| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Caro Babbo Natale... Serio!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Calimero Posted - 01 Dec 2006 : 13:02:58
Cosa desiderereste quest'anno da Babbo Natale?? A parte pezzi di ricambio e quant'altro per la M??
Avanti con i desideri.. possibili e non.....
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nick Posted - 20 Dec 2006 : 11:15:58
Bravo Giul, sono parole come quelle tue che ti danno la forza di non illudersi ma che il Natale esiste davvero e meriterebbe l'attenzione che merita, ti ringrazio perchè talvolta penso che sono il solo a pensarla così, ed il sapere che c'è qualche altro mi rincuora .
Auguri a tutti per un prospero natale ed un inizio di buon anno, ciao Nick.
Calimero Posted - 19 Dec 2006 : 22:50:04
............... ci siamo ragazzi......... il Natale è ormai alle porte................
giul Posted - 19 Dec 2006 : 12:20:48
quote:
Originally posted by agif

Giul in pensione?? ma non fatemi ridere!!!!

La pensione non posso permettermela, la mezza pensione sì ... basta mangiare tanto a colazione.....

E' vero Marco, finalmente non perderò più tutto quel tempo a lavorare e potrò fare quelle mille cose che siamo tutti costretti a fare sabato, domenica (che è anche peccato) e la notte.

Prometto solennemente che non farò l'italiano medio in pensione, con due co.co.co, sette consigli di amministrazione, nove gettoni di presenza in commissioni varie, una mezza presenza politica, quattro lavoretti in nero e la domenica mattina il bianco al circolo anziani.

Potrei giusto accettare di portare in Germania qualche Emme da TTEare, immatricolare e omologare e riportare indietro ..., andare in aereo in U.K. a ritirare una Seven F.R.O. (for racing only), ... ma questo non è lavoro, E' TURISMO EROTICO
agif Posted - 18 Dec 2006 : 22:35:14
Giul in pensione?? ma non fatemi ridere!!!!
kapovolto Posted - 15 Dec 2006 : 21:04:27
quote:
Originally posted by tablo

Giul...in un anno di pensione potresti anche battere Fild7, ma lo so che 6 pieno di hobby e non ti annoierai MAI![:D]

Dopo aver visto il suo garage/cantina/officina quoto TABLO.
tablo Posted - 15 Dec 2006 : 16:48:30
Giul...in un anno di pensione potresti anche battere Fild7, ma lo so che 6 pieno di hobby e non ti annoierai MAI!
giul Posted - 15 Dec 2006 : 09:59:35
E' ancora notizia riservata, ma a qualcuno devo pur "bisbigliarlo".

Ebbene sì, mi sono fatto un regalo di Natale spettacolare, unico ed irripetibile.

Mi sono dimesso e - fra qualche mese di preavviso contrattuale - un ca..o di nulla, pardòn, la pensione!!!!

giul

P.S. 1 : Mi raccomando, che non si sappia in giro; HO PROMESSO ALLA DIREZIONE CHE TENGO LA NOTIZIA RISERVATA

P.S. 2 : Ma che è? sono il primo socio .... in quiescenza?
Calimero Posted - 14 Dec 2006 : 23:37:55
quote:
Originally posted by giul

Io per Natale vorrei ... il Natale.

Quello che mi vogliono portare via

- perchè in una società multietnica è "politicamente scorretto"
- perchè sono tutti convinti che sia diventato grande abbastanza
- perchè non c'è più tempo per sentire il profumo dei mandarini
- perchè è diventata una festa pagana
- perchè è un fiera consumistica
- perchè è sciocco credere ancora a Babbo Natale
- perchè la 13.ma finisce subito
- perchè non c'è tempo per commuoversi nel sentire l'aria "elettrica" dei bambini che avvertono l'avvicinarsi della magia del Natale
- .... perchè credono che con l'infarto non abbia più cuore abbastanza

Io lo voglio ancora, voglio il "mio" Natale, quello che piaceva alla mia povera mamma, talmente tanto che cominciava a fare i pacchetti a Ferragosto ... e non importa se quest'anno sarà un Natale un po' triste per me, anzi - ed è un paradosso - la mia tristezza è l'indiretta conferma di quanto il Natale possa essere magico!

.... e Buon Natale, a tutti, Calimero compreso!

..Vorrei trovare un bel pacco sotto l'albero.. ma non di quelli soliti con dentro cose più o meno di valore.. basterebbe un gesto, un invito, una cosa che non costa niente..MA che vale tanto (per me)!! Ho fatto un sogno stupendo un mese fa, e dicono che i sogni si avverano.. beh fra poco vedrò se si avvera o meno (anche se dubito molto)!! Nel frattempo, grazie Giul per il pensiero e.. BUON NATALE anche a te di vero cuore!!
bruno67 Posted - 14 Dec 2006 : 17:42:12
quote:
Originally posted by giul

- perchè non c'è tempo per commuoversi nel sentire l'aria "elettrica" dei bambini che avvertono l'avvicinarsi della magia del Natale

Io lo voglio ancora, voglio il "mio" Natale, quello che piaceva alla mia povera mamma, talmente tanto che cominciava a fare i pacchetti a Ferragosto ... e non importa se quest'anno sarà un Natale un po' triste per me, anzi - ed è un paradosso - la mia tristezza è l'indiretta conferma di quanto il Natale possa essere magico!

QUOTO al 100%
tablo Posted - 12 Dec 2006 : 15:49:40
...
giul Posted - 12 Dec 2006 : 15:13:58

adrybalboa Posted - 12 Dec 2006 : 12:58:13
quote:
Originally posted by Alf

Io invece vorrei avere una M nuova ....con Jenna dentro magari

Ma davvero ?!?
Buono a sapersi !!!
giupyfranc Posted - 06 Dec 2006 : 00:32:03
Io vorrei avere la tranquillità (non intendo quella eterna) e la possibilità di godermi ciò che ho, non continuando più a correre sempre
Alf Posted - 05 Dec 2006 : 22:06:00
Io invece vorrei avere una M nuova ....con Jenna dentro magari
kapovolto Posted - 05 Dec 2006 : 21:17:21
quote:
Originally posted by Ice

Io spero tanto di trovare una R1 sotto l'albero....chissa se babbo natale ce la fa a farla passare dal caminetto

Vedi un po' se ti fai portare un cellulare nuovo, non ti funziona la tastiera per rispondere ai messaggi?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000