| T O P I C R E V I E W |
| Dave.c |
Posted - 11 Dec 2006 : 00:41:42 oggi io e un mio amico abbiamo scattato un po' di foto alle nostre mini... voi che ne pensate? la mia è quella con i cerchi neri

|
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Dave.c |
Posted - 13 Dec 2006 : 23:40:20  |
| Dave.c |
Posted - 13 Dec 2006 : 22:36:17 quote: Originally posted by suxcellets
Beh Dave che dirti......

sono stato abbastanza chiaro???     
vabbè scherzi a parte, avevamo già un po parlato della tua mini. Semplicemente stupenda.... come tutte le mini, anche quelle "passate" (   )
non vedo l'ora di vederla completata con tutte le cosine che ti mancano di montare!!!!
BELLA BELLA BELLA BELLA
PS che si è capito che è una macchina che "mi piace" particolarmente???      .... ma tanto prima o poi me la riprendo!!!!.... e la rifaccio come quella che avevo:

ti ringrazio Ale... ringrazio tutti x i complimenti  ma penso che la tua sia stata fantastica...almeno hai un bel ricordo di lei!!! hai avuto anche te un gran mezzo!!! anzi 2 xchè ora hai un'mr2!! |
| Suxcellets |
Posted - 13 Dec 2006 : 22:23:46 Beh Dave che dirti......

sono stato abbastanza chiaro???     
vabbè scherzi a parte, avevamo già un po parlato della tua mini. Semplicemente stupenda.... come tutte le mini, anche quelle "passate" (   )
non vedo l'ora di vederla completata con tutte le cosine che ti mancano di montare!!!!
BELLA BELLA BELLA BELLA
PS che si è capito che è una macchina che "mi piace" particolarmente???      .... ma tanto prima o poi me la riprendo!!!!.... e la rifaccio come quella che avevo:
 |
| lukeatme |
Posted - 13 Dec 2006 : 14:24:33 Semplicemente MERAVIGLIOSE!! |
| Dave.c |
Posted - 12 Dec 2006 : 21:00:27 quote: Originally posted by mela
Bellissime. Le adoro..prima o poi.....
Però due cerchietti in lega...
mela li ho già i minilite in lega bianchi con gomme nuove ma aspetto il corriere con i bulloni di centraggio x poterli montare... ho già a casa il kit perfomance stage 1 rc40... nelle prox settimane sarà montato tutto...almeno spero 
i cerchi

il kit stage 1 (il mio ha l'uscita centrale xò)

|
| mela |
Posted - 12 Dec 2006 : 20:56:47 Bellissime. Le adoro..prima o poi.....
Però due cerchietti in lega... |
| Dave.c |
Posted - 11 Dec 2006 : 18:16:58 quote: Originally posted by giul
Un brindisi ad Alec Issigonis, lui sì che sapeva fare le Mini. Sono splendidose. giul.
P.S.: flash-back! a metà anni novanta ho corso un "Trofeo Prime Rose", gara di regolarità per auto storiche su una Austin Mini Cooper annata 1964, blu Francia/tetto bianco preparata come gli dei d'Albione pretendono (cerchi e volante Motolita, ad esempio); figurati se non mi fa libidine la tua mini ....
giul ho anche io il volante della motolita in radica... ora sto aspettando i bulloni x montare gomme e cerchi in lega minilite bianchi...   |
| giul |
Posted - 11 Dec 2006 : 14:38:19 Un brindisi ad Alec Issigonis, lui sì che sapeva fare le Mini. Sono splendidose. giul.
P.S.: flash-back! a metà anni novanta ho corso un "Trofeo Prime Rose", gara di regolarità per auto storiche su una Austin Mini Cooper annata 1964, blu Francia/tetto bianco preparata come gli dei d'Albione pretendono (cerchi e volante Motolita, ad esempio); figurati se non mi fa libidine la tua mini .... |
| luka |
Posted - 11 Dec 2006 : 13:39:34 semplicemente fantastiche |
| fild7 |
Posted - 11 Dec 2006 : 12:12:48 bellissime.. altro che quella nuova... xò mi piace più col tetto bianco |