| T O P I C R E V I E W |
| Suxcellets |
Posted - 06 Dec 2006 : 22:37:28 Girato sabato mattina presto.....   
immagino che i romani abbiano riconosciuto subito dove l'ho fatto   
http://video.google.it/videoplay?docid=5948595195088141906
|
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| MasterSH2 |
Posted - 13 Dec 2006 : 10:39:23 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by stew
Sbaglio o la macchina in mezzo alla strada era una dedra?? ma non le aveve fatte fuori tutte Ciavatta????  
........ infatti l'ultima Dedra circolante l'ha fatta fuori Ciavatta mentre salivamo a Camporotondo questa estate    se non ricordo male quella nel video era una Lybra Station Wagon (...ammesso che siano mai esistite... )
PS grazie per i complimenti: fare quel piccolo video è stato molto divertente; ho in mente un altro progetto auto-cinematografico ma devo rifletterci bene... poi vi dirò!!!       
Se è compresa la passeggera direi che è meglio non metterlo su google video    |
| ciavatta |
Posted - 09 Dec 2006 : 22:02:53 quote: Originally posted by stew
Sbaglio o la macchina in mezzo alla strada era una dedra?? ma non le aveve fatte fuori tutte Ciavatta????  
ROTFL...   
...infatti come dice il Cellets quella è una Lybra SW...altra specie in via d'estinzione... |
| romoby |
Posted - 09 Dec 2006 : 14:55:50 Bravo Cellets...ma non certo per il video!!! |
| Suxcellets |
Posted - 09 Dec 2006 : 10:53:24 quote: Originally posted by stew
........ infatti l'ultima Dedra circolante l'ha fatta fuori Ciavatta mentre salivamo a Camporotondo questa estate    se non ricordo male quella nel video era una Lybra Station Wagon (...ammesso che siano mai esistite... )
PS grazie per i complimenti: fare quel piccolo video è stato molto divertente; ho in mente un altro progetto auto-cinematografico ma devo rifletterci bene... poi vi dirò!!!        |
| Stew |
Posted - 09 Dec 2006 : 00:40:40 Sbaglio o la macchina in mezzo alla strada era una dedra?? ma non le aveve fatte fuori tutte Ciavatta????   |
| ciavatta |
Posted - 08 Dec 2006 : 22:35:40 quote: Originally posted by alanbraxe
ste macchine italiane danno sempre fastidio in mezzo alla strada....
... a meno che...

come si son ridotti male ora...  |
| ciavatta |
Posted - 08 Dec 2006 : 22:33:07 quote: Originally posted by suxcellets
Girato sabato mattina presto.....   
immagino che i romani abbiano riconosciuto subito dove l'ho fatto   
http://video.google.it/videoplay?docid=5948595195088141906
SBOOOOOOROOOOOONE!!!!

cmq bello stile.... quel maglioncino e l'orologio fanno molto Prost!

|
| Dave.c |
Posted - 08 Dec 2006 : 05:09:54 bel video davvero 
|
| Stew |
Posted - 08 Dec 2006 : 00:15:12 Complimenti per la scelta.... Quasi non la riconoscevo la millecurve vista di giorno...
p.s. ma di chi è la voce femminile??... |
| alanbraxe |
Posted - 07 Dec 2006 : 21:42:26 ste macchine italiane danno sempre fastidio in mezzo alla strada....
|