| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 My Classic Mini

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Dave.c Posted - 11 Dec 2006 : 00:41:42
oggi io e un mio amico abbiamo scattato un po' di foto alle nostre mini... voi che ne pensate? la mia è quella con i cerchi neri

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dave.c Posted - 13 Dec 2006 : 23:40:20
Dave.c Posted - 13 Dec 2006 : 22:36:17
quote:
Originally posted by suxcellets

Beh Dave che dirti......

sono stato abbastanza chiaro???

vabbè scherzi a parte, avevamo già un po parlato della tua mini. Semplicemente stupenda.... come tutte le mini, anche quelle "passate" ()

non vedo l'ora di vederla completata con tutte le cosine che ti mancano di montare!!!!

BELLA BELLA BELLA BELLA

PS che si è capito che è una macchina che "mi piace" particolarmente??? .... ma tanto prima o poi me la riprendo!!!!.... e la rifaccio come quella che avevo:

ti ringrazio Ale... ringrazio tutti x i complimenti
ma penso che la tua sia stata fantastica...almeno hai un bel ricordo di lei!!! hai avuto anche te un gran mezzo!!! anzi 2 xchè ora hai un'mr2!!
Suxcellets Posted - 13 Dec 2006 : 22:23:46
Beh Dave che dirti......

sono stato abbastanza chiaro???

vabbè scherzi a parte, avevamo già un po parlato della tua mini. Semplicemente stupenda.... come tutte le mini, anche quelle "passate" ()

non vedo l'ora di vederla completata con tutte le cosine che ti mancano di montare!!!!

BELLA BELLA BELLA BELLA

PS che si è capito che è una macchina che "mi piace" particolarmente??? .... ma tanto prima o poi me la riprendo!!!!.... e la rifaccio come quella che avevo:

lukeatme Posted - 13 Dec 2006 : 14:24:33
Semplicemente MERAVIGLIOSE!!
Dave.c Posted - 12 Dec 2006 : 21:00:27
quote:
Originally posted by mela

Bellissime. Le adoro..prima o poi.....

Però due cerchietti in lega...

mela li ho già i minilite in lega bianchi con gomme nuove ma aspetto il corriere con i bulloni di centraggio x poterli montare...
ho già a casa il kit perfomance stage 1 rc40... nelle prox settimane sarà montato tutto...almeno spero

i cerchi

il kit stage 1 (il mio ha l'uscita centrale xò)

mela Posted - 12 Dec 2006 : 20:56:47
Bellissime. Le adoro..prima o poi.....

Però due cerchietti in lega...
Dave.c Posted - 11 Dec 2006 : 18:16:58
quote:
Originally posted by giul

Un brindisi ad Alec Issigonis, lui sì che sapeva fare le Mini. Sono splendidose. giul.

P.S.: flash-back! a metà anni novanta ho corso un "Trofeo Prime Rose", gara di regolarità per auto storiche su una Austin Mini Cooper annata 1964, blu Francia/tetto bianco preparata come gli dei d'Albione pretendono (cerchi e volante Motolita, ad esempio); figurati se non mi fa libidine la tua mini ....

giul ho anche io il volante della motolita in radica... ora sto aspettando i bulloni x montare gomme e cerchi in lega minilite bianchi...
giul Posted - 11 Dec 2006 : 14:38:19
Un brindisi ad Alec Issigonis, lui sì che sapeva fare le Mini. Sono splendidose. giul.

P.S.: flash-back! a metà anni novanta ho corso un "Trofeo Prime Rose", gara di regolarità per auto storiche su una Austin Mini Cooper annata 1964, blu Francia/tetto bianco preparata come gli dei d'Albione pretendono (cerchi e volante Motolita, ad esempio); figurati se non mi fa libidine la tua mini ....
luka Posted - 11 Dec 2006 : 13:39:34
semplicemente fantastiche
fild7 Posted - 11 Dec 2006 : 12:12:48
bellissime.. altro che quella nuova...
xò mi piace più col tetto bianco

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000