.
Anche io!!! Acquistai la prima edizione del suo libro "E' questione di cuore", con dedica personale, proprio li 
Addio, paesano dal piede pesante     
|
| angelocave |
Posted - 18 Dec 2006 : 12:30:47 ...
|
| Giulik |
Posted - 17 Dec 2006 : 18:37:02 Che destino infame... CIAO CLAY! |
| luca |
Posted - 16 Dec 2006 : 12:30:09 Purtroppo non l'ho potuto seguire in F1. Quando ebbe l'incidente che pose fine alla sua carriera ero troppo piccolo. Ma l'ho visto in TV come commentatore e come partecipante alla Parigi-Dakar. Mi sembrava uno che aveva una grande passione per le auto e le corse. |
| Roth |
Posted - 16 Dec 2006 : 11:06:06 "" Di lui Enzo Ferrari scrisse: "E' uno dei piloti più rispettati e temuti dagli avversari perché il suo temperamento in gara era fra i più audaci". Per questo piaceva tanto al Commendatore. Ma Clay riusciva puntalmente a farlo uscire di senno per colpa del suo stile di vita mondano: era perennemente circondato da belle donne e dedito alla vita notturna. ""
Comunque il destino è beffardo... |
| ribell |
Posted - 15 Dec 2006 : 22:19:20 Ho appena saputo e la notizia mi lascia senza parole, in questo momento l'unica cosa che mi viene in mente è un lontano ricordo di un esposauto a lugano in cui scambiammo alcune parole,che rimasero ben impresse in quella mia testa di bambino.
Ciao Clay e Grazie. |
| AndreaG |
Posted - 15 Dec 2006 : 21:57:22 . |
| riccardo |
Posted - 15 Dec 2006 : 21:40:59 mi associo; uno come lui, senza peli sulla lingua, sempre pronto alla competizione anche dopo l'incidente....dove lo trovi più ? Oggi i piloti sono tutti "di plastica" ....se capite cosa voglio dire. |